431 Visitatori + 0 Utenti = 431


 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (45 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (190 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2438 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (18 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Ritirata patente ...
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 9 Vai Giù Stampa
   Re: Ritirata patente ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Novembre 18, 2005, 16:51:47 pm
Utente standard, V12, 6982 posts
Guarda che tu e Cizu non siete ironici, siete solo incoscienti, cioè non vi rendete conto, non avete coscienza di cosa significa essere sotto l'effetto dell'alcol. Non siete mica superuomini, gli effetti sono stati studiati molto bene, ripeto che se guidi dopo aver bevuto non guidi al meglio, e aumenti il rischio di avere incidenti. Te lo dico mica per ironizzare o sfottere, lo dico perchè ci pensiate bene e vi togliate dalla testa l'idea pericolosa che guidare dipo avere bevuto "un pò" sia lo stesso che guidare sobri. Spero che tu ci pensi, sennò ti auguro tanta fortuna  Cheesy

no, mi sa che, sei tu che non ti rendi conto evidentemente, perche' io l'ho provato piu' di una volta di alzare il gomito

e comunqe vai tranquillo, per quanto mi riguarda, io non pretendo di fare le stesse cose quando sono sano e qando non lo sono, non mi metto a infilarmi i coltelli tra le dita alla stessa velocita'.

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Ritirata patente ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Novembre 18, 2005, 16:54:33 pm
Utente standard, V12, 6982 posts
CVD ... o è bianco o è nero. Peccato, siamo anche i nautunno, ci sono dei bellissimi colori al nord, mi spiace no npsosiate distinguerli.

gia' siamo in autunno, coi i suoi mille colori, ci sono:

il grigio fumo,
il grigio canna di fucile,
il grigio polvere di luna,
il grigio topo,
il grigio di prussia,
il grig.... Roll Eyes

e poi c'e' il rosso del fendinebbia di quello davanti  Roll Eyes

autunno di merda.

scusate il piccolo ot ma io lo odio l'autunno

anzi un giorno lo devo fare un film, l'ho gia' intitolato, si chiamera' "il colore dell'autunno" sara' un film in bianco e nero.

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Ritirata patente ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Novembre 18, 2005, 16:57:58 pm
Utente standard, V12, 6982 posts
l'autista di Lady d e dodi?


gia' mi ero dimenticato che l'unica cosa che e' andata storta in quell'evento e' stata l'essere ubriaco, infatti stava tornando a casa tranquillo ascoltando mozart  Roll Eyes

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Ritirata patente ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Novembre 18, 2005, 16:58:49 pm
Visitatore, , posts
no, mi sa che, sei tu che non ti rendi conto evidentemente, perche' io l'ho provato piu' di una volta di alzare il gomito

e comunqe vai tranquillo, per quanto mi riguarda, io non pretendo di fare le stesse cose quando sono sano e qando non lo sono, non mi metto a infilarmi i coltelli tra le dita alla stessa velocita'.

Ma non dipende mica solo da te, se ti sbuca all'improvviso un ciclista nel buio, un cinghiale, una macchina ti taglia la strada  Huh L'imprevisto mica si regola come imprevedibilità al tuo tasso alcolico, non ti pare? E in quanto ai coltelli tra le dita, magari qualche taglietto, prima di capire quale è la tua vmax, te lo fai  Roll Eyes E' proprio un effetto dell'ebbrezza alcolica quello di nascondere il reale stato delle capacità. Anzi, subentra anche uno stato euforico per cui sembra di ragionare meglio, di parlare meglio, ma chi ti sta a sentire se ne accorge subito che non sei al massimo, mi pare tanto semplice da verifica su altri, su se stessi è impossibile, non ci si rende conto della propria diminuzione di capacità. Ma mica sono della alcolisti anonimi, adesso basta, io bevo volentieri, ma quando bevo non guido. Voi fate come volete.
Email  Loggato 
   Re: Ritirata patente ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Novembre 18, 2005, 16:59:03 pm
Utente standard, V12, 6982 posts
Henry Paul e il suo bicchierino di Calvados, mariner è un colpo basso  Shocked, vergogna  Roll Eyes Cool

un colpo basso? un colpo meno che basso.... sotto terra  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Ritirata patente ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Novembre 18, 2005, 17:01:11 pm
Staff, V12, 23716 posts
Come vuoi, ognuno è libero di regolarsi come crede, a parte le sanzioni di legge. Mi pare però, detto in tutta amicizia, che sei tu che estremizzi un poco, per te si passa da sobrio o uguale a sobrio con leggera bevuta a ciucco perso. Non credo proprio sia così, ma non è il caso di insistere.

Come ti avevo fatto un esempio un pò di tempo fa, un mio amico (tra l'altro un oche ci sa dentro con l'alccol), dopo cena, si è recato al bar; Montenegro (che ha una gradazione bassa, 20° se no nerro) e una piccola alla spina (annacquata); esce dfal bar, son trascorsi 40 minuti da quando ha finito di cenere: patente ritirata (non ricordo più per quanto).

Ora, non sono io che dico che non si ha nessun effetto, ma non potete dirmi che uno è UBRIACO o SBRONZO per una piccola ed un Montenegro e nemmeno che i suoi riflessi sono appannati del 30%, perchè NON è così. (cosa che voi state sostenendo).

Bisognerebbe guidare con tasso alcolemico pari a 0? Bene, allora controlliamo anche tutti gli altri fattori fondamentali ,perché è inutile tappare un buco e lasciare scoperto un squarcio.
Anzi, portiamo anche i limiti a 25 km/h su tutte le strade, converrai con me che girare a 25 all?ora è meno rischioso che girare a 50/70/110/130. Altri,enti è una scarpa ed una ciabatta come si dice da me; chiaro, c?è di mezzo la?lcool, allora apriti cielo, i diavolo in persona. Un po? meno di perbenismo farebbe bene, please.

Insomma, ci vuole un po? di elasticità; vuoi che ti dica una cosa? A me starebbe anche bene lo 0,5 ma NON assolutamente col ritiro patente che, secondo me, dovrebbe scattare a 0,8. Perché in Italia siam abituati che se uno ruba una carota e uno milioni di Euro, la pena è la stessa, anzi, magari lasciano libero quello che ha rubato i milioni di Euro.

Mi pare che la meritocrazia premi sempre.

E mi pare, che nella vita, esistano delle sfumature, i portare sempre le cose agli aeccessi no nmi apice, altrimenti aboliamo le auto, visto che son pericolose di default e chiuso il cinema (anzi no, altrimenti cosa facciamo la sera se non facciamo i traversi?)

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ritirata patente ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Novembre 18, 2005, 17:03:42 pm
Utente standard, V12, 6982 posts
Ma non dipende mica solo da te, se ti sbuca all'improvviso un ciclista nel buio, un cinghiale, una macchina ti taglia la strada  Huh

[LOOP]
mo sta a vedere che se mi sbuca all'improvviso un ciclista nel buio, un cinghiale, una macchina mi taglia la strada, la colpa e' mia
[/LOOP]

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Ritirata patente ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Novembre 18, 2005, 17:08:05 pm
Visitatore, , posts
gia' mi ero dimenticato che l'unica cosa che e' andata storta in quell'evento e' stata l'essere ubriaco, infatti stava tornando a casa tranquillo ascoltando mozart  Roll Eyes

Questa volta ti inchiodo definitivamente. Tanti anni fa un mio conoscente, dirigente all'Italsider, stava tornando in ufficio, dopo un pranzo con relativa bevuta, in compagnia di alcuni fornitori, in un paesino dell'entroterra. Aveva una Alfa 75, mi pare, comunque stava ascoltando alla radio un concerto per pianoforte di Mozart. Ad un certo punto si è appisolato ed è finito fuori strada, in una di quelle stradine liguri piene di curve in mezzo ai boschi. Per fortuna alcuni alberi l'hanno trattenuto e con sei mesi circa di ospedale, se la cavò. Ma da allora, mai più bevute prima di guidare, nè ascolti di Mozart  Shocked
Ora effettivamente la colpa potrebbe essere di Mozart  Roll Eyes, ma io propendo per la parte alcool + pranzo.

PS Lo so, sembra una storia alla Phormula, ma vi giuro che è vera  Cool
PPS Non che io dubiti delle storie di Phormula, sia ben chiaro  Cool
Email  Loggato 
   Re: Ritirata patente ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Novembre 18, 2005, 17:11:40 pm
Utente standard, V12, 6982 posts
Questa volta ti inchiodo definitivamente. Tanti anni fa un mio conoscente, dirigente all'Italsider, stava tornando in ufficio, dopo un pranzo con relativa bevuta, in compagnia di alcuni fornitori, in un paesino dell'entroterra. Aveva una Alfa 75, mi pare, comunque stava ascoltando alla radio un concerto per pianoforte di Mozart. Ad un certo punto si è appisolato ed è finito fuori strada, in una di quelle stradine liguri piene di curve in mezzo ai boschi. Per fortuna alcuni alberi l'hanno trattenuto e con sei mesi circa di ospedale, se la cavò. Ma da allora, mai più bevute prima di guidare, nè ascolti di Mozart  Shocked
Ora effettivamente la colpa potrebbe essere di Mozart  Roll Eyes, ma io propendo per la parte alcool + pranzo.

quindi cos'hai dimostrato? che se non avesse bevuto, o avesse bevuto entro lo 0.5 tutto questo non sarebbe successo?

[LOOP]
sono queste dimostrazioni che portano allo confischiamogli-il-veicolo
[/LOOP]

basta ragazzi, sono stufo di avere sempre ragione, e di continuare a looppare, tra un po' vado in timeout del servizio.

PS Lo so, sembra una storia alla Phormula, ma vi giuro che è vera  Cool
PPS Non che io dubiti delle storie di Phormula, sia ben chiaro  Cool

 Grin Grin Grin Grin Grin ROTFL  Grin Grin Grin Grin Grin

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Ritirata patente ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Novembre 18, 2005, 17:16:09 pm
Visitatore, , posts
quindi cos'hai dimostrato? che se non avesse bevuto, o avesse bevuto entro lo 0.5 tutto questo non sarebbe successo?

Molto probabile, ovviamente  Cool


basta ragazzi, sono stufo di avere sempre ragione, e di continuare a looppare, tra un po' vado in timeout del servizio.


No caro, ho ragione io  Cool, primo perchè ho ragione  Cheesy secondo perchè l'anzianità fa grado sul Pistone  Cool Cool Cool Cool
Email  Loggato 
   Re: Ritirata patente ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Novembre 18, 2005, 17:18:43 pm
Visitatore, , posts
[LOOP]
mo sta a vedere che se mi sbuca all'improvviso un ciclista nel buio, un cinghiale, una macchina mi taglia la strada, la colpa e' mia
[/LOOP]

Concorso di colpa legalmente parlando, ma soprattutto ci rimetti la macchina e/o altro, ti va bene avere un incidente anche con ragione  Huh io preferisco non averlo proprio  Wink
Email  Loggato 
   Re: Ritirata patente ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Novembre 18, 2005, 17:20:54 pm
Visitatore, , posts
Concorso di colpa legalmente parlando, ma soprattutto ci rimetti la macchina e/o altro, ti va bene avere un incidente anche con ragione  Huh io preferisco non averlo proprio  Wink

Idem...se mi faccio male colpa o ragione non sono di molta consolazione Undecided
Email  Loggato 
   Re: Ritirata patente ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Novembre 18, 2005, 17:24:44 pm
Utente standard, V12, 6982 posts
Molto probabile, ovviamente  Cool

se quel giorno invece di lavorare fosse stato a casa a dormire magari tutto questo non sarebbe successo
se invece di essere un dirigente coi fornitori, fosse stato un operaio coi colleghi magari sarebbe stato meno stressato e tutto questo non sarebbe successo
se fosse uscito un'ora prima magari tutto questo non sarebbe successo

peccato che con i se e con i ma non si vada da nessuna parte, dovresti saperlo meglio di me

e' un'altro caso in cui evidentemente l'alcool non ha avuto un effetto cosi' devastante da accanircisi contro in questo modo che state facendo.

nessuna inchiodatura, mi spiace.  Kiss

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Ritirata patente ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Novembre 18, 2005, 17:27:41 pm
Utente standard, V12, 6982 posts
Concorso di colpa legalmente parlando, ma soprattutto ci rimetti la macchina e/o altro, ti va bene avere un incidente anche con ragione  Huh io preferisco non averlo proprio  Wink

figa sei de coccio, sara' l'eta'  Tongue Grin Grin Grin Grin, proprio non ci arrivi a quel che ti voglio dire, che la causa di questo non e' l'alcool ma il tizio che mi e' sbucato davanti.

senza alcool avresti qualche possibilita' in piu'? magari, ma non ci metterei la mano sul fuoco come state facendo voi, non sarei cosi' sicuro da farci un test quando esco dall'ufficio.

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Ritirata patente ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Novembre 18, 2005, 17:30:34 pm
Utente standard, V12, 6982 posts
bella li, che abbiamo scoperto la causa di tutti i mali del mondo, l'alcool.

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 9 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.071 secondi con 36 queries.