644 Visitatori + 1 Utente = 645

TonyH
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (4 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2634 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  A cosa serve la Smart??
Pagine: 1 2 3 [4] 5 Vai Giù Stampa
   Re: A cosa serve la Smart??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lothar
Aprile 10, 2007, 19:08:29 pm
Visitatore, , posts
Io non parcheggio addosso a nessuno, io parcheggio nello spazio disponibile, cioè molto poco.

Cmq tu hai il dente avvelenato per ti han graffiato la macchina... Io lo sai perchè giro con sto cosetto? Forse perchè ho una porsche da 75.000 euro in garage che sembra abbia fatto la guerra e invece non ha nemmeno un anno? E che dovrei dire io?? Io non me la prendo con chi parcheggia a un mm da me, io me la prendo con chi mi viene propro addosso, magari di proposito...

Per la cronaca: è un mese che prendo la porsche solo nei we, in settimana l'ha presa 3 volte mia madre per qualche commissione. Ha un altro striscio... PUTTANA EVA, e tu ti lamenti perchè ti parcheggiano vicino???  Grin Appena arriva la Skoda si fa un mese di carroziere sta povera porca.
Allora, non ho il dente avvelenato, la macchina me la sono graffiata da solo, e non me ne può fregare di meno di avere un altro graffio in più. Tra l'altro, mi è costata molto poco, molto meno dell'impianto a gas che ho fatto montare per risparmiare soldi in carburante, moltissimo meno dell'impianto stereo che andrò a montarci su, un sessantaduesimo (virgola 5) della tua Porsche.
A parte le premesse economiche, che contano fino ad un certo punto (non andrei addosso ad una Matiz solo perchè costa poco o addosso ad una Rolls perchè ce l'ho con i capitalisti), è il principio che conta. Sei la stessa persona che si incazza quando gli rigano il Porsche e quando parcheggi a cazzo, magari dando qualche bottarella avanti ed indietro. Peccato che non tu non possa sdoppiarti, ti vedrei bene a parcheggiare la tua Smart dietro alla tua Porsche e poi uscire con quest'ultima...
Io me la prendo con chi parcheggia vicino, con chi riga l'auto di un altro, con chi butta carte dal finestrino, con chi guida generalmente a cazzo mettendo a repentaglio la mia vita, con i maleducati che pensano di avere sempre ragione, quando fanno qualsiasi cosa e quando la subiscono. Tutto qui, non ce l'ho con te, o meglio, ce l'ho con te al 50%...  Wink sono contro di te quando prendi la Smart, sono solidale con te quando prendi la Porsche. E non è un problema di auto.
« Ultima modifica: Aprile 10, 2007, 20:53:33 pm da Lothar »
Email  Loggato 
   Re: A cosa serve la Smart??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Aprile 10, 2007, 19:10:05 pm
Staff, V12, 89720 posts
Allora, non ho il dente avvelenato, la macchina me la sono graffiato da solo, e non me ne può fregare di meno di avere un altro graffio in più. Tra l'altro, mi è costata molto poco, molto meno dell'impianto a gas che ho fatto montare per risparmiare soldi in carburante, moltissimo meno dell'impianto stereo che andrò a montarci su, un sessantaduesimo (virgola 5) della tua Porsche.
A parte le premesse economiche, che contano fino ad un certo punto (non andrei addosso ad una Matiz solo perchè costa poco o addosso ad una Rolls perchè ce l'ho con i capitalisti), è il principio che conta. Sei la stessa persona che si incazza quando gli rigano il Porsche e quando parcheggi a cazzo, magari dando qualche bottarella avanti ed indietro. Peccato che non tu non possa sdoppiarti, ti vedrei bene a parcheggiare la tua Smart dietro alla tua Porsche e poi uscire con quest'ultima...
Io me la prendo con chi parcheggia vicino, con chi riga l'auro di un altro, con chi butta carte dal finestrino, con chi guida generalmente a cazzo mettendo a repentaglio la mia vita, con i maleducati che pensano di avere sempre ragione, quando fanno qualsiasi cosa e quando la subiscono. Tutto qui, non ce l'ho con te, o meglio, ce l'ho con te al 50%...  ;)sono contro di te quando prendi la Smart, sono solidale con te quando prendi la Porsche. E non è un problema di auto.

STENDING OVESCION!!!

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: A cosa serve la Smart??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lothar
Aprile 10, 2007, 19:11:51 pm
Visitatore, , posts
STENDING OVESCION!!!
Denghiù denghiù, ai em very commossy  Cry Grin
Email  Loggato 
   Re: A cosa serve la Smart??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mattomatto
Aprile 10, 2007, 19:12:15 pm
Utente standard, V12, 731 posts
STENDING OVESCION!!!
92 MINUTI DI APPLAUSI!!
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: A cosa serve la Smart??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mifune
Aprile 10, 2007, 19:40:02 pm
Utente standard, V12, 10007 posts
Sinceramente penso che chi mi parcheggia addosso sia un simpaticissimo pezzo di sottomarca di cacca.
Invidia? No, non soffro di invidia per queste cose, magari per chi ha una cultura più ampia della mia forse, ma più che invidia mi viene ammirazione...

tipo così


"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: A cosa serve la Smart??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Aprile 10, 2007, 21:20:20 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
tipo così



io trovassi la mia auto così avrei 2 opzioni.o ribalto l'auto,o spacco il vetro e poi la spingo in folle...eventualmente una volta finito,potrei chiamare i vigili.

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: A cosa serve la Smart??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca610 Non servono le ali per volare...
Aprile 10, 2007, 22:23:15 pm
Utente standard, V12, 1615 posts

E quindi non ti viene in mente che se tutti si comportassero civilmente tu potersti girare con la tua Porsche senza graffi?

Se ci fosse la pace nel mondo, non ci sarebbero le guerre...  Shocked Huh

Ma che discorso è? Ovvio, ma altrettanto utopico e quindi cosa faccio? Mi faccio demolire la porca o la lascio in mezzo alla strada perchè non esiste un buco dove mollarla?  Huh

Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: A cosa serve la Smart??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Aprile 10, 2007, 22:38:14 pm
Staff, V12, 89720 posts
Se ci fosse la pace nel mondo, non ci sarebbero le guerre...  Shocked Huh

Ma che discorso è? Ovvio, ma altrettanto utopico e quindi cosa faccio? Mi faccio demolire la porca o la lascio in mezzo alla strada perchè non esiste un buco dove mollarla?  Huh

xchè non ti limiti a usare la smart parcheggiandola in maniera educata?

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: A cosa serve la Smart??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca610 Non servono le ali per volare...
Aprile 10, 2007, 22:48:20 pm
Utente standard, V12, 1615 posts
Allora, non ho il dente avvelenato, la macchina me la sono graffiata da solo, e non me ne può fregare di meno di avere un altro graffio in più. Tra l'altro, mi è costata molto poco, molto meno dell'impianto a gas che ho fatto montare per risparmiare soldi in carburante, moltissimo meno dell'impianto stereo che andrò a montarci su, un sessantaduesimo (virgola 5) della tua Porsche.
A parte le premesse economiche, che contano fino ad un certo punto (non andrei addosso ad una Matiz solo perchè costa poco o addosso ad una Rolls perchè ce l'ho con i capitalisti), è il principio che conta. Sei la stessa persona che si incazza quando gli rigano il Porsche e quando parcheggi a cazzo, magari dando qualche bottarella avanti ed indietro. Peccato che non tu non possa sdoppiarti, ti vedrei bene a parcheggiare la tua Smart dietro alla tua Porsche e poi uscire con quest'ultima...
Io me la prendo con chi parcheggia vicino, con chi riga l'auto di un altro, con chi butta carte dal finestrino, con chi guida generalmente a cazzo mettendo a repentaglio la mia vita, con i maleducati che pensano di avere sempre ragione, quando fanno qualsiasi cosa e quando la subiscono. Tutto qui, non ce l'ho con te, o meglio, ce l'ho con te al 50%...  Wink sono contro di te quando prendi la Smart, sono solidale con te quando prendi la Porsche. E non è un problema di auto.

Standing ovescion ma io ho capito la metà di quello che hai scritto invece, a partire dal "non possa sdoppiarti" e a finire "son contro la smart, pro porsche ma non è una questione di auto"  Huh.

Dico solo che: io non tocco nessuno, anche se parcheggio a 10 cm da quello davanti e 8 da quello dietro. E se per caso è capitato non ho MAI lasciato segni a nessuno, visto che concluso un parcheggio scendo sempre a controllare ENTRAMBE le auto, la mia e quella vicina.

Per quanto riguarda la porsche, non è certo il discorso dello sborone il mio, dico Porsche perchè ho comprato questa e SOLO con questa macchina ho avuto seri problemi di vandalismo. Non la posso lasciare 10 minuti per strada che qualche rotto in culo mi ci lascia la sua firma. Tu dici che non è un problema "economico", ma son palle, perchè allora dovresti spiegarmi per quale motivo io sulle decine di auto terrene che ho avuto, nell'arco di anni che vado a Torino, non ho mai trovato ricordini del genere. La stessa Smart, pur parcheggiandola in maniera azzardata (ma corretta, che che ne diciate voi), non la trovo demolita.

Se io trovo qualcuno parcheggiato infinitamente vicino alla mia macchina, la prima cosa che guardo è che questi non si sia appoggiato. Se non l'ha fatto, sai quanto cazzarola me ne frega se si è messo a 10 cm dalla mia macchina? Ovvio, a meno che non mi abbia chiuso, ma anche qui, non è il mio caso, non sono un pezzo di merda, al contrario di quello che mi pare abbiate inteso o volete credere. Ma che io abbia Porsche, smart o zonda che sia, cosa me ne frega? Una bella fava. Se scopro che invece si è appoggiato, potrebbe essere anche a 10 m che m'incazzo lo stesso, naturalmente.

Per il resto, la Smart è stata la cosa più sensata che potevo fare nella mia situazione, forse ancora non del tutto chiara.

Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: A cosa serve la Smart??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca610 Non servono le ali per volare...
Aprile 10, 2007, 22:51:15 pm
Utente standard, V12, 1615 posts
xchè non ti limiti a usare la smart parcheggiandola in maniera educata?

Ma cosa CAXXO ha che non va il mio parcheggio?? Guardate che il muso dell'auto davanti e il culo di quella dietro non si vedono ma non sono contro un muro a 2 mm!!! Non li ho mica chiusi tutti e due o picchiati in continuazione per incastrare la macchina!! Al mio ritorno non c'era più nessuno, sono usciti tranquillamente, visto che se avevano 10 cm dalla mia macchina dall'altro lato avevano il loro spazio...

Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: A cosa serve la Smart??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Aprile 10, 2007, 22:57:25 pm
Staff, V12, 89720 posts
Ma cosa CAXXO ha che non va il mio parcheggio?? Guardate che il muso dell'auto davanti e il culo di quella dietro non si vedono ma non sono contro un muro a 2 mm!!! Non li ho mica chiusi tutti e due o picchiati in continuazione per incastrare la macchina!! Al mio ritorno non c'era più nessuno, sono usciti tranquillamente, visto che se avevano 10 cm dalla mia macchina dall'altro lato avevano il loro spazio...

la buona educazione vorrebbe non parcheggiare a 2 cm dalle altre macchine...primo xchè non tutti hanno il servosterzo, non tutti hanno lo stesso angolo di sterzata, non tutte le auto gradiscono i parcheggi a "orecchio" specie quelle moderne con i paraurti tutti verniciati... anche a me è capitato di incastrare per cause di forza maggiore l'auto in posti improponibili, sapendo però di aver fatto una cosa non da vantarsi... anche xchè non ci crede nessuno che in un parcheggio di 10cm + lungo della macchina non tocchi MAI le auto davanti e dietro, su Wink

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: A cosa serve la Smart??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca610 Non servono le ali per volare...
Aprile 10, 2007, 23:03:30 pm
Utente standard, V12, 1615 posts
la buona educazione vorrebbe non parcheggiare a 2 cm dalle altre macchine...primo xchè non tutti hanno il servosterzo, non tutti hanno lo stesso angolo di sterzata, non tutte le auto gradiscono i parcheggi a "orecchio" specie quelle moderne con i paraurti tutti verniciati... anche a me è capitato di incastrare per cause di forza maggiore l'auto in posti improponibili, sapendo però di aver fatto una cosa non da vantarsi... anche xchè non ci crede nessuno che in un parcheggio di 10cm + lungo della macchina non tocchi MAI le auto davanti e dietro, su Wink

Con un amico che ti segnala quanto fermarti no.  Grin Da solo non l'avrei fatto... proprio perchè mi sarei sicuramente appoggiato.

Per il resto, vanto proprio no, voleva solo essere una cosa spiritosa... ma qui l'avete presa un po' male, vedo.

Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: A cosa serve la Smart??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca610 Non servono le ali per volare...
Aprile 10, 2007, 23:03:57 pm
Utente standard, V12, 1615 posts
Ah ps io non ho il servosterzo.

Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: A cosa serve la Smart??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Aprile 10, 2007, 23:14:31 pm
Staff, V12, 89720 posts
Ah ps io non ho il servosterzo.

si ma hai i 145 davanti Wink

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: A cosa serve la Smart??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mifune
Aprile 10, 2007, 23:17:56 pm
Utente standard, V12, 10007 posts
la buona educazione vorrebbe non parcheggiare a 2 cm dalle altre macchine...primo xchè non tutti hanno il servosterzo, non tutti hanno lo stesso angolo di sterzata, non tutte le auto gradiscono i parcheggi a "orecchio" specie quelle moderne con i paraurti tutti verniciati... anche a me è capitato di incastrare per cause di forza maggiore l'auto in posti improponibili, sapendo però di aver fatto una cosa non da vantarsi... anche xchè non ci crede nessuno che in un parcheggio di 10cm + lungo della macchina non tocchi MAI le auto davanti e dietro, su Wink
Homer a milano è impossibile non parcheggiare a pochi cm dalle altre auto...fatto sta che il paraut di qualsiasi auto milanese è inevitabilmente graffiato, e io stesso tocco le altre auto in manovra...è il prezzo da pagare in una grossa citta dove non esistono i parcheggi...

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 2 3 [4] 5 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.068 secondi con 33 queries.