|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 13, 2006, 16:28:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora, vado in posta e mi faccio dare una postpay (che sarà come il bancomat presumo) e avrà un numero di serie al quale risulta un saldo attivo di XX ?, giusto? Quando vado su e-bay e scelgo tale pagamento per l'acquistoi di un prodotto come avviene poi la cosa? E il costo aggiuntivo sarà solo dei 10 alla prima volta di attivazione + 1 ? per la commissione del pagamento della merce pagata + 1 ? per il prelievo, o è un'altra cosa? Quindi devo avere/aprire un c/c in posta per sapere se ho avuto l'accreddito in caso di vendita su e-bay? Allora Per fare quello che dici tu ti serve un conto corrente e la Poste Pay NON è un conto corrente... non puoi bonificare dalla poste pay. Quello che puoi fare, però, è associare, alla postepay un account Pay Pal, comodo per transazioni su e-bay, sia in ingresso che in uscita (cioè sia che vendi, sia che compri). La poste pya "sic et simpliciter" è comoda solo quando vendi via e-bay, infatti fornendo il numero della postepay all'acquirente, lui potrà ricaricarti la carta e tu, quasi in tempo reale, potrai verificare il pagamento avvenuto e quindi dare corso alla spedizione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 13, 2006, 16:32:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
-La postepay non è un conto corrente tanto che non ha spese di gestione (a meno che non la si usi per ricaricare e prelevare). -Per ricaricare altri non serve la postepay, basta andare in posta e compilare il bollettino. -Puoi assegnarla al conto paypal Inoltre http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/postepay.shtmlprelevare denaro presso gli uffici e presso gli ATM Postamat prelevare denaro presso gli ATM bancari che espongono il marchio VISA e VISA Electron, sia in Italia sia all'estero pagare acquisti in Italia e all'estero negli esercizi commerciali convenzionati VISA e VISA Electron pagare bollettini, effettuare ricariche dei cellulari, consultare il saldo e la lista dei movimenti presso gli uffici postali utilizzare i servizi TIM Automatica e BancoTIM, da attivare presso gli ATM Postamat utilizzare i servizi online di questo sito nella sezione bollettino e nella sezione carta postepay utilizzare i servizi disponibili sui siti che accettano carte VISA con autorizzazione online
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
@go |
|
|
Febbraio 13, 2006, 16:43:27 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Non vendi solo il monitor Emi?
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 13, 2006, 16:45:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 13, 2006, 16:59:59 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
io vorrei vender tutto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 13, 2006, 17:13:51 pm |
|
VENDUTO!!!!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 13, 2006, 17:19:47 pm |
|
un collega!!!!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 13, 2006, 17:35:32 pm |
|
e vabbhè mica può andare sempre male!!! ora vado alla ricerca del vaio perduto
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Febbraio 13, 2006, 20:13:37 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
non si può più utilizzare la postepay (e non si chiama postpay...che sembra che paghi dopo..in realtà paghi prima...è una carta di debito) per compravendite su ebay.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Febbraio 13, 2006, 22:21:15 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Ebay dice di non utilizzarla perche poi ci smena
vero, ad un mio amico però è capitato che a seguito di utilizzo con ebay qualcuno abbia usato il suo numero di carta e nome per fare acquisti su internet in olanda. E a differenza delle carte di credito, la postepay non è coperta dal servizio antifrode.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 14, 2006, 00:11:28 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|