857 Visitatori + 0 Utenti = 857


 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (45 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (190 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2438 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (18 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Ritirata patente ...
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9 Vai Giù Stampa
   Re: Ritirata patente ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Novembre 18, 2005, 15:06:00 pm
Staff, V12, 23716 posts
con 3 bicchieri sei inesorabilmente fuori sencondo la legge, ma non ditemi che non ci si sta con la capa.

Secondo il ragionamento di qualcuno quì dentro, con 3 bicchieri di vino cominci ad avere i primi sintomi del coma etilico ...

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ritirata patente ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Novembre 18, 2005, 15:19:08 pm
Visitatore, , posts
Con 3 bicchieri di vino ragioni ancora. Ma i tuoi riflessi non sono quelli di una persona sobria........

E sapendo che in auto ci si può far male....molto male....non capisco cosa porti le persone e mettere in pericolo se stessi e gli altri per una cosa così effimera come X bicchieri di vino....

IMHO è come i tamarri che non si vogliono mettere il casco perchè si spettinano...
Email  Loggato 
   Re: Ritirata patente ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Novembre 18, 2005, 15:29:57 pm
Utente standard, V12, 6982 posts
Con 3 bicchieri di vino ragioni ancora. Ma i tuoi riflessi non sono quelli di una persona sobria........

E sapendo che in auto ci si può far male....molto male....non capisco cosa porti le persone e mettere in pericolo se stessi e gli altri per una cosa così effimera come X bicchieri di vino....

IMHO è come i tamarri che non si vogliono mettere il casco perchè si spettinano...

come risposta ti rimando al mio post di prima http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=23690.msg450227#msg450227

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Ritirata patente ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Novembre 18, 2005, 15:35:00 pm
Visitatore, , posts

Cosa vuoi dimostrare? Niente...

Se dimostrano che con la febbre non hai capacità di guida alterate perchè no?

Se non sei in condizioni psico-fisiche ottimali NON GUIDI. Punto. Qualunque sia la causa....Alcool, coca, febbre o un palo nel culo....

Cavolo...ma è così difficile capire che in auto ci si può far male, e tanto? che se ti va male ci lasci pure la pelle? Vale davvero così poco la vostra pelle? Undecided

P.s. prima che qualcuno mi faccia il temperasupposte e elenchi le mie sboronate. So bene che stavo facendo una cazzata, mettendo in pericolo me e gli altri e mi è andata di culo. Senza nessuna giustificazione
« Ultima modifica: Novembre 18, 2005, 15:37:34 pm da diabolik82 »
Email  Loggato 
   Re: Ritirata patente ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Novembre 18, 2005, 15:37:26 pm
Visitatore, , posts
3 bicchieri di vino  guidare  Huh Si può fare, se non succede nessun imprevisto arrivi a casa sano e salvo. Se succede un imprevisto, essere sobri e avere percezioni e riflessi a posto può fare la differenza tra la vita e la morte. Chi dice il contrario dovrebbe provare a fare le prove di evitamento e slalom dopo aver bevuto. L'auto journal (si sempre lui, scusate tanto se gli altri non l'hanno fatto o non ne sono a conoscenza) ha fatto delle prove in pista sulle capacità di guida sotto l'effetto di bevande alcooliche (pochi bicchieri) e gli effetti sono devastanti. Mi spiace di non averlo più, quel vecchio numero, magari serviva ad aprire gli occhi a Madbob e a Cizu.
Non c'è assolutamente da scherzare su questa cosa, credetemi.
Email  Loggato 
   Re: Ritirata patente ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Novembre 18, 2005, 15:46:57 pm
Staff, V12, 23716 posts
3 bicchieri di vino  guidare  Huh Si può fare, se non succede nessun imprevisto arrivi a casa sano e salvo. Se succede un imprevisto, essere sobri e avere percezioni e riflessi a posto può fare la differenza tra la vita e la morte. Chi dice il contrario dovrebbe provare a fare le prove di evitamento e slalom dopo aver bevuto. L'auto journal (si sempre lui, scusate tanto se gli altri non l'hanno fatto o non ne sono a conoscenza) ha fatto delle prove in pista sulle capacità di guida sotto l'effetto di bevande alcooliche (pochi bicchieri) e gli effetti sono devastanti. Mi spiace di non averlo più, quel vecchio numero, magari serviva ad aprire gli occhi a Madbob e a Cizu.
Non c'è assolutamente da scherzare su questa cosa, credetemi.


I 3 bicchieri di vino li ha portati come esempio un forumista che è favorevole alla legge dello 0,5; per lui con 3 biccheiri sei dentro, ergo vuol dire che non attacchi quasi per niente il sistema di riflessi del nostro corpo.  Ergo, c'è un bug nel vostro ragionamento.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ritirata patente ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Novembre 18, 2005, 15:48:50 pm
Staff, V12, 23869 posts
I 3 bicchieri di vino li ha portati come esempio un forumista che è favorevole alla legge dello 0,5; per lui con 3 biccheiri sei dentro, ergo vuol dire che non attacchi quasi per niente il sistema di riflessi del nostro corpo.  Ergo, c'è un bug nel vostro ragionamento.

puoi evidenziare un post di questo forumista, dove dice chiaramente che con 3 bicchieri di vino NON si è in condizione di guidare?

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ritirata patente ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Novembre 18, 2005, 15:51:02 pm
Utente standard, V12, 6982 posts
Cosa vuoi dimostrare? Niente...


cosa voglio dimostrare? niente, solo che come al solito e' bello puntare il dito contro qualcuno, evidentemente in italia ce n'e' bisogno, perche' avviene sempre.

ora non dico che guidare bevuti sia consigliabile, ma minchia non e' da solo, quello, ad ammazzare la gente, come non e' da sola la velocita', come non e' da sola la babbazzaggine di minchia.

certo che se uno e' bevuto, si spara i 150km/h, e magari si mette pure a smanettare sul cd o a palpare le cosce della tipa, si che succedono le cose, e si che e' da fermare.

ma io non credo proprio che uno che si sia bevuto anche una bottiglia intera di vino, ma che, tornando a casa alle 2 di notte, rispetta il codice della strada sia sto gran pericolo pubblico.


Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Ritirata patente ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Novembre 18, 2005, 15:51:14 pm
Visitatore, , posts
I 3 bicchieri di vino li ha portati come esempio un forumista che è favorevole alla legge dello 0,5; per lui con 3 biccheiri sei dentro, ergo vuol dire che non attacchi quasi per niente il sistema di riflessi del nostro corpo.  Ergo, c'è un bug nel vostro ragionamento.

0,5 è troppo per guidare, nei paesi seri il limite è 0. Punto. Poi fai come vuoi, la pelle è tua e non credo che facciamo le stesse strade, per cui spero che tu non mi centri  Cool
Comunque tre bicchieri non sono una unità così definita di volume, e inoltre l'effetto dipende anche dal peso corporeo, dal metabolismo ed è più accentuato nelle donne.

PS Adesso ho capito perchè ti si spegne il motore della Golf, guidi ciucco perso  Tongue Tongue Tongue
Email  Loggato 
   Re: Ritirata patente ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Novembre 18, 2005, 15:54:34 pm
Visitatore, , posts
ma io non credo proprio che uno che si sia bevuto anche una bottiglia intera di vino, ma che, tornando a casa alle 2 di notte, rispetta il codice della strada sia sto gran pericolo pubblico.

Gli incidenti possono anche avvenire per cause indipendenti dalla tua volontà...e rispettando il limite....

Metti che te ne vai tranquillo tranquillo ai 50km/h e ti trova uno che salta lo stop....essere completamente sobrio o un pò bevutello fa la differenza tra centrarlo e schivarlo....

O se, in inverno, trovi una lastra di ghiaccio, brecciolino, una marmotta che incarta la cioccolata.....sei così sicuro di saper padroneggiare così bene la macchina anche da bevuto?
Email  Loggato 
   Re: Ritirata patente ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Novembre 18, 2005, 16:00:46 pm
Staff, V12, 23716 posts
puoi evidenziare un post di questo forumista, dove dice chiaramente che con 3 bicchieri di vino NON si è in condizione di guidare?

Claudio53 l'ha scirto chiaro e tondo mi pare.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ritirata patente ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Novembre 18, 2005, 16:02:53 pm
Staff, V12, 23716 posts
0,5 è troppo per guidare, nei paesi seri il limite è 0. Punto. Poi fai come vuoi, la pelle è tua e non credo che facciamo le stesse strade, per cui spero che tu non mi centri  Cool
Comunque tre bicchieri non sono una unità così definita di volume, e inoltre l'effetto dipende anche dal peso corporeo, dal metabolismo ed è più accentuato nelle donne.

PS Adesso ho capito perchè ti si spegne il motore della Golf, guidi ciucco perso  Tongue Tongue Tongue

Quidni torniamo al discorso di Cizu, arriveremo (o forse sarebbe coerente) alle sanzioni se si guida i nstato febbrile; anzi, potremo guidare sol odopo una visita medica presso il dottore di famiglia che rilascia al carta che il "soggetto XYZ è autorizzato a guidare per i porssimi 60 minuti".

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ritirata patente ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Novembre 18, 2005, 16:05:09 pm
Utente standard, V12, 6982 posts
Metti che te ne vai tranquillo tranquillo ai 50km/h e ti trova uno che salta lo stop....essere completamente sobrio o un pò bevutello fa la differenza tra centrarlo e schivarlo....

qui siamo ai livelli che la colpa e' del bevutello tranquillo a 50 km/h ti rendi conto di questo?
si sta travisando completamente la realta', e indovina un po' perche'? business, il dio dollaro.

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Ritirata patente ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Novembre 18, 2005, 16:06:38 pm
Visitatore, , posts
Effetti dell'alcool...

http://www.earmi.it/ricette/alcol.htm

E continuo a non capire questa battaglia in difesa del guidare sbronzi...........è come fare la Roulette Russa Undecided
Email  Loggato 
   Re: Ritirata patente ...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Novembre 18, 2005, 16:08:27 pm
Staff, V12, 23716 posts
E continuo a non capire questa battaglia in difesa del guidare sbronzi...........è come fare la Roulette Russa Undecided

Sveglia, perchè uno che ha 0,52 NON E' SBRONZO, ne tantomeno annebbiato.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.078 secondi con 36 queries.