|
533 Visitatori + 2 Utenti = 535
ChS, tappo
|
|
Pagine: [1] 2
|
 |
|
alura |
|
 |
Gennaio 09, 2006, 14:38:18 pm |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Gennaio 09, 2006, 14:50:42 pm |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
sarebbe troppo chiedere alla opel d'importarla?
chiedere non costa nulla....sul fatto che lo facciano...... 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
monnezza |
|
![]() |
Gennaio 09, 2006, 14:53:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Gennaio 09, 2006, 16:34:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
come detto ai tempi del prototipo....stupenda
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
coccosiffredi |
|
 |
Gennaio 09, 2006, 19:26:29 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
si infatti cosa gli costa importarla....con i prezzi ai quali è venduta la! ne venderebbero un sacco...
|
|
|
|
|
Nickee |
|
![]() |
Gennaio 11, 2006, 13:54:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
che bella... certo che in Italia (non so in europa, ma credo altrettanto) non avendo alcun tipo di marchio e/o non essendo riconducibile ad alcun family feeling, rimarrebbe un po' come una "catttedrale nel deserto"...
L'unica sarebbe OPEL...oppure rimarchiarla chevrolet...con tutti i pastrocchi che fa GM potrebbe fare anche questo...almeno avremmo cotanta bellenza in giro per le nostre strade
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
![]() |
Gennaio 11, 2006, 13:58:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'unica sarebbe OPEL...oppure rimarchiarla chevrolet...con tutti i pastrocchi che fa GM potrebbe fare anche questo...almeno avremmo cotanta bellenza in giro per le nostre strade
In entrambi i casi sarebbe un pesce fuor d'acqua... vedi l'elise marchiata opel... peggio ancora per chevrolet... è come se domani Tata producesse una Enzo... un marchio senza brand, o meglio con una connotazione spiccatamente "popolana", in alcuni casi con percenzione negativa, da parte delpubblico, IMHO non può proporre un oggetto simile... non lo comprerebbe nessuno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
![]() |
Gennaio 11, 2006, 16:59:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io su Chevrolet (GMDAT a parte) ci punterei..nell'immaginario collettivo ITALIANO (dove il 90% non è un appassionato) Chevrolet corrisponde a Corvette...L'auto sportiva americana per eccellenza...non vedrei tanto un pesce fuor d'acqua questa auto....l'importante naturalmente sarebbeorganizzare bene tutto cio che le ruoterebbe attorno (marketing, prezzi non eccessivi....)
Dopo che hanno sostituito ilmarchio chevy sulle calandre daewoo farebbero bene a cambiare il marchio anche alla Corvette...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
![]() |
Gennaio 11, 2006, 17:08:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
che bella... certo che in Italia (non so in europa, ma credo altrettanto) non avendo alcun tipo di marchio e/o non essendo riconducibile ad alcun family feeling, rimarrebbe un po' come una "catttedrale nel deserto"...
Hai ragione winchester , e anche saab bonnet come dicevano mi pare inutile, forse l'unica è chevy.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
 |
Gennaio 11, 2006, 23:53:27 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Dopo che hanno sostituito ilmarchio chevy sulle calandre daewoo farebbero bene a cambiare il marchio anche alla Corvette...
Già fatto, se noti il marchio Chevy non appare più sulla Corvette C6, che infatti viene venduta da concessionari diversi da quelli che vendono le Matiz...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Gennaio 12, 2006, 09:41:40 am |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
Già fatto, se noti il marchio Chevy non appare più sulla Corvette C6, che infatti viene venduta da concessionari diversi da quelli che vendono le Matiz...
per forza si vergognano alla corvette..... 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
![]() |
Gennaio 12, 2006, 09:51:13 am |
Visitatore, , posts |
|
Non ho notato perchè la corvette nuova mi fa letteralmente scagazzare... mi pare una pessima imitazione fatta da un giapponese impotente....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|