603 Visitatori + 3 Utenti = 606

tappo, mariner, alura
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (139 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2391 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Carstereo
| | |-+  Nuova autoradio nella mia auto!
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 9 Vai Giù Stampa
   Re: Nuova autoradio nella mia auto!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Febbraio 05, 2007, 09:49:49 am
Utente standard, V12, 77353 posts
Lasciamo perdere gli errori... stiamo parlando di un copia 1:1 tra un cd stampato perfettamente leggibile e senza protezioni anticopia, e il suo equivalente masterizzato.

http://www.ee.washington.edu/conselec/CE/kuhn/cdaudio2/95x7.htm
Non capisco la puntualizzazione... nel senso... il tuo link parla proprio di individuazione e correzione degli errori... Huh
Chiaro che parliamo dell'equivalente masterizzato, ma visto che nella pratica lo masterizzi con un dispositivo che potenzialmente potrebbe introdurre degli errori, alla fine mi sembra logico considerare anche questi (e considerare che NON influenzano il risultato finale)...
A me è capitato di masterizzare un CD e di doverlo buttare perché "saltava", per poi rimasterizzarlo e ottenere una copia leggibile. Ovviamente la prima non era una "copia 1:1", ma è ciò che nella pratica può capitare. Nemmeno per la seconda posso affermare che si tratti di una copia 1:1, ma l'importante è che l'onda risultante lo sia...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nuova autoradio nella mia auto!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Febbraio 05, 2007, 10:18:35 am
Utente standard, V12, 77353 posts
il problema è la qualità del masterizzatore e del supporto... anche la velocità di scrittura incide più che sulla "qualità" della registrazione (che in effetti è assolutamente identica all'originale) sulla durata della stessa... quante volte vi è capitato dopo un po' di anni di avere problemi a far leggere un cd masterizzato a un lettore un po' anziano oppure a quello della macchina? il masterizzatore incide la superficie del disco, più va veloce e meno in profondità va il laser col risultato che sporco e righe che si accumulano negli anni sulla superficie alla lunga lo danneggiano... con questo non vuol dire che la qualità sonora sia inferiore...
Se è per questo mi è capitato anche con CD originali Sad
Basta che la plastificazione non sia fatta bene, che il supporto con gli anni si ossida e non si legge più...
Quanto ai masterizzati, mi pare che il processo di scrittura degli "1" e degli "0" preveda una "bruciatura" alternata nelle zone dove si vogliono "incidere" gli zeri, cioè non è un "abbassamento" della superficie.
I problemi puoi averli se il laser non riesce a bruciare il supporto in determinati punti, o se per sfiga brucia dove non vorresti...
La masterizzazione a velocità elevata ha l'inconveniente di produrre un'onda quadra con i fronti sempre meno ripidi, che rendono difficile il riconoscimento da parte di certi lettori. Meno l'onda è precisa, e può la vita del lettore è difficile in presenza di altre fonti di disturbo come graffi o polvere.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Nuova autoradio nella mia auto!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Febbraio 05, 2007, 10:21:07 am
webmaster, V12, 50726 posts
Non capisco la puntualizzazione... nel senso... il tuo link parla proprio di individuazione e correzione degli errori... Huh
Chiaro che parliamo dell'equivalente masterizzato, ma visto che nella pratica lo masterizzi con un dispositivo che potenzialmente potrebbe introdurre degli errori, alla fine mi sembra logico considerare anche questi (e considerare che NON influenzano il risultato finale)...
A me è capitato di masterizzare un CD e di doverlo buttare perché "saltava", per poi rimasterizzarlo e ottenere una copia leggibile. Ovviamente la prima non era una "copia 1:1", ma è ciò che nella pratica può capitare. Nemmeno per la seconda posso affermare che si tratti di una copia 1:1, ma l'importante è che l'onda risultante lo sia...

Se il cd salta, la colpa e' nel masterizzato (di scarsa qualità), o nel lettore che ha difficolta nel leggere quel masterizzato (con i masterizzatori e supporti di qualche generazione fa, se andavi oltre il 2x, avevi difficolta' a farli leggere dai lettori cd hifi del tempo perche' il laser aveva difficoltà ad incidere in profondità il supporto ad alta velocità). D'altronde i lettori di cd e relativi software di rip riportano eventuali errori di lettura e le correzioni che vengono applicate. Tempo fa ho convertito in mp3 tutta la collezione di un amico che teneva i cd in maniera maniacale... praticamente tutti sono stati rippati senza errore alcuno. Merito dello stato del supporto e della bonta' del lettore che ho usato (un plexstor di fascia alta). Un graffio, anche se leggero, causa l'intervento della correzione d'errore, che per i cd audio son trucchi per attenuare l'errore ma si e' ben consci della presenza di eventuali errori.
Ripeto, se il tutto e' ben accordato (supporto e lettore) il rip viene perfetto e non vi e' alcuna differenza tra sorgente e destinazione.
I cd dati, grazie alla presenza del filesystem, ogni settore oltre che contenere l'informazione originale contiente anche un blocco di dimensioni inferiori che permette di ripristinare esattamente le informazioni originali se queste sono parzialmente (e ribadisco parzialmente) danneggiate, ma la tecnica di lettura/scrittura e' la medesima dei cd audio, solo che quest'ultimi non hanno il "recovery record".
« Ultima modifica: Febbraio 05, 2007, 10:23:18 am da alura »

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Nuova autoradio nella mia auto!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pasquale83 ALFA ROMEO cuore sportivo :(
Febbraio 05, 2007, 15:58:24 pm
Utente standard, V12, 10074 posts
lothar hai visto che non ho detto proprio boiate!!!  Kiss Kiss


io uso il piccì Smiley da quandop avevo 8 anni circa (386  Shocked) , ne capisco un pò (non voglio fare il modesto ma veramente ne capisco un PO' Grin ) , non ho approfondito le mie conoscenze nel campo perchè trovo molto più interessante il MONDO dei motori che siti cosi che elettronici Grin

quindi le mie idee (da semi-autodidatta) sono in parte fondate in parte no (ci son arrivato con dei ragionamenti moooolto complessi Grin )


per es. io so che se scrivo un cd alla massima velocità molto probabilmente il lettore dell'hi-fi o dell'autoradio non me lo leggera per via della traccia troppo "lieve" , e poi aumentando la velocità si aumenta la probabilità di errori di scrittura(interpola oggi interpola domani .... ti ritrovi con un'altra canzone Grin )


alura ha ragione per carità ... ma sta parlando di situazioni IDEALI , chi fa ingegneria sa di cosa parlo Grin , la realtà è tutt'altra cosa Wink

poi ovvio che col passare del tempo la tecnologia migliora e si evolve , però come ha detto alura, una OTTIMA copia la puoi fare con un OTTIMO masterizzatore e con un OTTIMO supporto e ad una BASSA velocità di scrittura , non credo che tutti abbiamo masterizzatori da 200-300? oppure compriamo cd vergini da 1-2?

ma come la maggior parte delle persone che masterizza cd per uso proprio (maggior parte non significa tutti Wink ) usano :

supporrti da 20-30 ?cent
masterizzatori da 30-100?

quindi allontanandoci dall'idealità della situazione... una copia PUO' essere differente dall'originale Wink

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/
pask1983@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nuova autoradio nella mia auto!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Febbraio 05, 2007, 16:15:11 pm
Staff, V12, 89694 posts
quindi allontanandoci dall'idealità della situazione... una copia PUO' essere differente dall'originale Wink

allontanandoci dall'idealità della situazione...non hai capito un cazzo  Tongue Tongue Tongue

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nuova autoradio nella mia auto!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pasquale83 ALFA ROMEO cuore sportivo :(
Febbraio 05, 2007, 16:21:55 pm
Utente standard, V12, 10074 posts
uffa Sad  Cry Cry Cry Cry



 Grin Grin Grin Grin


ho capito!! Cheesy

1) avete detto che in una copia non ci sono errori di scrittura;
2)vi siete smentiti;
3)avete detto che questi errori vengono "riparati" da complessi algoritmi durante la fase di lettura
4)avete detto però che la velocità influisce sulla profondità della traccia
5) ... boh Grin

dopo tutto ciò mi dici che una copia è identica all'originale ?!?!?!?!

boh non ho capito un ca@@o!!!  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Cry Cry Cry Cry Cry




 Wink Wink Wink



@lothar per il fatto che ti ho chiesto della guida degli impianti hifi-car...... non sai che non si può sapere tutto?Huh ogni guida che trovo la leggo e sempre trovo qualcosa di nuovo o che non conoscevo oppure qualcosa che mi son dimenticato .. quindi il fatto che ho chiesto il link della guida da  te fatta non significa che io sia un ignorante in materia .. ma solo che non so un espertissimo ma cmq sono un esperto di 1 livello  Tongue  ...................... Wink  Kiss
« Ultima modifica: Febbraio 05, 2007, 16:29:11 pm da pasquale83 »

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/
pask1983@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nuova autoradio nella mia auto!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Febbraio 05, 2007, 16:30:44 pm
webmaster, V12, 50726 posts
lothar hai visto che non ho detto proprio boiate!!!  Kiss Kiss


io uso il piccì Smiley da quandop avevo 8 anni circa (386  Shocked) , ne capisco un pò (non voglio fare il modesto ma veramente ne capisco un PO' Grin ) , non ho approfondito le mie conoscenze nel campo perchè trovo molto più interessante il MONDO dei motori che siti cosi che elettronici Grin

quindi le mie idee (da semi-autodidatta) sono in parte fondate in parte no (ci son arrivato con dei ragionamenti moooolto complessi Grin )


per es. io so che se scrivo un cd alla massima velocità molto probabilmente il lettore dell'hi-fi o dell'autoradio non me lo leggera per via della traccia troppo "lieve" , e poi aumentando la velocità si aumenta la probabilità di errori di scrittura(interpola oggi interpola domani .... ti ritrovi con un'altra canzone Grin )


alura ha ragione per carità ... ma sta parlando di situazioni IDEALI , chi fa ingegneria sa di cosa parlo Grin , la realtà è tutt'altra cosa Wink

poi ovvio che col passare del tempo la tecnologia migliora e si evolve , però come ha detto alura, una OTTIMA copia la puoi fare con un OTTIMO masterizzatore e con un OTTIMO supporto e ad una BASSA velocità di scrittura , non credo che tutti abbiamo masterizzatori da 200-300? oppure compriamo cd vergini da 1-2?

ma come la maggior parte delle persone che masterizza cd per uso proprio (maggior parte non significa tutti Wink ) usano :

supporrti da 20-30 ?cent
masterizzatori da 30-100?

quindi allontanandoci dall'idealità della situazione... una copia PUO' essere differente dall'originale Wink

Pasquale, sto facendo uno sforzo enorme nel non madarti a... farfalle...  Grin

Provo a rispiegarti il concetto... copi un cd... visto che sei sfigato hai qualche errore di lettura... l'elettronica del lettore cerca compensare quegli errori (di cui sei a conoscenza perche' il software di ripping te lo dice). Ora sappi che un secondo di audio PCM (non compresso, 44100Hz, 16bit x 2 canali stereo) occupa 176400 bytes (172kbyte, circa 10Mb/minuto). Un settore di un cd occupa esattamente 2352 bytes. Ora abbiamo che 1 secondo di musica occupa sul cd 75 settori. Ora ammettiamo di avere qualche errore di lettura... facciamo una dozzina di settori su un disco di 60 minuti.. 12 settori sono la bellezza di 160 msec di audio rovinato su 60 minuti... ammazza che differenza.

Aggiungo, e mi auguro che ti entri in testa, che se lettore di cd del pc non legge correttamente non lo legge nemmeno il tuo fottutissimo lettore hi-fi che esegue la correzione senza farti sapere niente. Quindi non solo la copia e' rovinata... ma probabilmente lo e' tanto quanto l'originale.

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Nuova autoradio nella mia auto!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pasquale83 ALFA ROMEO cuore sportivo :(
Febbraio 05, 2007, 16:41:59 pm
Utente standard, V12, 10074 posts
Pasquale, sto facendo uno sforzo enorme nel non madarti a... farfalle...  Grin

Provo a rispiegarti il concetto... copi un cd... visto che sei sfigato hai qualche errore di lettura... l'elettronica del lettore cerca compensare quegli errori (di cui sei a conoscenza perche' il software di ripping te lo dice). Ora sappi che un secondo di audio PCM (non compresso, 44100Hz, 16bit x 2 canali stereo) occupa 176400 bytes (172kbyte, circa 10Mb/minuto). Un settore di un cd occupa esattamente 2352 bytes. Ora abbiamo che 1 secondo di musica occupa sul cd 75 settori. Ora ammettiamo di avere qualche errore di lettura... facciamo una dozzina di settori su un disco di 60 minuti.. 12 settori sono la bellezza di 160 msec di audio rovinato su 60 minuti... ammazza che differenza.

Aggiungo, e mi auguro che ti entri in testa, che se lettore di cd del pc non legge correttamente non lo legge nemmeno il tuo fottutissimo lettore hi-fi che esegue la correzione senza farti sapere niente. Quindi non solo la copia e' rovinata... ma probabilmente lo e' tanto quanto l'originale.
grazie 100 per la spiegazione Wink (non sto scherzando ... serio sono Smiley )

quindi gli errori ci possono essere solo che sono impercettibili, questo mi vuoi dire ...... e che ci voleva  Tongue Tongue Tongue (scherzo Wink )

però una cosa sola per finire .... la velocità di scrittura influenza non la qualità audio ma la leggibilità (passatemi il termine Wink ) del supporto
o sbaglio? Roll Eyes
quindi è meglio scrivere "sempre" ad una bassa velocità quando si tratta di cd- audio ... o no? Roll Eyes

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/
pask1983@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nuova autoradio nella mia auto!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Febbraio 05, 2007, 16:53:35 pm
webmaster, V12, 50726 posts
però una cosa sola per finire .... la velocità di scrittura influenza non la qualità audio ma la leggibilità (passatemi il termine Wink ) del supporto

La qualità audio e' sempre al 100% nella versione masterizzata, gli errori, se ci sono, provengono dal cd sorgente e sono per sempre inglobati nella copia. Se rovini il cd masterizzato, lo righi, c'e' polvere altri errori vengono sommati e compensati di nascosto dal player.

Tenere la velocità bassa e' uno stratagemma per migliorare la compatibilità in lettura, in quanto il laser ha un po' piu' di tempo per incidere il supporto e quindi il "solco" risulta piu' profondo. Con il masterizzatore vecchio che avevo dovevo andare a 2x e non oltre altrimenti la mia vecchia autoradio aveva difficoltà a leggere i cd prodotti con quel masterizzatore. Quindi o faceva cagare la mia vecchia radio o faceva cagare il masterizzatore. Ho poi scoperto che era il masterizzatore  Grin, ora la mia radio nuova (becker monza) legge anche i sassi incisi con lo scalpello, ho cambiato il vecchio masterizzatore e vado a 24x senza problemi.

Stringendo ci sono svariate variabili, ma e' necessario partire dal presupposto che se leggi senza errori la copia e' perfettamente identica bit x bit, non vi e' alcun degrado... se il sorgente e' rovinato e' rovinato per tutti, per il lettore hifi, per l'autoradio, per il pc.

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Nuova autoradio nella mia auto!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pasquale83 ALFA ROMEO cuore sportivo :(
Febbraio 05, 2007, 17:13:50 pm
Utente standard, V12, 10074 posts
La qualità audio e' sempre al 100% nella versione masterizzata, gli errori, se ci sono, provengono dal cd sorgente e sono per sempre inglobati nella copia. Se rovini il cd masterizzato, lo righi, c'e' polvere altri errori vengono sommati e compensati di nascosto dal player.

Tenere la velocità bassa e' uno stratagemma per migliorare la compatibilità in lettura, in quanto il laser ha un po' piu' di tempo per incidere il supporto e quindi il "solco" risulta piu' profondo. Con il masterizzatore vecchio che avevo dovevo andare a 2x e non oltre altrimenti la mia vecchia autoradio aveva difficoltà a leggere i cd prodotti con quel masterizzatore. Quindi o faceva cagare la mia vecchia radio o faceva cagare il masterizzatore. Ho poi scoperto che era il masterizzatore  Grin, ora la mia radio nuova (becker monza) legge anche i sassi incisi con lo scalpello, ho cambiato il vecchio masterizzatore e vado a 24x senza problemi.

Stringendo ci sono svariate variabili, ma e' necessario partire dal presupposto che se leggi senza errori la copia e' perfettamente identica bit x bit, non vi e' alcun degrado... se il sorgente e' rovinato e' rovinato per tutti, per il lettore hifi, per l'autoradio, per il pc.
ok Wink

e visto che si è arrivato a parlare di questo tramite gli mp3  Lips Sealed

come vengono compressi i file audio (che estensione hanno? anche se non sono files "classici") in mp3??? Roll Eyes
sto esagerando???  Roll Eyes............. Kiss

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/
pask1983@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nuova autoradio nella mia auto!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Febbraio 05, 2007, 17:21:49 pm
webmaster, V12, 50726 posts

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Nuova autoradio nella mia auto!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Evolution
Febbraio 05, 2007, 17:51:55 pm
Utente standard, V12, 2688 posts
Io chiedo...capita che nella mia autoradio i cd masterizzati saltino un po troppo spesso, anche per leggerissime sconnessioni. L'autoradio è jvc anche se di media gamma, ma cmq non da buttare...può essere che ciò succeda proprio perchè di solito i cd audio li masterizzo alla massima velocita possibile (48x)?

A dire il vero non ho fatto caso se accade in egual modo anche con i cd originali...provvederò...
« Ultima modifica: Febbraio 05, 2007, 17:53:46 pm da Evolution »
luciod87@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nuova autoradio nella mia auto!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pasquale83 ALFA ROMEO cuore sportivo :(
Febbraio 05, 2007, 18:35:21 pm
Utente standard, V12, 10074 posts
Io chiedo...capita che nella mia autoradio i cd masterizzati saltino un po troppo spesso, anche per leggerissime sconnessioni. L'autoradio è jvc anche se di media gamma, ma cmq non da buttare...può essere che ciò succeda proprio perchè di solito i cd audio li masterizzo alla massima velocita possibile (48x)?

A dire il vero non ho fatto caso se accade in egual modo anche con i cd originali...provvederò...
secondo me (da semi-ignorante Roll Eyes ) già sei fortunato che te lo legge Grin

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/
pask1983@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Nuova autoradio nella mia auto!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Febbraio 05, 2007, 19:07:42 pm
webmaster, V12, 50726 posts
A dire il vero non ho fatto caso se accade in egual modo anche con i cd originali...provvederò...

Direi che e' fondamentale come prova...  Wink

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Nuova autoradio nella mia auto!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Evolution
Febbraio 05, 2007, 19:16:12 pm
Utente standard, V12, 2688 posts
Direi che e' fondamentale come prova...  Wink

No ma chiedevo solo se in teoria potrebbe essere, poi appena possibile provo...
luciod87@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 9 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.063 secondi con 33 queries.