552 Visitatori + 4 Utenti = 556

Makke, alura, DoguiPlus, &re@
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2355 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (136 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  Altre news...
| | |-+  Cessioni in vista per Ford?
Pagine: 1 ... 7 8 [9] Vai Giù Stampa
   Re: Cessioni in vista per Ford?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Settembre 06, 2006, 20:12:37 pm
Staff, V12, 89691 posts
occhiali di buona marca per te.. oltre che il classico visualizza/carattere/molto grande

minchia e si che ci ho messo pure la faccina... Roll Eyes Roll Eyes

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Cessioni in vista per Ford?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Settembre 06, 2006, 20:13:32 pm
Utente standard, V12, 33886 posts


Si dai, altrimenti se continui a parlare di Jaguar, quando il Giaguaro Bergamasco ritorna in sede gli prende un colpo visto cosa è stato scritto su Jaguar Grin

mah, io ho visto che c'è molta faziosità. Ok mi sono delineato come un fan difensore della jaguar, ma credo di essere piuttosto obbiettivo quando parlo con persone che non sono affatto jaguaristi o quando parlo di confronti.

E' ovvio che per me una  XK sarà sempre meglio di una cessosissima serie 6, però riesco anche a fare discorsi normali ogni tanto. La cosa che noto e che invece non mi va bene è lo sport dello sparo di merda a caso Wink
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Cessioni in vista per Ford?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
225s3 Il Signore Degli Anelli
Settembre 07, 2006, 00:37:34 am
Utente standard, V12, 711 posts
Sarebbe sufficiente un minimo di rispetto. O magari anche leggere i post che si citano prima di smanacciare sulla tastiera "so tutto io,zitto tu e vattene".
Bravo Losna,grazie.

Insomma, dalla Jaguar Xk non ci si aspetti che sia veloce come le concorrenti, non deve essere abitabile come le concorrenti, non importa se consuma più delle concorrenti, se frena peggio delle concorrenti non importa, basta che sia Jaguar. Allora perchè buttano soldi in ricerca e sviluppo?

A me la Xk sembra deludente, numeri alla mano se non posso avere una mia opinione altrimenti il maestrone dalle mani grosse mi dice:
Bhe, chi dei due è "l'imbecille" e chiaro.

Io ho solo chiesto cosa rende la Xk una buona auto a parte la riconosciuta bellezza e blasone che non discuto.
Perchè se mi dico deluso (solo da prestazioni,abitabilità,prezzo,frenata!) devo sorbirmi l'accusa di essere incompetente e chiacchieratore da bar perchè non ho preso in considerazione "gli altri aspetti". [b]Ma quali sono questi altri aspetti,abbiate la bontà di dirmeli[/] prima di insultarmi.


Ti rispondo io, da audista, al perchè Jaguar sì e BMW no con una semplicissima domanda: Ci sei MAI salito su una Jaguar?

/\Oderint dum Metuant/\
audi225s3@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Cessioni in vista per Ford?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Settembre 07, 2006, 00:40:18 am
Utente standard, V12, 33886 posts
Ci sei MAI salito su una Jaguar?

no, non ci sta negli strapuntini..
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Cessioni in vista per Ford?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Settembre 07, 2006, 08:49:17 am
Utente standard, V12, 33886 posts


da 4ruote

Clamorosa decisione per la Ford: sotto pressione da tempo per i risultati negativi del Gruppo, Bill Ford jr, erede del fondatore, ha deciso di lasciarne il comando esecutivo affidandolo non a un manager del settore auto, ma ad Alan Mulally, da cinque anni responsabile della divisione velivoli commerciali della Boeing.

"Alla guida di Boeing - ha spiegato Mulally nel primo discorso al quartier generale di Dearborn (nella foto con Ford jr) - abbiamo superato Airbus come ordini; e il prossimo anno supereremo anche altre compagnie europee. Conto di ripetere questi brillanti risultati anche in Ford, che ha bisogno di ritrovare credibilità e fortuna. La crescita di Boeing si spiega con l'offerta di migliori prodotti e migliori servizi, stessa cosa che dovrà fare Ford". La nomina di Mulally a presidente della Ford ha effetto immediato; Bill Ford jr, pur Executive Chairman, lascerà una certa indipendenza al 61enne manager del settore aerospaziale.

Mulally, sposato e padre di cinque figli, lavorerà a stretto contatto con Mark Fields per portare avanti (anzi per accelerare) quel piano Way Forward che sinora non ha dato i frutti sperati; si occuperà anche della quasi certa cessione del marchio Aston Martin e di quella probabile di Jaguar e Land Rover.

Bill Ford jr prese il timone dell'azienda di famiglia (che mantiene il 40% dei diritti di voto) nell'ottobre del 2001, succedendo a Jacques Nasser, che aveva lasciato la società americana in forte passivo; dopo un iniziale triennio di recupero, neppure il pronipote del fondatore Henry è riuscito a tenere a galla il Gruppo, superato da Toyota e in costante rosso. Pare che Bill Ford e Mulally si fossero già incontrati un paio di mesi fa.

 Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Cessioni in vista per Ford?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Kippur I'm a llama!
Settembre 07, 2006, 11:28:09 am
Utente standard, Bicilindrico, 56 posts

mah, io ho visto che c'è molta faziosità.

Sì,sono fazioso, perchè ho detto che per me le prestazioni della Xk sono deludenti. Ed ho osato anche proporre numeri e confronti..che impudente sono stato!  Huh

Ok mi sono delineato come un fan difensore della jaguar, ma credo di essere piuttosto obbiettivo quando parlo con persone che non sono affatto jaguaristi o quando parlo di confronti.

E' ovvio che per me una  XK sarà sempre meglio di una cessosissima serie 6, però riesco anche a fare discorsi normali ogni tanto. La cosa che noto e che invece non mi va bene è lo sport dello sparo di merda a caso Wink

Ok,io "sparo merda a caso" postando dati di Xk e concorrenti, tu sei obbiettivo quando definisci una Serie 6 "cessosissima".

Ok..va bene. Prendo atto e imparo.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Cessioni in vista per Ford?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
225s3 Il Signore Degli Anelli
Settembre 07, 2006, 14:05:48 pm
Utente standard, V12, 711 posts
Non mi hai risposto: sei MAI salito su una Jaguar?

/\Oderint dum Metuant/\
audi225s3@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Cessioni in vista per Ford?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Settembre 07, 2006, 19:31:41 pm
Utente standard, V12, 5368 posts

da 4ruote

Clamorosa decisione per la Ford: sotto pressione da tempo per i risultati negativi del Gruppo, Bill Ford jr, erede del fondatore, ha deciso di lasciarne il comando esecutivo affidandolo non a un manager del settore auto, ma ad Alan Mulally, da cinque anni responsabile della divisione velivoli commerciali della Boeing.

"Alla guida di Boeing - ha spiegato Mulally nel primo discorso al quartier generale di Dearborn (nella foto con Ford jr) - abbiamo superato Airbus come ordini; e il prossimo anno supereremo anche altre compagnie europee. Conto di ripetere questi brillanti risultati anche in Ford, che ha bisogno di ritrovare credibilità e fortuna. La crescita di Boeing si spiega con l'offerta di migliori prodotti e migliori servizi, stessa cosa che dovrà fare Ford". La nomina di Mulally a presidente della Ford ha effetto immediato; Bill Ford jr, pur Executive Chairman, lascerà una certa indipendenza al 61enne manager del settore aerospaziale.

Mulally, sposato e padre di cinque figli, lavorerà a stretto contatto con Mark Fields per portare avanti (anzi per accelerare) quel piano Way Forward che sinora non ha dato i frutti sperati; si occuperà anche della quasi certa cessione del marchio Aston Martin e di quella probabile di Jaguar e Land Rover.

Bill Ford jr prese il timone dell'azienda di famiglia (che mantiene il 40% dei diritti di voto) nell'ottobre del 2001, succedendo a Jacques Nasser, che aveva lasciato la società americana in forte passivo; dopo un iniziale triennio di recupero, neppure il pronipote del fondatore Henry è riuscito a tenere a galla il Gruppo, superato da Toyota e in costante rosso. Pare che Bill Ford e Mulally si fossero già incontrati un paio di mesi fa.

 Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes


Mi auguro per Jaguar a Aston Martin che non accada: in fondo entrambe stavano rinascendo, e comunque hanno bisogno di grossi costruttori.

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Cessioni in vista per Ford?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Settembre 07, 2006, 19:37:50 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
Non mi hai risposto: sei MAI salito su una Jaguar?

Boh per essere in forte passivo rispetto al altri marchi di lusso evidentemente qualcuno ci sale sulle Jaguar e non gli piacciono e preferisce e compra altro.....non credi?Huh
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Cessioni in vista per Ford?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Settembre 07, 2006, 19:41:58 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
Boh per essere in forte passivo rispetto al altri marchi di lusso evidentemente qualcuno ci sale sulle Jaguar e non gli piacciono e preferisce e compra altro.....non credi?Huh

no, non crede, come non ci crede uno che pensa alla gestione aziendale... la jaguar non ha problemi di vendita visto che vende come non mai nella sua storia, ha problemi di gestione e reddittività.
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Cessioni in vista per Ford?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Settembre 07, 2006, 19:42:56 pm
Staff, V12, 28624 posts
Però il forte passivo è quasi sicuramente determinato dagli ingenti investimenti fatti negli ultimi 2-3 anni. Fabbrica nuova, macchinari nuovi, sviluppo di tecnologie all'avanguardia.

Il tutto per sostituire con prodotti di eccellenza i due prodotti che hanno svilito il marchio, S (adesso con immagine in recupero) e la X.

E vendono tutto. Bei babbascioni in Ford. Hanno seminato un sacco e qualcun'altro raccoglierà i frutti... Roll Eyes

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Cessioni in vista per Ford?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Settembre 07, 2006, 20:17:35 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
comunque il momento giusto di vendere un'azienda è quando va bene... Wink  jaguar in questo momento - se calcoliamo la S-type che esce l'anno prossimo quindi è già sviluppata - ha una gamma abbastanza nuova.. ci sarebbe da fare un bel restyling alla X e pensare al suo sequel ed eventualmente aggiungere altri modelli..

Aston pure ha appena finito la ristrutturazione anche logistica e ha appena lanciato la V8..
« Ultima modifica: Settembre 07, 2006, 20:20:18 pm da jagitalia »
Guarda Profilo WWW  Loggato 
Pagine: 1 ... 7 8 [9] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.067 secondi con 30 queries.