|
Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
 |
Luglio 12, 2005, 15:54:44 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ah, non parlarmi di Saxo che i rappresentanti che fanno 30.000 km/anno devono avere un'auto robusta, spaziosa, comoda, che possibilmente consumi poco. E non credo siano caproni...
io pur non essendo rappresentante faccio 30000 km/anno, e di problemi ne ho avuti ben pochi, naturalmente quelli che ho avoto sono stati di carattere guazzabuglio elettronico (tanto per ritornare su un discorso che ogni tanto tiro in ballo). e' un po' come il discorso della 159 gta, nessuno vuole rinunciare allo spara-soffocotti-elettronico-con-memoria, salvo poi lamentarsi che le auto consumano tanto, costano tanto, e vanno una cippa. comunque non mi passa nemmeno per la testa di essere preso come esempio, anzi..... continuate a prendere i voi bestioni da 35mila euro, 170 cv e 1500 chili, che io spendendo la meta' avendo meta' dei chili e meta' dei cavalli continuo bellamente a sverniciarvi. 
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
![]() |
Luglio 12, 2005, 15:57:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Magari non a tutti gliene frega qualcosa di snerviciare tutto il resto del parco circolante....... Sennò con quello che hai speso per la Saxò ti compri una GSX-R 1000 e se meno a rischio di sverniciamento...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
![]() |
Luglio 12, 2005, 15:57:54 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
io pur non essendo rappresentante
appunto. Anche Schumi fa 1 milione di km/anno sulla F1... Cizu, you're hopeless! 
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
 |
Luglio 12, 2005, 15:59:46 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Magari non a tutti gliene frega qualcosa di snerviciare tutto il resto del parco circolante.......
Sennò con quello che hai speso per la Saxò ti compri una GSX-R 1000 e se meno a rischio di sverniciamento...
gia' in autostrada in questo modo sarei a posto.  ... eh vabbe' ormai l'ho detto.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|