698 Visitatori + 4 Utenti = 702

alura, mauring, tappo, TonyH
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2657 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (0 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (3 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (6 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  News
| | |-+  Gallery fotografica dal Salone di Ginevra
Pagine: 1 [2] 3 4 5 Vai Giù Stampa
   Re: Gallery fotografica dal Salone di Ginevra   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lou La mia auto preferita? La prossima...
Marzo 05, 2006, 09:51:38 am
Staff, V12, 10145 posts
Per favore Lou, o Mercedes CLS o Mercedes Classe M ...  Cool Wink

No problem, ordina pure (e paga Grin Grin Grin) quella che preferisci Wink Wink Wink

Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Gallery fotografica dal Salone di Ginevra   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Marzo 05, 2006, 11:30:25 am
Utente standard, V12, 42086 posts


Ecco l'auto più fascinosa del Salone!
Bianca, con interni in pelle totale color cioccolato!  Cry Cry Cry SPETTACOLARE!!!
Mi hanno dovuto regalare un poster della Vanquish S per farmi scendere!!!  Grin Grin Grin Grin

Ma sai che questa, in bianco non mi entusiasma? Personalmente la vedrei bene verde petrolio con interni cuoio Smiley

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Gallery fotografica dal Salone di Ginevra   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Marzo 05, 2006, 11:43:57 am
Staff, V12, 23716 posts
No problem, ordina pure (e paga Grin Grin Grin) quella che preferisci Wink Wink Wink

Per ordinare ordino pure, ma avrei bisogno di una tua firma che mi faccia da garante ...  Roll Eyes Cool Grin

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Gallery fotografica dal Salone di Ginevra   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Marzo 05, 2006, 11:50:40 am
Staff, V12, 23716 posts
Cmq Giorgio aspettiamo i commenti.  Cheesy Wink

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Gallery fotografica dal Salone di Ginevra   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Marzo 05, 2006, 12:19:12 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Arf arf

Comunque, ho riguardato bene le foto della Vantage bianca... è un bianco perlato non un bianco pastello, però cavolo alla fine è davvero bellissima anche così Cry Cry Cry

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Gallery fotografica dal Salone di Ginevra   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Marzo 05, 2006, 12:28:38 pm
Utente standard, V12, 9054 posts
Qualche domanda più "terrena"  Grin

1) com'è dal vivo la clio sport?

2) la 207 è bella o sproporzionata dal vivo?

3) la punto fotografata è la sport o qualche versione particolare con motorizzazione diversa da quella in commercio?


4) c'era la golf twincharger?


Bellissima l'alfa spider... ieri ne ho vista una camuffata ma riconoscibilissima sulla A21  Wink

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Gallery fotografica dal Salone di Ginevra   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Marzo 05, 2006, 12:45:23 pm
Staff, V12, 89724 posts
i commenti...vediamo un po'...in ordine alfabetico...innanzitutto ottima scelta la visita in settimana, mai più ci tornerò nel weekend...e poi quest'anno le auto erano TUTTE aperte, come purtroppo l'anno scorso non era successo...

ALFA ROMEO: stand molto "ricco" in tutti i sensi...esposte 3 159 SW (2.2, 3.2 Q4 e 2.4JTD) in allestimento full optional, 2 Brera (3.2 e 2.4 JTD) e 3 Spider (le due "toccabili" erano 3.2, una rossa e una bianco nuvola, l'altra era "sospesa").  C'eran poi una GT e una 147 in versione "collezione". Beh, molta gente che ammirava Brera e Spider, niente da aggiungere a quel che si è già toccato con mano in concessionaria se non che la spider è da orgasmo multiplo...

AUDI: stand al solito enorme... la Allroad mi ha deluso parecchio, molto anonima rispetto alla vecchia...la Q7 non mi ha detto niente di particolare, c'eran poi le solite S in tutte le salse. Degne di nota la A3 con tetto in vetro e soprattutto la splendida RS4 Avant...i sedili davanti e il volante valgon da soli l'acquisto...

BMW: la Z4 Coupè mi ha ipnotizzato... per il resto le M tutte rigorosamente in bianco (tranne la z4 coupè, blu)...

CADILLAC: la 9-3..ehm...la BTS non pare per nulla malaccio...anche se dietro non è molto spaziosa. Promossa! l'Escalade nuovo è incredibilmente ENORME...improponibile in europa

CHEVROLET-DAEWOO: molto molto bella la Captiva...la versione esposta aperta era ovviamente full optional (navi, pelle, etc) ma ha fatto un'ottima impressione di qualità... a livello materiali non ha nulla da invidiare alla RAV o alla Vitara, ma è più grande e spaziosa... sul resto meglio stendere un velo pietoso Tongue

CHEVROLET VERA: la corvette ogni volta che la vedo me lo fa venire duro...

CHRYSLER-DODGE: se Chrysler presentava le versioni SRT di un po' tutta la gamma (spettacolare esteticametne la Cherokee) dodge aveva le nuove Nitro, Caliber, etc. che veramente non si posson guardare... mah... per non parlare del prototpo di cassapanca che troneggiava in mezzo allo stand...burp

CITROEN: stand saltato a pié pari...

FERRARI: stand dominato dalle 599 esposte in tutti i colori...niente da dire, la più bella del salone per me. più bella ancora xchè non me l'aspettavo così viste le foto

FIAT: stand piuttosto triste, rispetto specie al passato...c'erano la oltre nascosta dentro un'oblò, le solite panda 4x4 e cross e diverse Sedici che ovviamente era la macchina di punta...in compenso il resto della gamma era un po' "dimenticato". C'era la Grande Punto in versione Sport sia benzina che diesel, una allestita col kit Need For Speed e poi una Blue&Me blu...il mio cuore è rimasto sulla 1.4 16V Sport rossa con pelle nera e tetto SkyDome  Undecided alla fine si sono "dimenticati" la stilo restyling e il resto della gamma (se non consideriamo una Croma esposta in un angolo)...mah... voto stand 5

FORD: stand enorme, dominato dalla coppa del mondo FIFA in bella mostra in una teca (ford è sponsor principale dei mondiali 2006). Enorme la nuova Galaxy che però mi piace molto (vabbè, per un monovolume), incomprensibile la S-Max viste le dimensioni e la linea simili alla Galaxy, spettacolare la nuova Focus WRC...per il resto solite Fieste e Focus in tutte le salse. La Iosis è semplicemente fantastica, peccato che non cicredo neanche morto che la facciano così. La Focus CC è una delle CC più brutte che siano mai state concepite...pensavo che la Mégane avesse il culone, ma questa la batte di gran lunga con l'aggravante dei fari orrendi!!

HONDA: son rimasto ipnotizzato dalla Civic type R (in senso negativo) e mi son dimenticato di vedere le altre novità  Undecided c'erano due S2000 in allestimento 2006, sempre spettacolare

HYUNDAI: la Santafe nuova mi lascia perplesso...è molto molto massiccia...non è malaccio però...boh...da rivedere

JAGUAR: la nuova XK è splendida. Punto.

KIA: Barn ci ha minacciato che se non facciamo i bravi ci regala una Opirus con l'obbligo di farci vedere in giro tutti i giorni con essa... inutile dire che dopo quella frase io e Lupo lo abbiamo assecondato per tutta la giornata  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes la nuova Sorento cambia poco fuori (per fortuna) ma la meccanica è ben diversa Wink

LAMBORGHINI: la nuova Murci è veramente di una tamarranza allucinante...le due Gallardo nere sono invece spettacolari...

LANCIA: che tristezza... non trovo altro modo per definire uno stand che sarebbe stato triste pure per la Rover... per fortuna c'erano una Deltona, una Aurelia e una Fulvia a tenere un minimo in piedi la storia del marchio...che si presentava con come simbolo del centenario nientepopodimeno che... una Ypsilon Momo Design  Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed

MAZDA: in bella mostra la 3 MPS davvero cattiva, poi diverse RX8 MY 2006 e 6 (compresa la MPS), più ovviamente le MX5 nuove...che continua a perplimermi...specie dopo aver letto il test ECOTY dell'ultimo EVO...

MERCEDES: stand al solito enorme, AMG in tutte le salse... tutte rigorosamente argento... la GL è immensa ma a me piaaasce...

MITSUBISHI: colt cc in tutte le salse, nuovo pickup e evo 9...più ovviamente la spettacolare concept x...

NISSAN: tristissimo giochettino con la Pivo (con la modella dentro che muoveva il volante e la macchina che andava rigorosamente dritta per i fatti suoi...ma diteglielo di star ferma e sorridere!!!)... per il resto solita sbobba, per fortuna c'eran un paio di Z che tiravan un po' su la media

OPEL: stand dominato dalle GT, stupende... e poi Astra CC (niente di nuovo dal fronte occidentale...il culone purtroppo non si può eliminare se non con soluzioni innovative come per la C70). Astra e nuova Meriva in tutte le salse e poi bella parte dedicata alle OPC rigorosamente blu. Non male

PEUGEOT: stand ovviamente incentrato sulla 207 che mi ha impressionato in maniera molto positiva per quanto riguarda la qualità degli interni (specie rispetto alla 206). Da fuori il passo indietro è notevole e i passaruota enormi rendono i cerchi da 17 simili ai 15 della 206 come resa estetica... bellissima la 206 CC RC Line con cerchi e sedili della berlina 3 porte...peccato che il trapianto non abbia contemplato anche il motore... e poi 206 RCup prototipo della versione rally, la 407 coupè e quant'altro...

PORSCHE: vabbè, ci abbiam passato la mattinata...lo stand come al solito più frequentato del salone...d'altronde con le due piattaforme girevoli con in bella mostra le due novità assolute non poteva essere altrimenti... la GT3 bianca ha colpito il cuore dei Lupi e di Barn, ma devo dire che mi ha fatto vacillare sulla scelta del colore...indubbiamente davanti è più bella della turbo...però la turbo è di una cattiveria impressionante. Molto bella quella esposta nel backstage nera... e poi sempre nel backstage (grazie Barn!!!) Cayman nera, 997 4S Cabrio a cui si aggiungono cayenne in tutte le salse fuori più una 4S coupè rossa con nuovi scarichi e una Cayman gialla.

RENAULT: dominato dalla F1 campione del mondo lo stand presentava la nuova concept del suv e soprattutto la nuova RS esposta in colore nero e rosso (due versioni)...peccato che al solito la caratterizzazione interna sia limitata, ma fuori è veramente cazzutissima! bella anche la Mégane RS F1 blu con cerchi neri...

SEAT: stand "sportivo" con la nuova Leon WTCC, la Leon TFSI in versione normale e con kit estetico (uguale alla prossima Cupra) e poi il restyling di Ibiza e Cordoba...più la concept IBiza Vaillant blu satinata...tamarrissima...ovviamente perfetta per me Cheesy Cheesy Cheesy

SKODA: la Roomster è un aborto su ruote... meno male che c'era la Octavia RS a tirarci su di morale Wink

SUZUKI: SX4 regina ovviamente...carina la WRC! e poi Swift e nuova vitara, anche in versione tuning (la Swift con porte vertical e la vitara con improbabile scarico a 4 uscite e cerchi enormi)

TOYOTA: mah...continuano le mie perplessità sul nuovo corso...la nuova Yaris è anonima al massimo e la TS di conseguenza. La RAV non mi convince...Lexus aveva esposta tutta la gamma in versione ibrido

VOLKSWAGEN: mi è piaciuta tantissimo la Eos, geniale il tetto in vetro che è apribile anche quando il tetto è in posizione... originale e versatile. Stand al solito enorme con tutta la gamma esposta, comprese le nuove Golf Rampanti GT (ma non ho visto la TDI 170CV).

VOLVO: bel restyling per la S80, molto molto bella la C70 che grazie al tetto in 3 parti progettato da Pininfarina ha finalmente un culo non immenso... bella davvero! io poi mi son innamorato della C30, ma era prevedibile vista la mia passione per le Volvo!

che dire di altro? mancano ovviamente gli stand delle supercar...beh poco da dire...alcune si confermano fantastiche (Pagani, Koenigssegg su tutte) altre un po' in sordina (lo stand maserati era enorme con 4porte in tutte le salse ma era oscurato dalla ferrari davanti...la lotus presentava due europa più le solite exige e elise...l'europa dal vivo è meno tremenda che in foto, ma niente di più...

sicuramente mi son dimenticato qualcosa...vabbè rimedierò!

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Gallery fotografica dal Salone di Ginevra   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Marzo 05, 2006, 12:49:46 pm
Staff, V12, 89724 posts
Qualche domanda più "terrena"  Grin

ti ho risposto nel thread dei commenti...cmq con più precisione
Citazione
1) com'è dal vivo la clio sport?
a me è piaciuta molto...più fuori che dentro. I sedili son molto contenitivi però il resto della plancia è un po' triste...bella la strumentazione, molto bello l'estrattore posteriore con gli scarichi integrati!

Citazione
2) la 207 è bella o sproporzionata dal vivo?

al contrario della RS la 207 mi ha colpito più dentro che fuori...ero su una versione top ma mi ha fatto un'ottima impressione come materialie e finiture...fuori rispetto alla 206 è un passo indietro immenso secondo me, molto pesante... davanti poi con quel paraurti enorme e così arzigogolato nelle forme fa un po' effetto lester...

Citazione
3) la punto fotografata è la sport o qualche versione particolare con motorizzazione diversa da quella in commercio?

Esposte c'erano la 1.4 16V Sport (quella rossa col tetto Skydome), la 1.9 Sport col kit estetico Need For Speed (arancio) e una Emotion Blue&Me. niente di nuovo (a parte il 1.4 16V) quindi

Citazione
4) c'era la golf twincharger?

yess, rossa


Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Gallery fotografica dal Salone di Ginevra   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Marzo 05, 2006, 13:55:29 pm
Utente standard, V12, 9054 posts
Grazie mille  Wink

oggi tg 2 motori ha parlato della yaris con motore 1.8 172cv... cappellata incredibile Cool
LA clio rs vista dai servizi in tv pare bella, mi ha colpito perchè è davvero cattiva come linea... aspettiamo che esca e vediamo anche a che prezzo la piazzano.  Roll Eyes

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Gallery fotografica dal Salone di Ginevra   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Marzo 05, 2006, 14:42:51 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
ma insomma tutta questa tristezza negli stand fiat.... quando c'era lapo non era così, vuoi vedere che qualcosa è capace di fare anche lui, nononstante le cassandre del pistone? Tongue


allora non è dato di sapere che colore ha scelto il barn? Tongue

bella la C30, vediamo come esce in definitiva Shocked
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Gallery fotografica dal Salone di Ginevra   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Marzo 05, 2006, 15:28:23 pm
Staff, V12, 89724 posts
allora non è dato di sapere che colore ha scelto il barn? Tongue

avevi solo da venire anche te  Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue

in realtà non l'ha ancora deciso con certezza...o meglio lui l'ha deciso, ma ci son certe cassandre che spingon da un'altra parte...in ogni caso domani dovremmo avere la conferma definitiva Wink peccato che per la consegna non ci sian speranza prima di fine giugno  Undecided io non ce la farei mai!!!

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Gallery fotografica dal Salone di Ginevra   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Marzo 05, 2006, 15:31:41 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
avevi solo da venire anche te Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue
dajeeeeeeeeeeee

Citazione
in realtà non l'ha ancora deciso con certezza...o meglio lui l'ha deciso, ma ci son certe cassandre che spingon da un'altra parte...in ogni caso domani dovremmo avere la conferma definitiva Wink peccato che per la consegna non ci sian speranza prima di fine giugno Undecided io non ce la farei mai!!!

io voto per le cassandre Wink

Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Gallery fotografica dal Salone di Ginevra   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Marzo 05, 2006, 15:32:23 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Quindi sarebbe bianco vs.....?

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Gallery fotografica dal Salone di Ginevra   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Marzo 05, 2006, 15:33:04 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
Quindi sarebbe bianco vs.....?

giallo

ma ti pare? Roll Eyes
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Gallery fotografica dal Salone di Ginevra   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Marzo 05, 2006, 15:33:45 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
giallo

ma ti pare? Roll Eyes

Beh beh beh... mi piacciono entrambi ad essere sincero Tongue

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 4 5 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.11 secondi con 36 queries.