|
563 Visitatori + 0 Utenti = 563
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
 |
Febbraio 24, 2006, 15:36:15 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Piccola curiosità; ricordo un impianto audio di mio cugino su 164, a parte avere potenziato gli alti con tweeter di qualità esterni, aveva messo un Sub dalle dimensioni mooolto generone, installandolo dietro lo schienale dei sedili posteriori, in corrispondenza del passasci (che, chiaramente, rimaneva sempre abbassato), pilotandolo con un ampli dedicato. Mi domandavo, se uno non ha il passasci e non ha la possibilità di riempire i lbagagliaio con "siluti"e casse varie, cosa si potrebbe fare? Come suonano i Sub da mettere sotto i sedili? Ingombrano cmq in maniera tale da essere fastidiosi per i passeggeri posterio? Pura curiosità  secondo me il subwoofer sta bene sotto la scrivania, adiacente al pc. o al massimo in qualche angolo del salotto, in qualsiasi caso, il piu' distante possibile dalle masse sospese di una vettura
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Febbraio 24, 2006, 15:48:07 pm |
Utente standard, V12, 77907 posts |
|
Ma te, Cizu, non ce l'hai la radio nella tua macchina? (curiosità eh, non polemica) « Ultima modifica: Febbraio 24, 2006, 15:52:23 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Febbraio 24, 2006, 15:51:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma te, Cizu, non ce l'hai la radio nella tua macchina?
Secondo me finisce che viene fuori che lui non solo ha la radio ma ha pure uno di quegli impianti super cazzuti che pesa 3 quintali! 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
 |
Febbraio 24, 2006, 15:58:31 pm |
|
Ma te, Cizu, non ce l'hai la radio nella tua macchina? (curiosità eh, non polemica)
si ho la radio, perche' quando viaggio con su i finestrini mi piace di sentire la musica, e ho, mi dovro' ricopire di cenere, pure due altoparlanti
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Febbraio 24, 2006, 16:01:10 pm |
|
si ho la radio, perche' quando viaggio con su i finestrini mi piace di sentire la musica, e ho, mi dovro' ricopire di cenere, pure due altoparlanti
Vabbé, allora non è che un subwoofer cambi molto la situazione, a meno che non sia uno di quei bidoni giganteschi che occupano tutto il baule...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Febbraio 24, 2006, 16:11:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
...perchè, i cd non li conti? 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
 |
Febbraio 24, 2006, 16:15:52 pm |
|
Vabbé, allora non è che un subwoofer cambi molto la situazione, a meno che non sia uno di quei bidoni giganteschi che occupano tutto il baule...
ricorda che si inizia sempre cosi' col non cambia molto la situazione. nemmeno un pannello fonoassorbente in piu', nemmeno un po' di plasticone di qua, nemmmeno un po' di controcofano di la, cambiano molto la situazione poi non lamentiamoci che ci si ritrova coi 1600 chili diella 1er
|
|
|
|
|
Cizu |
 |
Febbraio 24, 2006, 16:18:29 pm |
|
sulla questione dei fanali da fasto e furioso preferirei non ritornare, grazie
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Febbraio 24, 2006, 16:25:56 pm |
|
ricorda che si inizia sempre cosi'
col non cambia molto la situazione.
nemmeno un pannello fonoassorbente in piu', nemmeno un po' di plasticone di qua, nemmmeno un po' di controcofano di la, cambiano molto la situazione
poi non lamentiamoci che ci si ritrova coi 1600 chili diella 1er
Ricordati questo post quando ti stupirò con il mio "upgrade"  Scherzi a parte, diciamo che io ragiono per rapporto "beneficio/costo": se ritengo che l'aumento di peso, in rapporto al beneficio, sia accettabile, mi sciroppo il peso. Per esempio, non farei a meno dell'aria condizionata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
![]() |
Febbraio 24, 2006, 16:43:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se, vabbé, mo' per un subwoofer uno lascia a casa la ruota di scorta...  Capisco di più Cizu che la lascia a casa perché pesa  Nella Golf avevo il sub da 46cm della ESB dietro ai sedili posteriori sorretto da una pannello simile allo schienale appunto. Nella 80 Avant sub da 32cm alloggiato nel vano porta ruota di scorta; avevo tolto il coperchio originale di palstica/tessuto il quale mi fece da dima per il pannello di legno con il foro centrale e con tanto di rete di sostegno per non sprofondarci dentro con i bagagli. Tra l'altro la ruota di scorta è sempre rivolta verso il basso lasciando ampi spazi da riempire, oltre che fare da cassa armonica (senza ruota però aveva più efficenza il sub  ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Febbraio 24, 2006, 16:45:08 pm |
|
Nella Golf avevo il sub da 46cm della ESB dietro ai sedili posteriori sorretto da una pannello simile allo schienale appunto.
Ecco, un coso dl genere, ad esempio, non lo monterei mai...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|