|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
 |
Gennaio 12, 2006, 08:20:56 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Gennaio 12, 2006, 08:34:30 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
![]() |
Gennaio 12, 2006, 09:11:36 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Spiace, e lo dico a Saturno che vede superiorità giapponesi ovunque, che Lexus che produca ottime auto per la sua ammiraglia non riesca a far altro che copiare (in peggio, molto in peggio) le linee delle tedesche. Questa è una fusione BMW e MB senza ombra di dubbio. In questo ambito credo che Lexus debba ancora milgiorare.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
 |
Gennaio 12, 2006, 09:18:55 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Io non e' che vedo la superiorita' Jap ovunque in tutti i sensi...mi riferisco semplicemente a tutto cio' che e' ricostruibile su dati di fatto come ad es. qualita' ed afidabilita', rapporto qualita'/prezzo, prestazioni, Sotto questi aspetti la superiorita' Jap e' stata gia' confermata dal mercato mondiale se i dati di vendita significano qualcosa.... Il gusto estetico, ho sempre detto che e' e rimane personale. Pero' e' indubbio che oramai si scopiazzano a vicenda un po' tutti (mentre prima copiavano molto di piu' solo i Jap) A mio modestissimo parere se mi dici che anche fino a 5 anni fa le Europee erano stilisticamente mediamente superiori sono d'accordissimo con te ma non ora..ripeto IMHO. Quest'ultima LS mi piace tantissimo (dove il modello precedente ovvero quello venduto fino a questo momento non mi piace per nulla) e senz'altro la sceglierei rispetto ad una serie S o una BMW serie 7...ripeto ancora una volta, gusti personali « Ultima modifica: Gennaio 12, 2006, 09:22:56 am da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|