[spy] BMW serie 3 cabrio

Aperto da ., Maggio 26, 2006, 11:27:46 AM

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

kaos

No.....è già avanti....si chiama 330 Blu Ray
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

superpyno

.

kaos

ma no dai......sarà come per il coupè, che in foto non rende ma dal vivo si
::) ??? ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Citazione di: kaos il Novembre 24, 2006, 00:16:08 AM
ma no dai......sarà come per il coupè, che in foto non rende ma dal vivo si
::) ??? ;D

a dir la verità non è che si veda molto da queste foto, anzi, mi pare senza infamia, vedremo fino a quanto si spingerà verso la lode.  ;) (metto la faccina, altrimenti mi sfanculizzi anche se ti do ragione  :P ;D).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

MRC

per me sinceramente anche il coupè è troppo "morbido" come linee, non ha cattiveria.
e la cabrio è uguale.

Nickee

Come non mi piace la berlina e la coupe. Cosi non mi piace la cabrio. Troppo pesanti.

.

mtbsport

Forse su questa si riuscirà a sentire meglio il sound del motore, peccato per i chili in più. Io cmq prenderei sempre il coupè
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

desmopeppe

Citazione di: iudexmaximus il Dicembre 24, 2006, 17:13:39 PM
Ecco un filmatino promozionale

http://www.youtube.com/watch?v=DYsOHmTzAB4&mode=related&search=

Bello l'unico commento presente!  ;D
ma il bradipo è veramente un mago!!!  ;D cm fa ad azionare la capote e nella sequenza successiva a volatirizzarsi nel nulla??  :D :D :D
Un tuono desmodromico risuona all'orizzonte! Preparati o musa a cavalcare ancora la tempesta!!! :) :) :)

.

Citazione di: mtbsport il Dicembre 24, 2006, 18:54:16 PM
peccato per i chili in più.

200 kg sono davvero tanti...sulla mia sono "solo" 120 (più, eventualmente, una trentina di hard top..)

mtbsport

Citazione di: iudexmaximus il Dicembre 31, 2006, 19:06:03 PM
200 kg sono davvero tanti...sulla mia sono "solo" 120 (più, eventualmente, una trentina di hard top..)

Diciamo che lo scompenso dei 200KG viene appagato dal fatto che si può sentire il rumore esterno del motore  ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160