498 Visitatori + 6 Utenti = 504

mauring, &re@, alura, MRC, Emi, baranzo
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (113 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (5 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2120 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (8 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (38 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2521 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (3 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 leasing sociale
 Mondo Auto (0 risp.)
 cambio marcia costoso
 Mondo Auto (5 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  E la sedici ??
Pagine: 1 [2] 3 Vai Giù Stampa
   Re: E la sedici ??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Settembre 05, 2006, 08:32:25 am
Utente standard, V12, 33886 posts
non ne vedo molte in effetti, non che sia un dato, ma visto il successo mi aspettavo di vederne di più..
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: E la sedici ??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anto14
Settembre 05, 2006, 08:32:52 am
Visitatore, , posts
Mi piacerebbe sapere come e dove l'hai provata; solo l'autobloccante centrale garantisce di transi d'impaccio da molte delle situazioni più difficili. Se poi contiamo che è leggera ...

L'ho provata nelle condizioni d'uso che il 99%delle persone ne farà: città, autostreada, extraurbane. Poi sono andato con il mio capo in un campo per vedere come se la cavava. Non male, ma non griderei al miracolo (ma è normale visto che deve pur sempre essere un'utilitaria e non un fuoristrada). Aspetto di provarla sulla neve.

Chiarisco che non voglio essere critico, anzi non lo sono mai stato a presicndere e solo per il gruppo fiat, ma sono d'accrodo con il fatto che sia pur sempre una macchina "normale" e che sia per questo che non ci sono 1000mila post sull'argomento
Email  Loggato 
   Re: E la sedici ??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Settembre 05, 2006, 08:37:10 am
Visitatore, , posts
non è male, chiaramente perchè è suzuki.
Email  Loggato 
   Re: E la sedici ??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Settembre 05, 2006, 08:39:44 am
Staff, V12, 23716 posts
L'ho provata nelle condizioni d'uso che il 99%delle persone ne farà: città, autostreada, extraurbane. Poi sono andato con il mio capo in un campo per vedere come se la cavava. Non male, ma non griderei al miracolo (ma è normale visto che deve pur sempre essere un'utilitaria e non un fuoristrada). Aspetto di provarla sulla neve.

Chiarisco che non voglio essere critico, anzi non lo sono mai stato a presicndere e solo per il gruppo fiat, ma sono d'accrodo con il fatto che sia pur sempre una macchina "normale" e che sia per questo che non ci sono 1000mila post sull'argomento

Cioè l'hai provata in un campo e da quello giudichi la trazione? Magari non hai nemmen ospostato il selettore; ma sopratutto, nel fuoristrada sono FONDAMENTALI le coperture, se avevi quelle di serie, che sono normali stradali, non puoi di certo pretendere niente.

Sarebbe come andare con un Pajero con la trazione posteriore inserita e la Pzeronero come pneumatici; dopo prova a fare la stessa prova con l'integrale e l'autobloccante inserito e con delle invernali apposite.

E' una vettura normale? certo e vuole essere quello, d'altra parte non vedo cosa dovrebbe essere.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: E la sedici ??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anto14
Settembre 05, 2006, 08:45:03 am
Visitatore, , posts
Cioè l'hai provata in un campo e da quello giudichi la trazione? Magari non hai nemmen ospostato il selettore; ma sopratutto, nel fuoristrada sono FONDAMENTALI le coperture, se avevi quelle di serie, che sono normali stradali, non puoi di certo pretendere niente.

Sarebbe come andare con un Pajero con la trazione posteriore inserita e la Pzeronero come pneumatici; dopo prova a fare la stessa prova con l'integrale e l'autobloccante inserito e con delle invernali apposite.

E' una vettura normale? certo e vuole essere quello, d'altra parte non vedo cosa dovrebbe essere.

Ovvio che le coperture erano normali, visto che è così che ogni persona la userà: nessuno monterà gomme specifiche, anche perché non è un Pajero. Ovvio che ho spostato il selettore. L'ho provata in un campo perché qui abbondano, mentre scarseggiano percorsi montano-sterrati.
Per me ci si ostina a voler vedere nella 16 il fuoristrada che non è, non vuole essere e non serve che sia. Dico che è una buona lavatrice, e subito i fans di fiat la prendono come se avessi detto che è una merda... non capirò mai questa cosa
Email  Loggato 
   Re: E la sedici ??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Settembre 05, 2006, 08:54:57 am
Staff, V12, 23716 posts
Ovvio che le coperture erano normali, visto che è così che ogni persona la userà: nessuno monterà gomme specifiche, anche perché non è un Pajero. Ovvio che ho spostato il selettore. L'ho provata in un campo perché qui abbondano, mentre scarseggiano percorsi montano-sterrati.
Per me ci si ostina a voler vedere nella 16 il fuoristrada che non è, non vuole essere e non serve che sia. Dico che è una buona lavatrice, e subito i fans di fiat la prendono come se avessi detto che è una merda... non capirò mai questa cosa

Perchè stavi parlando della trazione, ora sposti l'argomentazione sul "non è un fuoristrada"; ovvio che non lo è, l'escursione delle sospensioni è ridotta e non ha ne ridotte ne "primina"; ma se parliamo di trazione, beh, è un argomento a parte; è come la vecchia Panda 4x4: era tutt'altro che un fuoristrada, ma in quanto a trazione non era seconda a nessuno.

Ma vedo che vi piace mettere in bocca agli altri frasi mai dette (dove sarebbe stato scritto quì che è una super auto, una super fuoristrada ed una super sportiva?) cambiare le carte in tavola, si discute su una cosa, poi si vede che non si hanno argomentazioni valide, allora si rigira il tutto, condendo con un bel finale del tipo "fans e fette di salame". Questi comportamenti sono veramente irritanti, oltre che da veri maleducati.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: E la sedici ??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Settembre 05, 2006, 08:58:48 am
Staff, V12, 23716 posts
Tanto per sottolineare la tua malafede ed il tuo voltafaccia:

Io non vedo perchè si debba essere sempre e cmq così critici, sopratutto con certe case; la Sedici è una 4x4 (pininfa, non li ascoltare che per screditare scrivono anche molte cose assolutamente campate per aria) e la sua tramissione è ottima per il mezzo, tanto che, in merito a trazione pura, si può districare mooolto meglio di tante auto ben più blasonate e costose.

Il JTD lo conosciamo tutti.

E' una Suzuki travestita? In fatto di 4x4 la Suzuki ha un know-how inferiore a nessuno, quindi non mi pare tanto un demerito, è come se la Ferrari svilupasse la 8c Competizione, sarebbe un demerito?

La tua risposta:

Saranno campate per aria, ma io l'ho provata e non mi sembrava tutto questo miracolo di trazione sinceramente

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: E la sedici ??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anto14
Settembre 05, 2006, 09:03:04 am
Visitatore, , posts
Non mi sembra di aver girato nulla... avevo detto:

Noi da un paio di mesi ne abbiamo una in azineda. Buona macchina, non mal fatta ma nemmeno eccellente, il motore è il solito 1.9 diesel, la trazione in città è anteriore e la spesa in più è inutile a mio avviso. Tutto sommato, un buon elettrodomestico...

Poi

fin la visto che praticamente in ogni situazione tira con l'anteriore.... e di cazzabubbole per stimolarla ne ho fatte credimi

Sono d'accordo con Sauron sul fatto che non vedo il motrivo di entusiasmarsi: è un bel frigorifero, punto.


Dopo ancora:

L'ho provata nelle condizioni d'uso che il 99%delle persone ne farà: città, autostreada, extraurbane. Poi sono andato con il mio capo in un campo per vedere come se la cavava. Non male, ma non griderei al miracolo (ma è normale visto che deve pur sempre essere un'utilitaria e non un fuoristrada). Aspetto di provarla sulla neve.

Chiarisco che non voglio essere critico, anzi non lo sono mai stato a presicndere e solo per il gruppo fiat, ma sono d'accrodo con il fatto che sia pur sempre una macchina "normale" e che sia per questo che non ci sono 1000mila post sull'argomento

In questo non mi sembra di aver girato le carte. Alla tua affremazione della straordinarietà della trazione ho risposto solo che a me non aveva fatto tutta questa impressione. Che non la giuico solo per la trazione perché non è un fuoristrada lo scirvo dal primo post su questo thread.

Santi o mi sono spiegato male io, o non mi hai capito tu o più semplicemente vuoi litigare od avere l'ultima parola. In ogniuno di questi casi mi apre di essermi spiegato meglio adesso, e spero ci si sia chiariti, anche perché non ho tempo ne voglia di andare avanti con questo flame
Email  Loggato 
   Re: E la sedici ??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pininfa1967
Settembre 05, 2006, 09:05:41 am
Utente standard, V12, 5991 posts
uèla calma ragazzi io quello che volevo sapere è come andavano le vendite
mad con l' esempio della panda hai detto tutto non c'è bisogno di aggiungere altro Wink
anto , io se ho scritto entusiasti è perché la fiat non aveva prima d' ora un auto in quel segmento tutto qui e poi se è una Suzuki travestita da fiat le audi cosa sono le jaguar( scusa jag  Tongue ) cosa sono e ci sono molti altri esempi Wink
pininsa@hotmail.be Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: E la sedici ??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Settembre 05, 2006, 09:07:26 am
Staff, V12, 23716 posts
Non mi sembra di aver girato nulla... avevo detto:

Poi


Dopo ancora:

In questo non mi sembra di aver girato le carte. Alla tua affremazione della straordinarietà della trazione ho risposto solo che a me non aveva fatto tutta questa impressione. Che non la giuico solo per la trazione perché non è un fuoristrada lo scirvo dal primo post su questo thread.

Santi o mi sono spiegato male io, o non mi hai capito tu o più semplicemente vuoi litigare od avere l'ultima parola. In ogniuno di questi casi mi apre di essermi spiegato meglio adesso, e spero ci si sia chiariti, anche perché non ho tempo ne voglia di andare avanti con questo flame

Quindi, per te scrivere così equivale a dire "trazione miracolosa"?:

Io non vedo perchè si debba essere sempre e cmq così critici, sopratutto con certe case; la Sedici è una 4x4 (pininfa, non li ascoltare che per screditare scrivono anche molte cose assolutamente campate per aria) e la sua tramissione è ottima per il mezzo, tanto che, in merito a trazione pura, si può districare mooolto meglio di tante auto ben più blasonate e costose.

Ah beh ...

cmq, non continuare a girarci intorno, perchè anche questo NON L'HO SCRITTO IO (visto che io ho parlato di trazione pura):

Per me ci si ostina a voler vedere nella 16 il fuoristrada che non è, non vuole essere e non serve che sia. Dico che è una buona lavatrice, e subito i fans di fiat la prendono come se avessi detto che è una merda... non capirò mai questa cosa

Poi, per chiudere il cerchio, c'è la parte finale della frase; bellissima, maestosa, non conoscendoti, potrei pensare che sei il figli osegreto di Mosca e Mughini.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: E la sedici ??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anto14
Settembre 05, 2006, 09:08:04 am
Visitatore, , posts
uèla calma ragazzi io quello che volevo sapere è come andavano le vendite
mad con l' esempio della panda hai detto tutto non c'è bisogno di aggiungere altro Wink
anto , io se ho scritto entusiasti è perché la fiat non aveva prima d' ora un auto in quel segmento tutto qui e poi se è una Suzuki travestita da fiat le audi cosa sono le jaguar( scusa jag  Tongue ) cosa sono e ci sono molti altri esempi Wink


Non ho fatto un problema dell'accordo con Suzuki, anzi. In più se ne vendono, tantomeglio visto che l'azienda è Italiana  Wink

Dico solo che mi ha lasciato "freddino", tutto qui. Come vendite però non saprei...
Email  Loggato 
   Re: E la sedici ??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Settembre 05, 2006, 09:09:39 am
Utente standard, V12, 33886 posts
le jaguar( scusa jag Tongue )

prego caro Tongue
non è proprio così, ma posso capire che per molti ormai sia fatto assodato. Pazienza! Wink
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: E la sedici ??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anto14
Settembre 05, 2006, 09:10:46 am
Visitatore, , posts
prego caro Tongue
non è proprio così, ma posso capire che per molti ormai sia fatto assodato. Pazienza! Wink

Lascia stare Jag... ormai non glielo togli più dalla testa (ma io la XJR me la farei altroché!)
Email  Loggato 
   Re: E la sedici ??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Settembre 05, 2006, 09:13:02 am
Utente standard, V12, 33886 posts
Lascia stare Jag... ormai non glielo togli più dalla testa (ma io la XJR me la farei altroché!)

alla fine è colpa del furbissimo marketing ford, am daltronde con uno così a capo cosa ci vuoi fare?



(thanks vittorio per la foto Grin ) cioè, sugli occhi da triglia potrei anche concedere il beneficio del dubbio, ma dopo aver visto quella cravatta... Grin
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: E la sedici ??   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pininfa1967
Settembre 05, 2006, 09:21:41 am
Utente standard, V12, 5991 posts
(ma io la XJR me la farei altroché!)
Miii Shocked e chi è questa Shocked Tongue
pininsa@hotmail.be Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.074 secondi con 36 queries.