|
473 Visitatori + 1 Utente = 474
tappo
|
|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Febbraio 07, 2007, 08:14:35 am |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
[ MODERATO] come unici difetti rimangono il dogui e il jag che compra auto con il cambio automatico. Pregi, bhè è il pistone.  « Ultima modifica: Febbraio 07, 2007, 10:30:26 am da &re@ »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Febbraio 07, 2007, 09:48:53 am |
Staff, V12, 28874 posts |
|
Pro: Discussioni di spessore tecnico elevato, OT tollerato (i discorsi si evolvono, spesso sono cazzate, ma a volte vengono fuori anche cose interessanti)
Contro: la supponenza a volte rovina tutto....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Febbraio 07, 2007, 14:51:15 pm |
Utente standard, V12, 47547 posts |
|
Pregi: - c'e' molta competenza in diverse materie, anche non di motori. Cio' attira gli utenti nuovi. - c'e' una mole incredibile di messaggi sulle piu' disparate materie. Cio' attira gli utenti nuovi, sicuri di trovare cio' che cercano Difetti: - c'e' molta competenza in diverse materie, anche non di motori. Cio' scoraggia gli utenti nuovi dal postare, perche' hanno paura di dir cazzate. - c'e' una mole incredibile di messaggi sulle piu' disparate materie. Cio' scoraggia gli utenti nuovi dal postare, perche' presagiscono che qualsiasi cosa scrivano sara' sicuramente gia' stata scritta da qualcun altro. In sostanza pregi e difetti coincidono facendo del pistone un forum paradossale. 
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
 |
Febbraio 07, 2007, 15:00:44 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ah, ah, ah, dimenticavo!
pregi: il dogui: i suoi thread assurdi fan troppo morir dal ridere! ogni mattina mi sveglio immaginando quali funanboliche imprese ci vorra' postare!!
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
 |
Febbraio 07, 2007, 15:04:53 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
aggiungo: Pregi: ci sono utenti con una preparazione culturale su determinate materie impressionante. Arricchiscono le conoscenze di tutti, quando hanno il tempo/voglia di condividerle. Si accettano ben volentieri i nuovi arrivati. Difetti: ci sono utenti con una preparazione culturale su determinate materie impressionante. Annichiliscono i meno preparati e i più timidi solo con la loro presenza. c'è un po' di nonnismo (da caserma) con i nuovi arrivati e con alcuni elementi. Solo alcuni meritano questo trattamento, tipo D...., M......, E.., H....,J.., L...., W...., T....., A....., B......, C..... 
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
 |
Febbraio 07, 2007, 15:10:11 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Io sono contento di aver imparato molto da tutti voi, da quando leggo il pistone su molti argomenti, motoristici e non. Secondo me tra i pregi del Pistone c'è che è frequentato da molta gente competente. Per contro c'è qualcuno che trita i maroni sempre con la solita solfa, ma alla fine ci si abitua e non ci si fa più caso. 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
![]() |
Febbraio 07, 2007, 20:54:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho cenato.  C) Si respira un'aria di buona compagnia, la stessa che respiravo da ragazzo. Ovvio che, come ogni gruppo che si rispetti, vista la "varietà" dei soggetti, non si può sempre andare d'accordo con tutti, ci sono simpatie e antipatie, provocatori e provocati... si formano dei sottogruppi, qualcuno si pone più in alto... ma è una cosa normale in una comunità. Forse quello che ci unisce, "è una sana vena di follia", piccola, ma c'è... Ho guardato le statistiche, ho scritto più sul bancone che su tutto il resto del Forum... spero che vada bene lo stesso... Ah, sono ormai quattro anni che sono qui... e adesso sto guardando "The Doors". « Ultima modifica: Febbraio 07, 2007, 21:04:56 pm da Lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|