|
743 Visitatori + 0 Utenti = 743
|
|
mauring |
|
|
Marzo 21, 2006, 15:27:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io la darei via anche per 6000, pur di uscire dal loop . Di meno no. Ho appena fatto la revisione, cambiato olio e filtri, pagato il bollo (383 eurozzi) per tutto l'anno. A questo punto me la godo io, anche perche' e' proprio perfetta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 21, 2006, 15:30:37 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Io la darei via anche per 6000, pur di uscire dal loop . Di meno no. Ho appena fatto la revisione, cambiato olio e filtri, pagato il bollo (383 eurozzi) per tutto l'anno. A questo punto me la godo io, anche perche' e' proprio perfetta. devo aspettare dopo le elezioni ... sai, noi qui, ci abbiamo il Formiconi, che ci vuole catalizzare anche il culo ... se andasse a Roma ... magari ... Ci penso spesso ... e mi piacerebbe molto ...
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 21, 2006, 15:39:15 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Per Formiconi basta mettere il gas. Benvenuto nel loop !! facciamo 7.000? e l'impianto lo fai mettere tu? Ora come ora, rimane solo un desiderio ... ma tra un po' ... dipende anche da una situazione lavor-famigliare ...
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 21, 2006, 15:45:57 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
|
la ragione suggerirebbe di vendere il jeeppone, a me dispiacerebbe di più vendere la ritmo.
La ragione suggerirebbe, a questo punto, di vendere la Mondeo e affibiare la Jeep alla moglie.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 21, 2006, 15:52:54 pm |
Staff, V12, 10157 posts |
|
Tutto considerato consiglierei di non rispondere più a Mauring su questo thread. Quando non ha proprio niente da fare e non sa cosa postare, almeno una volta ogni due mesi tira fuori questa storia del suo pletorico parco rottami auto. Cosa faccio? Vendo questa? vendo quella? Compro quell' altra? Poi alla fine non ne fa niente e rimane tutto come è, pero 'intanto lui ha trovato una decina di pistola (come il sottoscritto in questo momento) che gli hanno dato retta, e gli hanno fatto passare in modo piacevole una mezz' oretta senza impegnarsi troppo
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 21, 2006, 15:56:59 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
A volte l'unico modo per uscire da un loop è resettare tutto il sistema. Io venderei tutto e ricomincerei daccapo.
Station spaziosa per tua moglie. Automobile di uso quotidiano sfiziosa e leggermente sportiveggiante per te. Camper in stile americano per le vacanze e i viaggi lunghi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 21, 2006, 16:01:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
facciamo 7.000? e l'impianto lo fai mettere tu? Ora come ora, rimane solo un desiderio ... ma tra un po' ... dipende anche da una situazione lavor-famigliare ... Si, buonanotte. L'impianto, anche se incentivato, viene sui 2100 euro. Sogna..... sogna.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 21, 2006, 16:06:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Poi alla fine non ne fa niente e rimane tutto come è .....
Beh, dai, non si puo' dire che la mia situazione rottami auto sia piatta. Nel 1997 ho comprato il biturbo Nel 1999 ho venduto la 127 e ho comprato la 205 Nel 2001 ho comprato il 320 cabrio Nel 2003 ho venduto quello e comprato la Jeep Nel 2004 ho venduto la 205 e comprato la Mondeo Nel 2005 ho comprato il camper Vedrai che anche il 2006 riserva qualche movimento
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2006, 16:08:53 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Vedrai che anche il 2006 riserva qualche movimento okkio solo ai saldi negativi!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 21, 2006, 16:14:41 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
La Mondeo la tengo perche' non vale un casso e offre un ottimo servizio ---> La Ritmo la tengo perche' va a gas, consuma poco, aggira i blocchi, vale poco ma sempre di piu' ---> La biturbo la tengo perche' se la vendessi proprio adesso che diventa storica sarei deficiente -----> La jeep la tengo perche' e' messa troppo bene per svenderla ----> DIN DON, TORNA AL VIA E RIPROVA ----> Vendo la Ritmo ma non mi resta piu' nessuna auto a gas e il jeeppone fa 6 con un litro ---> (S)vendo la Jeep ma mi resta la voglia del fuoristradone automatico tanto bello, comodoso e inarrestabile ----> Vendo la biturbo ma non me lo perdono piu' per il resto dei giorni ----> Vendo la Mondeo ma prendo 500 euro e sarei cretino -----> DIN DON, ALTRO GIRO ----> Vendo la Ritmo e coi soldi presi faccio l'impianto a GPL sul Jeeppone ..... questa non mi sembra male ! . Pero' non ho piu' l'assicurazione della Jeep perche' l'ho passata sul camper e dovrei entrare in classe 14 -----> Vendo il camper ma non vado piu' in vacanza ----> (S)vendo Jeep e Ritmo e mi compro un'ammiraglia storica tipo la Fiat 130 automatica, che mi e' sempre piaciuta, col clima e tutto ----> resto cosi' finche' qualche psicanalista mi aiuta ----> DIN DON, RIPROVA ANCORA ----> BASTAAAAAAA !!! Hai provato a premere CTRL+ALT+CANC ? Sinceramente non so che consigliarti... ormai hai tutto, tieni tutto...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|