|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
am1 |
|
![]() |
Marzo 30, 2007, 19:39:30 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
tu telefona pure... quando t'accorgerai che non c'è il telefono...  Comunque "di là" uso un altro nick, nato da una serie di battutacce...  sarebbe? facce sognà! -- kaiser, mica stiamo parlando di tette cadenti! pensa alle stelle cadenti, san lorenzo, le notti d'estate, i desideri non espressi, ciàchesparo (trad di shakespeare), la camporella con i grilli dei campi di grano che cantano intorno... su su sii romantico!
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
 |
Marzo 30, 2007, 19:50:00 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
sarebbe? facce sognà!
shcuordatelo.  Ma, scherzi a aprte, quando ti degnerai di venire ad un nostro raduno? 
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Marzo 30, 2007, 20:51:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
eeeeehhhhh sono in sciopero-raduni! 
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
 |
Marzo 30, 2007, 20:54:12 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
 |
Marzo 30, 2007, 21:14:55 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
E mi smonti così la mia idea di acquistare una balena zingarona??  SE ne vuoi una simile me ne hanno offerta in scambio una non molto tempo fa, color aragosta , quei colori assurdi che vendevano solo in germania o a qualche pazzo qui da noi, 280Kkm ma mi hanno detto che per l'auto sono ancora pochi  . Io non essendo appassionato di codeste petroliere non ho accettato ma il valore dello scambio era di circa 2000 Euri...e l'auto comunque era molto ben tenuta ...da vetrina come dice l'annuncio, magari ce l'ha ancora  se ti interessa...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|