852 Visitatori + 1 Utente = 853

mauring
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (45 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (190 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2438 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (18 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Quando il clone cinese e' piu' intelligente dell'originale
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 11 Vai Giù Stampa
   Re: Quando il clone cinese e' piu' intelligente dell'originale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 18, 2006, 15:15:56 pm
Utente standard, V12, 77363 posts
Ragà, finché vi punzecchiate così fate solo la figura dei bambini, ma contenti voi...
Evitate le volgarità almeno.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Quando il clone cinese e' piu' intelligente dell'originale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Ottobre 18, 2006, 15:26:32 pm
Utente standard, V12, 46408 posts
Mio figlio ha girato tutto il primo anno di vita in Peugeot 205 del '90.

Ma dato che sono riuscito a vender quella per 1200 euro e con 1000 euro mi veniva una Mondeo SW perfetta, ho detto "perche' no ?". Forse tu ti saresti posto mille altri interrogativi di natura esistenziale....  Grin

E nel camper viaggiamo comodi, non certo sicuri.

Di sicuro, pero', viaggiamo allegri  Smiley Smiley Smiley

Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Quando il clone cinese e' piu' intelligente dell'originale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Ottobre 18, 2006, 15:50:37 pm
Utente standard, V12, 19864 posts
BBoniiiii...
Ruggini personali via PM pliz.

no no dai, che inizia il divertimento Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Quando il clone cinese e' piu' intelligente dell'originale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Ottobre 18, 2006, 15:55:08 pm
Visitatore, , posts
no no dai, che inizia il divertimento Grin

Sarebbe preferibile rimanere IT e continuare a discutere dell'oggetto in questione... Per questo sarebbe auspicabile che qualcuno facesse rispettare il regolamento mettendo fine a stupide ed inutili provocazioni che poi portano, dopo un po', a reazioni inevitabili...

Email  Loggato 
   Re: Quando il clone cinese e' piu' intelligente dell'originale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Ottobre 18, 2006, 15:58:50 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Quando il clone cinese e' piu' intelligente dell'originale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Evolution
Ottobre 18, 2006, 16:24:08 pm
Utente standard, V12, 2688 posts
Io concordo con winchester (almeno sull'oggetto del trhead)...se la pensiamo anche come sostituta solo dei quadricicli o degli scooter 50cc non va bene lo stesso, mettiamo un'esempio tipo di un ragazzo che per andare a scuola fa anche 20-25 km solo andata (come faccio io tra l'altro per andare all'uni), totale 40-50 km che in condizioni normali basterebbero ma come è stato detto aggiungiamo eventuali tergicristalli, luci, radio e quello che volete voi...c'è il rischio che il ragazzo resti per strada mentre torna a casa...e non prendiamo neanche in considerazione che questo ragazzo per esempio debba tornare il pomeriggio a scuola x quello che volete voi o debba tornare all'università per una lezione pomeridiana visto che non ci sarebbe il tempo materiale per ricaricarla completamente una volta tornato a casa...
La differenza con un quadriciclo o uno scooter è che questi se sei in riserva fai benzina e sei apposto, con quella elettrica che fai se non trovi un posto dove ricaricarla, citofoni e dici "scusi signora mi farebbe ricaricare l'auto?", e anche se ci fossero ovunque i posti dove caricarla che fai aspetti 4-5-6 ore in un'area di servizio che la batteria sia carica almeno per riportarti a casa?
« Ultima modifica: Ottobre 18, 2006, 16:25:39 pm da Evolution »
luciod87@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Quando il clone cinese e' piu' intelligente dell'originale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Ottobre 18, 2006, 16:29:00 pm
Visitatore, , posts
Io di risposta provocatoria ne vedo una: inizia con "cazzo di risposta è"...

LosnaBranco

E spiegami, dove sarebbe la provocazione?
Email  Loggato 
   Re: Quando il clone cinese e' piu' intelligente dell'originale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Ottobre 18, 2006, 16:30:17 pm
Utente standard, V12, 46408 posts
Io concordo con winchester (almeno sull'oggetto del trhead)...se la pensiamo anche come sostituta solo dei quadricicli o degli scooter 50cc non va bene lo stesso, mettiamo un'esempio tipo di un ragazzo che per andare a scuola fa anche 20-25 km solo andata (come faccio io tra l'altro per andare all'uni), totale 40-50 km che in condizioni normali basterebbero ma come è stato detto aggiungiamo eventuali tergicristalli, luci, radio e quello che volete voi...c'è il rischio che il ragazzo resti per strada mentre torna a casa...e non prendiamo neanche in considerazione che questo ragazzo per esempio debba tornare il pomeriggio a scuola x quello che volete voi o debba tornare all'università per una lezione pomeridiana visto che non ci sarebbe il tempo materiale per ricaricarla completamente una volta tornato a casa...
La differenza con un quadriciclo o uno scooter è che questi se sei in riserva fai benzina e sei apposto, con quella elettrica che fai se non trovi un posto dove ricaricarla, citofoni e dici "scusi signora mi farebbe ricaricare l'auto?", e anche se ci fossero ovunque i posti dove caricarla che fai aspetti 4-5-6 ore in un'area di servizio che la batteria sia carica almeno per riportarti a casa?

Si parla di City-car . Non per niente fanno al massimo 50 Km/h.

Se devi fare 25 Km per andare all'universita' , non credo siano tutti in citta', a meno che non abiti a Tokyo.

Normalmente potrebbe essere che si fanno 2-3-10Km per andare alla stazione, mollare la ciofeca elettrica e prendere il treno, ad esempio.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Quando il clone cinese e' piu' intelligente dell'originale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Ottobre 18, 2006, 16:31:12 pm
Utente standard, V12, 77363 posts
Ma accidenti...
OK, se il tizio deve fare 100 km a botta (o 25 nel caso peggiore) non ci sta dentro, ma restano una grande serie di brevi tragitti URBANI tranquillamente percorribili con 'sto catorcio inquinando poco, spendendo poco e con un confort decente.
La radio non la voglio nemmeno sentire nominare, su un mezzo elettrico dall'autonomia limitata ci manca solo che consideriamo i carichi superflui.
Evolution non ci può andare all'università? Va bene, non lo comprerà.
Il Commissario non ci può accompagnare la mamma? Va bene, non lo comprerà nemmeno lui.
Ma ci saranno altre situazioni no? Ne conoscerete pure voi di gente che con la macchina fa 5km al giorno...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Quando il clone cinese e' piu' intelligente dell'originale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Ottobre 18, 2006, 16:31:42 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Quando il clone cinese e' piu' intelligente dell'originale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Ottobre 18, 2006, 16:33:31 pm
Utente standard, V12, 46408 posts
ehhh....  quando mi paghi se te lo spiego?

Attenzione: ravviso una provocazione.   Roll Eyes
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Quando il clone cinese e' piu' intelligente dell'originale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Ottobre 18, 2006, 16:35:36 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Quando il clone cinese e' piu' intelligente dell'originale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Evolution
Ottobre 18, 2006, 16:39:41 pm
Utente standard, V12, 2688 posts
ma restano una grande serie di brevi tragitti URBANI tranquillamente percorribili

Una GRANDE serie di BREVI tragitti è come un solo tragitto più lungo...se uno gira solo in città ma gira molto potrebbe non bastare, bisogna vedere in base alle necessità...la comprerà chi pensa di non superare MAI tot km al giorno ma se succedono esigenze particolari non sarà sfruttabile, una city car (tipo smart) può essere utilizzata in caso di necessità per tragitti più lunghi, questa no...per me può avere un suo perchè in base a che esigenze ha la gente ma rimane pur sempre mezza auto...
luciod87@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Quando il clone cinese e' piu' intelligente dell'originale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Ottobre 18, 2006, 16:42:40 pm
Visitatore, , posts
Ma accidenti...
OK, se il tizio deve fare 100 km a botta (o 25 nel caso peggiore) non ci sta dentro, ma restano una grande serie di brevi tragitti URBANI tranquillamente percorribili con 'sto catorcio inquinando poco, spendendo poco e con un confort decente.
La radio non la voglio nemmeno sentire nominare, su un mezzo elettrico dall'autonomia limitata ci manca solo che consideriamo i carichi superflui.
Evolution non ci può andare all'università? Va bene, non lo comprerà.
Il Commissario non ci può accompagnare la mamma? Va bene, non lo comprerà nemmeno lui.
Ma ci saranno altre situazioni no? Ne conoscerete pure voi di gente che con la macchina fa 5km al giorno...

Ma uno ha il diritto di esprimere la propria opinione?

Ecco secondo la mia opinione, motivata in modo ampio ed esaustivo, un oggetto del genere risulta inutile, in quanto risulterebbe un di più rispetto alle 2 macchine mediamente presenti in una famiglia di 4 persone, magari anche 3, macchine che devono soddisfare ad esigenze ben più ampie e generali che il fare qualsiasi operazione che non sia fattibile con mezzi pubblici oppure con qualcosa di più generalista...

Va bene, come 15esima vettura per il maggiordomo che deve andare a fare la spesa al mercato mi sta pure bene, ma io non ho nè 15 macchine, nè il maggiordomo, per cui mi pare un superfluo del tutto inutile...

E neanche il paragone con il motorino mi pare calzante in quanto quando la parcheggi, la devi parcheggiare come una macchina, non come un motorino, quando sei nel traffico ci sei con una macchina, non con un motorino etc. etc.
Email  Loggato 
   Re: Quando il clone cinese e' piu' intelligente dell'originale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Ottobre 18, 2006, 16:42:57 pm
Utente standard, V12, 46408 posts
... ma rimane pur sempre mezza auto...

Che e' esattamente il suo scopo.

Non ci devi trainare la roulotte ed andare in vacanza.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 11 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.059 secondi con 33 queries.