|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Settembre 26, 2006, 10:56:41 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
ah beh...se sono enormemente più sportivi 66cv su 700kg (10.6kg/cv) di 75cv su 815kg (10.86kg/cv) allora getto la spugna....
Vorrei proprio vedere..sarebbe una bella sfida...io non ci giurerei affatto...Sempre OT stiamo...come mai?
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 26, 2006, 11:04:06 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
perchè la risposta è fin troppo evidente e facile...BMW HA SBAGLIATO!
....e per fortuna che ha sbagliato...perchè se la indovinava ne vendeva veramente tante
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 26, 2006, 11:06:18 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Che volevi di più? Che era lunga 3m e 10,che pesasse 800kg,che la S non fosse sovralimenteta,che riprendeva il disegno della VERA mini...guarda Toni...sarebbe una lista lunghissima..
se fosse pesata 800 kg sarebbe piaciuta pure a me forse
|
|
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Settembre 26, 2006, 11:18:23 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
se fosse pesata 800 kg sarebbe piaciuta pure a me
forse
Se aveva una linea simile a quella vera sarebbe piaciuta anche a me. Se fosse ... sarebbe piaciuta anche a me. Se aveva...sarebbe piaciuta anche a me. Semplicemente se manteneva le caratteristiche principali e una linea simile alla vecchia sarebbe piaciuta anche a me..
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 26, 2006, 11:26:24 am |
Staff, V12, 89719 posts |
|
se ne avessero fatta una su basa di quella vera e con le sue VERE caratteristiche quanto ne avrebbe vendute? 5 o 6...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Settembre 26, 2006, 11:27:55 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
5 o 6...
Nessuno lo potrà mai sapere...
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 26, 2006, 12:25:27 pm |
Staff, V12, 28635 posts |
|
5 o 6...
Forse Se aveva una linea simile a quella vera sarebbe piaciuta anche a me. Se fosse ... sarebbe piaciuta anche a me. Se aveva...sarebbe piaciuta anche a me. Semplicemente se manteneva le caratteristiche principali e una linea simile alla vecchia sarebbe piaciuta anche a me.. Ma allora perchè non ti compri una delle ultime by Rover e buonanotte?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Settembre 26, 2006, 12:45:01 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Ma allora perchè non ti compri una delle ultime by Rover e buonanotte? Magari ci stò pensando da circa 2 anni... ... solo che la cosa mi rimane sempre molto vaga...e se devo farmela mi faccio una Inno...sia per nazionalismo che per il resto... ....discorso macchina d'epoca ecc. ecc. E ci sarebbero poi una serie di problemi perchè mela devo mantenere io..però se è d'epoca allora via libera..però a trovarla...ok che mi stanno aiutando anche le ripetizioni che dò...qualcosina ho in posta....vedremo...però andrei a giocarmi tutti i risparmi...perchè la macchina me la compro io...
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 26, 2006, 12:46:38 pm |
Staff, V12, 89719 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Settembre 26, 2006, 13:03:00 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Homer essendo studente,non figlio di un industriale,abituato a vivere in un contesto di amici che anche se non ricchi sfondati il papi a 18 anni gli regala la 147Mjet o la Golf V tdi (rabbini)...comprarsi da solo a 21 anni la prima macchina con i risparmi di una vita,con i genitori che non ti appoggiano (perchè in effetti la macchina di mother la uso più io che lei) non è una cosa facile...Ho provato a parlargli della Mini come macchina d'epoca e anche di altre macchine...perchè la Mini proprio non la possono vedere.. ...ma niente da fare..una battaglia persa...non sò se puoi capire ma quando si lavora poi è tutto un altro discorso e comprarsi la macchina da soli è fin troppo scontato. Anche se farmela d'epoca sarebbe la cosa migliore...perchè potrei mantenermela io..
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Losna |
|
|
Settembre 26, 2006, 13:21:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Settembre 26, 2006, 13:23:30 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Settembre 26, 2006, 13:33:01 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Toni, cerca di chiarire il concetto:
- cosa intendi "su base di quella vera";
- cosa intendi "con le sue vere caratteristiche"?
Questo ti si sta chiedendo, non mi pare che si tratti della luna...
Intendo dire che la linea doveva ricalcare quella di quella originale...e non reinventarla proprio. Le vere caratteristiche della Mini come credo che ben saprai sono la leggerezza,motori abbastanza sportivi,ti ricordo che 71cv su un 1300 erano notevoli ma non eccessivi e ASPIRATI,un assetto rigido,soluzione innovative (ricordi gli Hydrolastic?),tanta personalità..e ora ce ne sono molte ma per risponderti subito,scrivendo mi sfuggono...queste sono le principali. « Ultima modifica: Settembre 26, 2006, 13:34:36 pm da Toni turbino »
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
|