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								| Homer | 
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								| Novembre 19, 2005, 00:48:49 am | 
							   
							  
								| Staff, V12, 90669 posts | 
							   
					   
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									 nell'ultimo numero di automobilismo cmq la Gallardo sullo 0-100 supera la 430 (spider però) di pochi centesimi, per poi perdere sul lungo circa mezzo secondo al primo km... 
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							Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)    Opel Mokka 1.5D Elegance 2022    Suzuki Vitara 1.6 HT 1989    Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023 
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								| THE KAISER | 
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								| Novembre 19, 2005, 13:48:53 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 37777 posts | 
							   
					   
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									 a me non sembra proprio che la gallardo parte con le ruote al limite del pattinamento... 
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							Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa. 
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								| Miki Biasion | 
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								![]()  | 
							   
							  
								| Novembre 19, 2005, 13:57:45 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 42086 posts | 
							   
					   
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									a me non sembra proprio che la gallardo parte con le ruote al limite del pattinamento...
  Dai basta guardare le immagini subito dopo la partenza dalla Ferrari, la Lambo resta indietro di 5 metri, ma vi sembra possibile? Sia chiaro, non sto criticando le capacità dei tester, anzi, ho sempre elogiato questa trasmissione, ma non è la prima volta che fanno questo tipo di partenze, probabile che sia un modo per preservare la meccanica, ricordo situazioni simili anche con la Ferrari F50.   
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							"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa" 
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								| THE KAISER | 
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								| Novembre 19, 2005, 13:58:37 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 37777 posts | 
							   
					   
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									Dai basta guardare le immagini subito dopo la partenza dalla Ferrari, la Lambo resta indietro di 5 metri, ma vi sembra possibile?
  anche considerando la TI assolutamente no!!  
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							Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa. 
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								| Sauron | 
								 | 
								![]()  | 
							   
							  
								| Novembre 19, 2005, 14:03:43 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 5527 posts | 
							   
					   
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									beh signori... la 430 stacca mi pare un 3.6 su 4R... dubito che la gallardo possa scendere sotto i 4.2 Piuttosto, non vedo come possa la GT3 fare meglio di 3.6, questo è ridicolo! O no?     
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							MY2023 Porsche 718 Spyder PDK 
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								| Patarix | 
								Alessandro | 
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								| Novembre 19, 2005, 14:27:32 pm | 
							   
							  
								| Global Moderator, V12, 12824 posts | 
							   
					   
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									a me non sembra proprio che la gallardo parte con le ruote al limite del pattinamento...
  A me e' sembrato di notare la stessa identica cosa; la F430 prende praticamente 5 metri nel primo secondo, e questo mi sembra veramente difficile...   
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							Panama: "Where the World meets" 
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								| vatanen | 
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								| Novembre 19, 2005, 14:31:49 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 21351 posts | 
							   
					   
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									forse è solo maltarata la partenza della lambo!!è quella col cambio sequenziale,senza frizione...non può essere colpa del pilota,basta mollare il freno e accelerare...   gallardo ha funzioni sport o launch control???probabilmente è tarata per il pilota impedito,oppure non era attivata funzione laucnh...  
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							Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit. 
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								| Miki Biasion | 
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								![]()  | 
							   
							  
								| Novembre 19, 2005, 14:38:02 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 42086 posts | 
							   
					   
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									beh signori... la 430 stacca mi pare un 3.6 su 4R... dubito che la gallardo possa scendere sotto i 4.2 Piuttosto, non vedo come possa la GT3 fare meglio di 3.6, questo è ridicolo! O no?    Ehm, piccola nota: solo 4R è riuscito a staccare quello strabiliante tempo, gli altri sono solitamente di 3-4/10 superiori.     La Gallardo mi pare sia riuscita, in qualche prova, a fare 4 secchi o anche appena meno. Comunque il punto non è quello: nei primi istanti della partenza la Lambo dovrebbe essere avvantaggiata dalla trazione integrale (la Porsche parte bene per via della motricità del motore a sbalzo), invece avviene l'esatto contrario. Può darsi che sia come dice Vata, una taratura conservativa del cambio sequenziale Ma cavolo... con le bellissime leve del cambio che fa Ferrari e Lambo, chi cavolo lo vuole quell'odioso cambio a palettine!?    
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							"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa" 
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								| vatanen | 
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								| Novembre 20, 2005, 19:36:38 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 21351 posts | 
							   
					   
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									Da segnalre che il programma launch controll è di serie su se e disponibile su 06.
  Oltre alla spaziatura diversa del cambio...
  frega un cazzo della my06.....la prova è stata fatta nel 2005....nel 2006 uscirà la 430 challenge stradale e saremo da capo....        
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							Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit. 
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