|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
 |
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Novembre 09, 2005, 17:16:02 pm |
Staff, V12, 24084 posts |
|
nopn vedo perchè debbano essere meno durevoli. Comunque, se il suv diventerà, col degrado di ammo e gomme, meno sicuro che da nuovo, come TUTTI gli altri mezzi. I mezzi più pericolosi sono quelli vecchi, privi di manutenzione e privi di apparati oggettivamente utili come esp ed abs.
In generale: qui sul pistone ci picchiamo di essere esperti di auto e di guida, ci facciamo le menate colossali su una gomma piuttosto che su un'altra, MA AVETE PRESENTE LA DIFFERENZA CHE FA IN FRENATA OD IN UNA MANOVRA DI EMERGENZA AVERE AMMORTIZZATORI EFFICIENTI O SCARICHI? Io quasi mi vergogno ad aspettare i 60/70mila km prima di cambiarli....
già detto.....dopo che ho cambiato gli ammo alla A4....meglio lasciar perdere le differenze tra le PZerofucsia e le Michelin Beigesupersport...metter su 4 normali gommacce..e cambiare gli ammo....in tenuta si guadagna di più..e si spende meno..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
 |
Novembre 09, 2005, 18:19:20 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
ma dai! stiamo scherzando???pantente speciale per i suv??? a parte che penso che nessun cliente abituale dei suv ne comprerà piu uno...poi...se devono fare una patente speciale per i suv..xche in determinate situazioni non si comporta come una macchina normale...allora devono fare una patente anche per le ferrari e tutte quelle macchine la...xche non penso che la rsp di una ferrari in una situazione sia molto simile a quella di una punto. e poi...preservare i centri storici???se i suv inquinano "visivamente" xche impediscono la vista, allora mettete in prigione chi va in giro con la fiat tipo sgarruppata,piena di ammaccature, che al posto di euro 5,è euro -5. mi sembra una stupida scusa per far vedere ai cittandini che a questo tale gliene freghi qualcosa, trascinare le auto nella politica la trovo una cosa squallida e molto povera....magari sto tipo è il primo che ha preso alla moglie il range rover per accompagnare i figli a scuola anche se è sotto casa!!!
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
![]() |
Novembre 09, 2005, 18:23:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
La solita cagata demagogica...ovvero la risposta sbagliata a un problema giusto... Io farei come in America...metterei un avviso GIGANTE (ma proprio gigante...che copra tutto il parabrezza quando la ritiri  ) con la scritta: "Attenzione: questa non è una normale vettura. Guidate con prudenza" Ah....questo in aggiunta a tutto quello detto da Phormula.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
 |
Novembre 09, 2005, 19:13:25 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
allora bisogna farlo anche sulle monovolumi,sui furgoni,furgoncini....ecc ecc...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|