619 Visitatori + 1 Utente = 620

&re@
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2464 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (208 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  A4 usate: ma vi pare possibile?
Pagine: 1 2 3 [4] 5 Vai Giù Stampa
   Re: A4 usate: ma vi pare possibile?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Marzo 23, 2006, 14:19:51 pm
Utente standard, V12, 12402 posts
Balle, i conce guardano Eurotax blu e via andare ... Phormula no nfa altro che confermare la mia tesi, solo Mercedes ha quotazion isuperiori rispetto algi altri; il resto son chiacchere.

Mercedes ha quotazioni superiori rispetto ad altri perchè a differenza di altri marchi una Mercedes, per quanto usata possa essere, trova sempre un acquirente in qualche paese del mondo. L'unica avvertenza è stare attenti al colore ed alla motorizzazione. Il colore deve essere grigio scuro, blu o nero. La motorizzazione, se è a benzina, è meglio se è più bassa, se è a gasolio deve essere di quelle che hanno fama di robustezza e di affidabilità.
E' come i Land Rover, i vecchi Land Cruiser o i camioncini OM. Anche se sono sfruttati e strasfruttati, difficilmente vanno sotto una pressa. Più probabile che continuino a viaggiare in Africa.

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: A4 usate: ma vi pare possibile?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Marzo 23, 2006, 14:22:43 pm
Visitatore, , posts
Dipende anche da COME è l'auto...

Se l'auto è bella, senza danni evidenti, con la manutenzione in ordine e documentata i conce in genere sono più propensi a passare dall'EuroTax al 4R....
Email  Loggato 
   Re: A4 usate: ma vi pare possibile?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Marzo 23, 2006, 14:26:07 pm
Visitatore, , posts
Mercedes ha quotazioni superiori rispetto ad altri perchè a differenza di altri marchi una Mercedes, per quanto usata possa essere, trova sempre un acquirente in qualche paese del mondo. L'unica avvertenza è stare attenti al colore ed alla motorizzazione. Il colore deve essere grigio scuro, blu o nero. La motorizzazione, se è a benzina, è meglio se è più bassa, se è a gasolio deve essere di quelle che hanno fama di robustezza e di affidabilità.
E' come i Land Rover, i vecchi Land Cruiser o i camioncini OM. Anche se sono sfruttati e strasfruttati, difficilmente vanno sotto una pressa. Più probabile che continuino a viaggiare in Africa.

Io a dire il vero temo un pò, tra 8 mesi devo rivendere la c200cdi evo sw e non sono molto tranquillo riguardo alla valutazione che spunterò.

Al contrario di Bmw 320d ne ho avute due e sono state rivendute benissimo..

Tutto deriva dal successo del modello e dalla motorizzazione e in parte dal brand .
Email  Loggato 
   Re: A4 usate: ma vi pare possibile?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Marzo 23, 2006, 14:29:37 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: A4 usate: ma vi pare possibile?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Marzo 23, 2006, 14:33:01 pm
Staff, V12, 89708 posts
Dipende anche da COME è l'auto...

Se l'auto è bella, senza danni evidenti, con la manutenzione in ordine e documentata i conce in genere sono più propensi a passare dall'EuroTax al 4R....

dipende dal modello...vai con una Stilo o una 407 e vediamo Tongue

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: A4 usate: ma vi pare possibile?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Marzo 23, 2006, 14:37:24 pm
Visitatore, , posts
dipende dal modello...vai con una Stilo o una 407 e vediamo Tongue

Anche se vai con una Bmw piena di bottarelle, che puzza di fumo e senza libretto manutenzione non è che puoi sperare di ottenere chissà quanto Wink
Email  Loggato 
   Re: A4 usate: ma vi pare possibile?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Marzo 23, 2006, 14:38:23 pm
Staff, V12, 89708 posts
Anche se vai con una Bmw piena di bottarelle, che puzza di fumo e senza libretto manutenzione non è che puoi sperare di ottenere chissà quanto Wink

this is poc but sicur... ma i carrozzieri posson mettertela a posto, non far diventare una Opel Vectra una Bmw Serie 3 Wink

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: A4 usate: ma vi pare possibile?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Marzo 23, 2006, 14:39:41 pm
Utente standard, V12, 12402 posts
Aggiungendo che per alcuni modelli c'è la scappatoia dell'esportazione. Oltre a Mercedes, le grosse Peugeot sono richieste in Nord Africa (ma non le Citroen), le fuoristrada vecchio tipo quasi ovunque nei paesi in via di sviluppo, le Volkswagen nell'Est Europa, le Fiat in Polonia, ...

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: A4 usate: ma vi pare possibile?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mifune
Marzo 23, 2006, 14:40:55 pm
Visitatore, , posts
caspita allora con un mega eufemismo, mi ritengo fortunato che mi abbiano liquidato la bora con eurotax giallo, piu qualcosina
Email  Loggato 
   Re: A4 usate: ma vi pare possibile?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Marzo 23, 2006, 14:42:52 pm
Visitatore, , posts
this is poc but sicur... ma i carrozzieri posson mettertela a posto, non far diventare una Opel Vectra una Bmw Serie 3 Wink

Se è un carrozziere giapu..... Grin

Trasformano le Mr2 in Ferrari...quello sarebbe una passeggiata!
Email  Loggato 
   Re: A4 usate: ma vi pare possibile?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Marzo 23, 2006, 15:04:28 pm
Utente standard, V12, 12402 posts
caspita allora con un mega eufemismo, mi ritengo fortunato che mi abbiano liquidato la bora con eurotax giallo, piu qualcosina

Perchè?
Una Bora usata si può rivendere tranquillamente in mezza Europa Occidentale e in tutta l'Europa Orientale. Siamo solo noi italiani ad avere le fisime contro le macchine a tre volumi sotto i quattro metri e mezzo.

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: A4 usate: ma vi pare possibile?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Marzo 23, 2006, 15:06:03 pm
Visitatore, , posts
caspita allora con un mega eufemismo, mi ritengo fortunato che mi abbiano liquidato la bora con eurotax giallo, piu qualcosina

Beh....se te hai pagato il premio del furto sull'Eurotax giallo mi sembra il minimo che ti abbiano liquidato quello!!!!!! (meno eventuale franchigia o scoperto)
Email  Loggato 
   Re: A4 usate: ma vi pare possibile?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Marzo 23, 2006, 15:19:21 pm
Staff, V12, 23716 posts
Mercedes ha quotazioni superiori rispetto ad altri perchè a differenza di altri marchi una Mercedes, per quanto usata possa essere, trova sempre un acquirente in qualche paese del mondo. L'unica avvertenza è stare attenti al colore ed alla motorizzazione. Il colore deve essere grigio scuro, blu o nero. La motorizzazione, se è a benzina, è meglio se è più bassa, se è a gasolio deve essere di quelle che hanno fama di robustezza e di affidabilità.
E' come i Land Rover, i vecchi Land Cruiser o i camioncini OM. Anche se sono sfruttati e strasfruttati, difficilmente vanno sotto una pressa. Più probabile che continuino a viaggiare in Africa.

Le motivazioni possono essere le più disparate, il risultato però non cambia.  Wink

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: A4 usate: ma vi pare possibile?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Marzo 23, 2006, 15:25:50 pm
Staff, V12, 89708 posts
a me sulla stilo han liquidato 4R...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: A4 usate: ma vi pare possibile?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
flower
Marzo 23, 2006, 15:31:53 pm
Utente standard, V12, 6516 posts
...ho permutato diverse macchine...vero il discorso che una macchina tenuta male può spuntare valutazioni meno interessanti,ma almeno il venditore esce a vedere la macchina...con certe,appena gli dici che auto è...ti dicono subito che non la ritirano.

...con la smart,con la classe A,con laA3,con la Classe c non ho mai avuto problemi nella permuta...chiaro che c'è chi offriva qualcosa di più perchè aveva sottomano già un cliente op non aveva in sede un usato di quel genere e chi offriva qualcosa meno,ma tutti mi hanno fatto un offerta...dalle concessionarie BMW,mercedes,saab,jaguar,alfa....tutti.

...discorso ben diverso con le y,la dedra,la lybra e ,soprattutto la K...quelle nemmeno le volevano vedere le concessioarie...nemmeno se prendevi qualcosa di molto più caro...per la lybra il con cessionario BMW mi dise che piuttosto che avere fermi 2000? sul piazzale per tutta la vita mi avrebbe fatto lo sconto se la rottamavo....lybra 1.9 jtd 110 cv sw lx con su il mondo,argento.

...per non parlare della kappa...quella alla fine l'ho regalata al concessionario mercedes per la classe C...e per regalata intendo regalata.  Undecided

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
fiore.speed@libero.it Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 2 3 [4] 5 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.07 secondi con 33 queries.