568 Visitatori + 4 Utenti = 572

&re@, alura, Velo, Sportcoupè
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2632 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Moto
| | |-+  Con un gruzzolo di 1500 euro cosa posso
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 Vai Giù Stampa
   Re: Con un gruzzolo di 1500 euro cosa posso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
rokkstar Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto...
Febbraio 23, 2007, 18:36:14 pm
Utente standard, V12, 5870 posts
la thunderace 1000 aveva un motore esagerato,era lenta in velocità,ma la potenza era tanta. ma questa è appunta la thunderace,la thundercat ne aveva un cento scarsi di cv,ma andava già benissimo.mi sempre abbia addirittura vinto un mondiale supersport nel 96...la zxr400 non va sicuramente più di una fzr600,ci ballano 30 cv.
io ribadisco il mio consiglio di una sporttourer-turistica-naked!roba tipo R6 e gsx non va bene per il tuo utilizzo.in estate in città,dopo 10 secondi hai la ventola di raffreddamento attaccata e resta tale finchè non inizi ad uscire dalla città.nei viaggi ti spezzi chiappe e polsi e non ne val la pena per una tiratina di marcia ogni tanto.tanto più,che roba tipo rf900,vfr 750 ecc non vanno meno di una gsxr600 del 97-98,che era veramente piantatissima sotto i 10.000 rpm e si spostava solamente appena superati quei regimi! Wink
la R6 invece ha un motore pazzesco,specie le prime,ma è davvero insulsa per un utilizzo che non sia quello dello smanettone.


p.s.in  italia il mercato è a ribasso,hanno venduto un mare di moto negli ultimi 5-6 anni che adesso molta gente vende(me compreso),quindi ci si ritrova al ribasso delle quotazioni visti i concessionari pieni di usati.le moto sopra i 10 anni son quasi sparite,partono dirette per i paesi dell'est. Wink
dai su,non esagerare..il primo srad è molto più comodo rispetto a quelli attuali,e per polsi e schiena è questione di abitudine..
se i giri che fa di solito son sopra i 200km allora ti do ragione,ma altrimenti cio può convivere benissimo..
anche perchè dai le sport tourer son orrende anche esteticamente,e le naked,oltre al monster che è uguale all'attuale,le altre   Lips Sealed
roccojappy@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Con un gruzzolo di 1500 euro cosa posso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Febbraio 24, 2007, 01:10:19 am
Utente standard, V12, 21350 posts
dai su,non esagerare..il primo srad è molto più comodo rispetto a quelli attuali,e per polsi e schiena è questione di abitudine..
se i giri che fa di solito son sopra i 200km allora ti do ragione,ma altrimenti cio può convivere benissimo..
anche perchè dai le sport tourer son orrende anche esteticamente,e le naked,oltre al monster che è uguale all'attuale,le altre   Lips Sealed

dipende come sono questi 200 km,se trattasi di montagna si fan volentieri,se trattasi di autostrada o provinciali blande una sportiva è un inutile scomodità.


oh,poi ognuno fa come meglio crede,un consiglio non è una legge.pensa che io ho un amico che di moto capisce come mia mamma,a guidare è talmente fermo che bisogna aspettarlo 5 minuti se tiriamo per 20,eppure ha una ninja 600.quando guida la monster di un nostro amico va molto meglio(non sembra lui),si trova bene,ma a lui piacciono le sportive per estetica e ci sta a non saperle guidare pur di vederla in garage.....

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Con un gruzzolo di 1500 euro cosa posso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Spoiler78 Buffa!!!!!!
Febbraio 24, 2007, 09:50:16 am
Utente standard, V12, 959 posts
Gia' vata a ragione la penso proprio cosi, mi piaciono le moto e le macchine dure e scomode che rompono la schiena, non sono comode ma mi sento me stesso a cavalcioni.

Ho contattato il tizio della gsxr e' libera e' penso di prenderla, mi ha mandato delle foto ora le posto potete rispondermi su al post delle spese di passaggi etcc?








prova@proviamo.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Con un gruzzolo di 1500 euro cosa posso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Febbraio 24, 2007, 10:54:16 am
Utente standard, V12, 77381 posts
Io il passaggio della mia l'ho fatto 4 anni fa, mi pare di aver speso circa 200 euro ma nel frattempo può essere cambiato.
Per avere informazioni certe è meglio se telefoni all'ACI...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Con un gruzzolo di 1500 euro cosa posso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
rokkstar Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto...
Febbraio 24, 2007, 14:26:02 pm
Utente standard, V12, 5870 posts
però tu la devi usare li in germania..non so se è la stessa cosa..
roccojappy@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Con un gruzzolo di 1500 euro cosa posso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Spoiler78 Buffa!!!!!!
Febbraio 24, 2007, 15:20:05 pm
Utente standard, V12, 959 posts
No raga' la moto rimane pero' a targhe italiane, quindi valgono le leggi italiane.

Sopratutto in quanto tempo si puo' sbrigare sta' faccenda? O per lo meno quante volte dovrei andar giu li in italia, non si puo' far tutto in un giorno come qui' in germania?

La mito e' venduta lunedi se la vengono a prendere, mi hanno massacrato di telefonate e email, altro che prezzi alti per una mito del 1993 in mercato in gemania a confronto al vostro e' carissimo.
prova@proviamo.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Con un gruzzolo di 1500 euro cosa posso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
rokkstar Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto...
Febbraio 24, 2007, 15:23:27 pm
Utente standard, V12, 5870 posts
No raga' la moto rimane pero' a targhe italiane, quindi valgono le leggi italiane.

Sopratutto in quanto tempo si puo' sbrigare sta' faccenda? O per lo meno quante volte dovrei andar giu li in italia, non si puo' far tutto in un giorno come qui' in germania?

La mito e' venduta lunedi se la vengono a prendere, mi hanno massacrato di telefonate e email, altro che prezzi alti per una mito del 1993 in mercato in gemania a confronto al vostro e' carissimo.
lo puoi fare tutto in una giornata sola,devi solo informarti bene dove andare..almeno io ho sempre fatto tutto in breve tempo
roccojappy@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Con un gruzzolo di 1500 euro cosa posso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Spoiler78 Buffa!!!!!!
Febbraio 24, 2007, 15:32:24 pm
Utente standard, V12, 959 posts
Ottimo ho preso contatto con il padrone del gsxr da 1500, giovedi ha gia dato una prova ad uno se non la vuole e' la mia, nel frattempo ora contatto un altro sempre su suzuki.

Sapete dirmi un po' come funziona con le gsxr? Del tipo k6 k7 questa serie del 97 98 che e'?
prova@proviamo.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Con un gruzzolo di 1500 euro cosa posso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Spoiler78 Buffa!!!!!!
Febbraio 24, 2007, 15:34:49 pm
Utente standard, V12, 959 posts
A quanto costa bollo e assicurazione per questo modello?



Vata: hai venduto la tua?Metti  un annuncio su motoscout24.de te la scippano i krukki.
prova@proviamo.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Con un gruzzolo di 1500 euro cosa posso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
rokkstar Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto...
Febbraio 24, 2007, 15:35:27 pm
Utente standard, V12, 5870 posts
Ottimo ho preso contatto con il padrone del gsxr da 1500, giovedi ha gia dato una prova ad uno se non la vuole e' la mia, nel frattempo ora contatto un altro sempre su suzuki.

Sapete dirmi un po' come funziona con le gsxr? Del tipo k6 k7 questa serie del 97 98 che e'?
questa serie dovrebbe essere la prima con il sistema srad,infatti ha la scritta sul culetto Grin

le sigle k6-k7 dovrebbero essere sigle date ai modelli,in pratica ogni volta che ne esce uno nuovo aumentano il numero..
ora il 600 è arrivato al k6?
forse andrea e vata ne san qualcosa in più
roccojappy@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Con un gruzzolo di 1500 euro cosa posso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Febbraio 24, 2007, 16:05:49 pm
Utente standard, V12, 77381 posts
Io le sigle precise dei modelli non me le ricordo di certo... a momenti non so nemmeno quella della mia moto.
Il bollo vai in base ai kw e alla normativa anti-inquinamento, puoi calcolarlo sul sito dell'ACI ad esempio.
Per l'assicurazione non c'è praticamente differenza sopra i 600cm3 in Italia, quindi direi che dovresti essere ai livelli di quella di cui hai già parlato.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Con un gruzzolo di 1500 euro cosa posso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Spoiler78 Buffa!!!!!!
Febbraio 24, 2007, 16:08:06 pm
Utente standard, V12, 959 posts
Quanto costa il bollo e l'assicurazione in italia?

Il bollo ok per l'assicurazione ho 10 anni di patente italiana auto e qualche mese di moto, circa 5 anni fa in italia avevo una polizza auto per circa un anno.
prova@proviamo.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Con un gruzzolo di 1500 euro cosa posso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
rokkstar Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto...
Febbraio 24, 2007, 16:11:35 pm
Utente standard, V12, 5870 posts
Quanto costa il bollo e l'assicurazione in italia?

Il bollo ok per l'assicurazione ho 10 anni di patente italiana auto e qualche mese di moto, circa 5 anni fa in italia avevo una polizza auto per circa un anno.
io l'assicurazione la pago in base ai kw e non alla cilindrata..
puoi andare su qualsiasi sito delle maggiori compagnie e far un preventivo per farti un idea..
ma scusa,almeno l'assicurazione non è tedesca?
roccojappy@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Con un gruzzolo di 1500 euro cosa posso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Spoiler78 Buffa!!!!!!
Febbraio 24, 2007, 16:14:37 pm
Utente standard, V12, 959 posts
No lascio tutto italiano, essendo cittadino italiano che vive in europa posso farlo credo.

I kw non so ma mi pare che quel modello abbia 95 cv.

Cosa e' il sistema srad?
prova@proviamo.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Con un gruzzolo di 1500 euro cosa posso   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
rokkstar Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto...
Febbraio 24, 2007, 16:28:21 pm
Utente standard, V12, 5870 posts
No lascio tutto italiano, essendo cittadino italiano che vive in europa posso farlo credo.

I kw non so ma mi pare che quel modello abbia 95 cv.

Cosa e' il sistema srad?
dovrebbe essere più o meno il primo sistema di airbox della suzuki

95 cv dovrebbero essere circa 70kw
roccojappy@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.052 secondi con 33 queries.