532 Visitatori + 2 Utenti = 534

&re@, mauring
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (4733 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (12 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (449 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (88 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (93 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)
 dazi 25% in usa sulle auto
 Mondo Auto (26 risp.)
 cosa assicurare ?
 Mondo Auto (17 risp.)
 briatore e lo spot al contrario
 Service (9 risp.)
 rip eddie jordan
 Sport (4 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (117 risp.)
 mi chiedo sempre come mai...
 Mondo Auto (8 risp.)
 ciclista ubriaco multato pesanteme...
 Mondo Auto (1 risp.)
 calo mercato auto
 Altre news... (26 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (8 risp.)
 phormula
 Presentazioni e censimento (7 risp.)
 conoscete qualcuno che è andato in...
 Mondo Auto (3 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (215 risp.)
 poi si lamentano se applaudiamo fl...
 Difendersi dalle multe ingiuste (4 risp.)
 lancia thema, alfa 164 e saab 9000
 Archivio media (2 risp.)
 prima rogna 500 abarth
 Service (13 risp.)
 ma i motori 300cc 4t delle enduro ...
 Mondo Moto (30 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (115 risp.)
 raduno a casa del mauring [annulla...
 Raduni (82 risp.)
 incredibbbile!
 Mondo Auto (2 risp.)
 toyota land cruiser 300 3.3 td v6
 Test su strada (16 risp.)
 freni e riflessi da record
 Mondo Auto (8 risp.)
 sostituzione olio su caddy vw
 Mondo Auto (91 risp.)
 motori benzina e diesel anche dopo...
 Altre news... (19 risp.)
 nlt: quali le aziende più affidabi...
 Mondo Auto (36 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (26 risp.)
 nuovo motore toyota 2.0 turbo
 Mondo Auto (13 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (66 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2528 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (21 risp.)
 telecamera per telefono
 Mondo Auto (27 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (64 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (194 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (54 risp.)
 guasto.... al contagiri (fiat 500)
 Mondo Auto (1 risp.)
 tesla model y 2025
 Mondo Auto (19 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (70 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (11 risp.)
 comprare un trattore....(vero)
 Consigli per l'acquisto (48 risp.)
 bmw panoramic idrive
 Mondo Auto (12 risp.)
 ...e 6 !!
 Mondo Moto (2 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (30 risp.)
 auguri alla mia cavallina storna
 Mondo Auto (0 risp.)
 discorso 2024 di natale del dogui
 Bacheca (56 risp.)
 post non post
 Mondo Moto (32 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (23 risp.)
 sintesi dell'auto moderna
 Mondo Auto (0 risp.)
 tavares out
 Altre news... (49 risp.)
 sempre valida la vecchia audona
 Raduni (9 risp.)
 annullamento multa autovelox per d...
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (9 risp.)
 pareri motore n47d20c
 Consigli per l'acquisto (6 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 un'ora da ducatista
 Mondo Moto (28 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  News
| | |-+  Alfa 159 Presentazione ufficiale
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 13 Vai Giù Stampa
   Re: Alfa 159 Presentazione ufficiale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Ares Fairies wear boots, you gotta believe me!
Giugno 13, 2005, 20:58:18 pm
Utente standard, V12, 4990 posts
Schede tecniche

Caratteristiche 1.9 JTS 160 CV
N. cilindri, disposizione 4 cilindri in linea
Diametro per corsa (mm) 86 x 80
Cilindrata (cm3) 1859
Rapporto di compressione 11,3 : 1
Potenza max kW (CV-CE) 118 (160)
a giri/min 6500
Coppia max Nm (kgm-CE) 190 (19,4)
a giri/min 4500
Distribuzione (comando) 2 ACT (catena), 4 valvole per cilindro, doppio varioatore di fase continuo
elettroidraulico
Alimentazione iniezione elettronica diretta MED 7.6.1 integrata con accensione
Tubo di scarico singolo con terminale lucidato
Trasmissione: trazione anteriore
Cambio: 1a 3,818 (42/11)
2a 2,353 (40/17)
3a 1,571 (55/35)
4a 1,146 (47/41)
5a 0,943 (33/35)
6a 0,861 (31/36)
RM 3,545 (39/11)
Coppia riduzione finale 4,176 (71/17)
Pneumatici di allestimento base 205/55 R 16
Sterzo
Scatola sterzo a pignone e cremagliera con servosterzo idraulico
Diametro di sterzata
tra marciapiedi (m) 11,1
Sospensione
Anteriore sistema a quadrilatero alto
Posteriore sistema ad architettura Multilink
Freni D (disco)
Anteriori (mm) D 305 x 28 ventilato,
pinza flottante 60 mm
Posteriori (mm) D 278 x 12 pieno
pinza flottante combinata da 38 mm
Rifornimenti - Pesi
Serbatoio carburante (Iitri) 70
Peso in ordine di marcia DIN (kg) 1480
Peso max. rimorchiabile (kg) 1500
Prestazioni
Velocità max (km/h) 212
Accelerazione (1 persona + 30 kg)
0-100 km/h (s) 9,7
0-1000 m (s) 30,7
Consumi - Emissioni Secondo direttiva 1999/100/CE
Consumi (l/100 km)
ciclo urbano 12,2
ciclo extraurbano 6,6
ciclo combinato 8,7
Emissioni CO2 (g/km) 205

Caratteristiche 2.2 JTS 185 CV
N. cilindri, disposizione 4 cilindri in linea
Diametro per corsa (mm) 86 x 94,6
Cilindrata (cm3) 2198
Rapporto di compressione 11,3 : 1
Potenza max kW (CV-CE) 136 (185)
a giri/min 6500
Coppia max Nm (kgm-CE) 230 (23,4)
a giri/min 4500
Distribuzione (comando) 2 ACT (catena), 4 valvole per cilindro,
doppio varioatore di fase continuo
elettroidraulico
Alimentazione iniezione elettronica diretta MED 7.6.1 integrata con accensione
Tubo di scarico doppio con marmitte separate e terminale cromato
Trasmissione: trazione anteriore
Cambio: 1a 3,818 (42/11)
2a 2,353 (40/17)
3a 1,571 (55/35)
4a 1,146 (47/41)
5a 0,943 (33/35)
6a 0,861 (31/36)
RM 3,545 (39/11)
Coppia riduzione finale 4,176 (71/17)
Pneumatici di allestimento base 215/55 R 16
Sterzo
Scatola sterzo a pignone e cremagliera con servosterzo idraulico
Diametro di sterzata
tra marciapiedi (m) 11,1
Sospensione
Anteriore sistema a quadrilatero alto
Posteriore sistema ad architettura Multilink
Freni D (disco)
Anteriori (mm) D 305 x 28 ventilato, pinza flottante 60 mm
Posteriori (mm) D 278 x 12 pieno pinza flottante combinata da 38 mm
Rifornimenti - Pesi
Serbatoio carburante (Iitri) 70
Peso in ordine di marcia DIN (kg) 1490
Peso max. rimorchiabile (kg) 1500
Prestazioni
Velocità max (km/h) 222
Accelerazione (1 persona + 30 kg)
0-100 km/h (s) 8,8
0-1000 m (s) 29,6
Consumi - Emissioni Secondo direttiva 1999/100/CE
Consumi (l/100 km)
ciclo urbano 13,0
ciclo extraurbano 7,3
ciclo combinato 9,4
Emissioni CO2 (g/km) 221

Caratteristiche 3.2 V6 260 CV
N. cilindri, disposizione V 6
Diametro per corsa (mm) 85,6 x 89
Cilindrata (cm3) 3195
Rapporto di compressione 11,25 : 1
Potenza max kW (CV-CE) 191 (260)
a giri/min 6200
Coppia max Nm (kgm-CE) 322 (32,
a giri/min 4500
Distribuzione (comando) 4 ACT (catena), 4 variatori di fase continui elettroidraulici
Alimentazione iniezione elettronica diretta MED 7.6.2 integrata con accensione
Tubo di scarico doppio con marmitte separate e terminale cromato
Trasmissione: trazione integrale
Cambio: 1a 3,917 (47/12)
2a 2,040 (51/25)
3a 1,365 (71/52)
4a 1,048 (65/62)
5a 0,846 (44/52)
6a 0,745 (37/50)
RM 3,769 (47/12)
Coppia riduzione finale 3,895 (74/15)
Pneumatici di allestimento base 225/50 R 17
Sterzo
Scatola sterzo a pignone e cremagliera con servosterzo idraulico
Diametro di sterzata
tra marciapiedi (m) 11,1
Sospensione
Anteriore sistema a quadrilatero alto
Posteriore sistema ad architettura Multilink
Freni D (disco)
Anteriori (mm) D 330 x 28 ventil., pinza fissa radiale in alluminio a 4 pistoni di B 42 mm
Posteriori (mm) D 292 x 22 ventilato pinza flottante combinata da 42 mm
Rifornimenti - Pesi
Serbatoio carburante (Iitri) 70
Peso in ordine di marcia DIN (kg) 1740
Peso max. rimorchiabile (kg) 1500
Prestazioni
Velocità max (km/h) 240
Accelerazione (1 persona + 30 kg)
0-100 km/h (s) 7,0
0-1000 m (s) 27,5
Consumi - Emissioni Secondo direttiva 1999/100/CE
Consumi (l/100 km)
ciclo urbano 15,9
ciclo extraurbano 8,5
ciclo combinato 11,5
Emissioni CO2 (g/km) 270
Caratteristiche 1.9 JTDm 8V 120 CV
N. cilindri, disposizione 4 cilindri in linea
Diametro per corsa (mm) 82 x 90,4
Cilindrata (cm3) 1910
Rapporto di compressione 18 : 1
Potenza max kW (CV-CE) 88 (120)
a giri/min 4000
Coppia max Nm (kgm-CE) 280 (28,6)
a giri/min 2000
Distribuzione (comando) 1 ACT (cinghia dentata), punterie idrauliche, iniezione diretta
multijet con turbocompressore ed intercooler
Alimentazione sistema controllo motore elettronico Bosch EDC 16C39
Tubo di scarico singolo con terminale lucidato
Trasmissione: trazione anteriore
Cambio: 1a 3,818 (42/11)
2a 2,158 (41/19)
3a 1,302 (56/43)
4a 0,959 (47/49)
5a 0,744 (32/43)
6a 0,614 (27/44)
RM 3,545 (39/11)
Coppia riduzione finale 3,650 (73/20)
Pneumatici di allestimento base 215/55 R 16
Sterzo
Scatola sterzo a pignone e cremagliera con servosterzo idraulico
Diametro di sterzata
tra marciapiedi (m) 11,1
Sospensione
Anteriore sistema a quadrilatero alto
Posteriore sistema ad architettura Multilink
Freni D (disco)
Anteriori (mm) D 305 x 28 ventilato, pinza flottante 60 mm
Posteriori (mm) D 278 x 12 pieno pinza flottante combinata da 38 mm
Rifornimenti - Pesi
Serbatoio carburante (Iitri) 70
Peso in ordine di marcia DIN (kg) 1525
Peso max. rimorchiabile (kg) 1500
Prestazioni
Velocità max (km/h) 191
Accelerazione (1 persona + 30 kg)
0-100 km/h (s) 11,0
0-1000 m (s) 32,8
Consumi - Emissioni Secondo direttiva 1999/100/CE
Consumi (l/100 km)
ciclo urbano 7,8
ciclo extraurbano 4,9
ciclo combinato 5,9
Emissioni CO2 (g/km) 159

Caratteristiche 1.9 JTDm 16V 150 CV
N. cilindri, disposizione 4 cilindri in linea
Diametro per corsa (mm) 82 x 90,4
Cilindrata (cm3) 1910
Rapporto di compressione 17,5 : 1
Potenza max kW (CV-CE) 110 (150)
a giri/min 4000
Coppia max Nm (kgm-CE) 320 (32,6)
a giri/min 2000
Distribuzione (comando) 2 ACT (cinghia dentata), punterie idrauliche, 4 valvole
per cilindro, iniezione diretta multijet con turbocompressore ed intercooler
Alimentazione sistema controllo motore
elettronico Bosch EDC 16C39
Tubo di scarico singolo con terminale lucidato
Trasmissione: trazione anteriore
Cambio: 1a 3,818 (42/11)
2a 2,158 (41/19)
3a 1,302 (56/43)
4a 0,959 (47/49)
5a 0,744 (32/43)
6a 0,614 (27/44)
RM 3,545 (39/11)
Coppia riduzione finale 3,650 (73/20)
Pneumatici di allestimento base 215/55 R 16
Sterzo
Scatola sterzo a pignone e cremagliera con servosterzo idraulico
Diametro di sterzata
tra marciapiedi (m) 11,1
Sospensione
Anteriore sistema a quadrilatero alto
Posteriore sistema ad architettura Multilink
Freni D (disco)
Anteriori (mm) D 305 x 28 ventilato, pinza flottante 60 mm
Posteriori (mm) D 278 x 12 pieno pinza flottante combinata da 38 mm
Rifornimenti - Pesi
Serbatoio carburante (Iitri) 70
Peso in ordine di marcia DIN (kg) 1535
Peso max. rimorchiabile (kg) 1500
Prestazioni
Velocità max (km/h) 210
Accelerazione (1 persona + 30 kg)
0-100 km/h (s) 9,4
0-1000 m (s) 30,8
Consumi - Emissioni Secondo direttiva 1999/100/CE
Consumi (l/100 km)
ciclo urbano 8,1
ciclo extraurbano 4,8
ciclo combinato 6,0
Emissioni CO2 (g/km) 157

Caratteristiche 2.4 JTDm 200 CV
N. cilindri, disposizione 5 cilindri in linea
Diametro per corsa (mm) 82 x 90,4
Cilindrata (cm3) 2387
Rapporto di compressione 17 : 1
Potenza max kW (CV-CE) 147 (200)
a giri/min 4000
Coppia max Nm (kgm-CE) 400 (40,
a giri/min 2000
Distribuzione (comando) 2 ACT (cinghia dentata), punterie idrauliche, 4 valvole per cilindro,
iniezione diretta multijet con turbocompressore ed intercooler
Alimentazione sistema controllo motore elettronico Bosch EDC 16C39
Tubo di scarico doppio con marmitte separate e terminale cromato
Trasmissione: trazione anteriore
Cambio: 1a 3,917 (47/12)
2a 2,040 (51/25)
3a 1,321 (70/53)
4a 0,954 (62/65)
5a 0,755 (40/53)
6a 0,623 (38/61)
RM 3,750 (45/12)
Coppia riduzione finale 3,545 (78/22)
Pneumatici di allestimento base 225/50 R 17
Sterzo
Scatola sterzo a pignone e cremagliera con servosterzo idraulico
Diametro di sterzata
tra marciapiedi (m) 11,1
Sospensione
Anteriore sistema a quadrilatero alto
Posteriore sistema ad architettura Multilink
Freni D (disco)
Anteriori (mm) D 330 x 28 ventil., pinza fissa radiale in alluminio a 4 pistoni di B 42 mm
Posteriori (mm) D 292 x 22 ventilato pinza flottante combinata da 42 mm
Rifornimenti - Pesi
Serbatoio carburante (Iitri) 70
Peso in ordine di marcia DIN (kg) 1630
Peso max. rimorchiabile (kg) 1500
Prestazioni
Velocità max (km/h) 228
Accelerazione (1 persona + 30 kg)
0-100 km/h (s) 8,4
0-1000 m (s) 29,2
Consumi - Emissioni Secondo direttiva 1999/100/CE
Consumi (l/100 km)
ciclo urbano 9,3
ciclo extraurbano 5,4
ciclo combinato 6,8
Emissioni CO2 (g/km) 179

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/
Shinryu87@msn.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Alfa 159 Presentazione ufficiale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nickee
Giugno 13, 2005, 20:59:58 pm
Visitatore, , posts
Citazione
Caratteristiche 1.9 JTS 160 CV

Sono molti per un 1.9 vero?
I motori sembrano tutti ok e in grado di competere con i tedeschi

Hai idmenticato il motore prima del jtdm da 150cv
« Ultima modifica: Giugno 13, 2005, 21:01:51 pm da Nickee »
Email  Loggato 
   Re: Alfa 159 Presentazione ufficiale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tommy
Giugno 13, 2005, 21:07:10 pm
Utente standard, V12, 1022 posts
bella bella bella...molta personalità....giugiaro ci capisce.... Wink
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Alfa 159 Presentazione ufficiale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Blaze Una Mini è come un amore...
Giugno 13, 2005, 21:11:15 pm
Utente standard, V12, 5963 posts
Per quanto riguarda i motori...
Ottima fra le altre cose la presenza della catena (ma avrei preferito la sua presenza anche nei diesel).

Ciò che non mi convince sono le prestazioni.Mi sembrano scarse rispetto alla vecchia 156.
Però è anche vero che bisognerà confrontarle con quelle di serie 3 e company

"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009
domenico_scavino@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Alfa 159 Presentazione ufficiale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Ares Fairies wear boots, you gotta believe me!
Giugno 13, 2005, 21:18:34 pm
Utente standard, V12, 4990 posts
bella bella bella...molta personalità....giugiaro ci capisce.... Wink

giugiaro ha semplicemente ingrandito la 156...  Roll Eyes
niente interventi di rilievo manco all'interno...

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/
Shinryu87@msn.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Alfa 159 Presentazione ufficiale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Giugno 13, 2005, 21:22:31 pm
Utente standard, V12, 9054 posts
A dir poco magnifica  Cool

Poi noto con grande piacere che si ritorna alla catena di distribuzione... a questi motori non sono davvero niente male.  Wink

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Alfa 159 Presentazione ufficiale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Giugno 13, 2005, 21:22:31 pm
Staff, V12, 90145 posts
è davvero pesantissima  Undecided 0-100 in 7" con 260CV... impressionanti i dati tecnici dell'impianto frenante di 3.2 e 2.4JTDm!!!

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Alfa 159 Presentazione ufficiale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Ares Fairies wear boots, you gotta believe me!
Giugno 13, 2005, 21:25:04 pm
Utente standard, V12, 4990 posts
mi hanno sconcertato i 1740 Kg della 3.2 V6...  Undecided
ok la trazione integrale... ok che il premium è molto pesante di suo ma... proprio così tanto?  Undecided

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/
Shinryu87@msn.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Alfa 159 Presentazione ufficiale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Blaze Una Mini è come un amore...
Giugno 13, 2005, 21:34:46 pm
Utente standard, V12, 5963 posts
Guardando i dati dichiarati la serie 3 fa meglio.
La 2.0 150 cv stacca in 9 secondi e fa 220,la 3000 arriva a 250 e stacca in 6.3.
La diesel ha sì 13 cv in più,ma rifila più di un secondo.

Insomma,potevano fare  un po' meglio (anche se le prove potranno parlare diversamente).

"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009
domenico_scavino@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Alfa 159 Presentazione ufficiale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
flower
Giugno 13, 2005, 22:40:58 pm
Utente standard, V12, 6516 posts
...nle complesso la macchina non mi dispiace...anche se a tratti ha troppe cose in comune con la 156...ma lo stile è normale che rimanesse tale visto il successo della 156.

...gli interni non mi fanno impazzire...scontati e con alcuni particolari,secondo me,migliorabili...vedi posizionamento del naviga...e tasti dietro la leva del cambio sicuramente scomodi da raggiungere.

...manca ancora l'aspetto più importante per dare un giudizio definitivo...i prezzi.

...secondo me in base a quyelli si potrà stabilire un successo o meno...e io spero vivamente che stiano al di sotto della triade A4,3er c class...altrimenti mi sa che saranno costretti a ricorrere alla solita cazzata dei km0.  Undecided

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
fiore.speed@libero.it Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Alfa 159 Presentazione ufficiale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Giugno 13, 2005, 23:52:22 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Miii ma quanto consumano quelle a benzina!? Shocked

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Alfa 159 Presentazione ufficiale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Giugno 14, 2005, 01:15:46 am
Staff, V12, 32956 posts
Rimango della mia idea.....gli intern, come design, mi fanno piangere.....sono praticamente ancora quasi gli stessi della 156.....saranno anche fatti benisimo come materiali e assemblaggi.......
MA HAN ROTTO LE PALLE, dovevano cambiare sto stile
..............
Lips Sealed

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Alfa 159 Presentazione ufficiale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Giugno 14, 2005, 08:09:59 am
Staff, V12, 90145 posts
sono praticamente ancora quasi gli stessi della 156.....saranno anche fatti benisimo come materiali e assemblaggi.......
MA HAN ROTTO LE PALLE, dovevano cambiare sto stile

 Huh Huh Huh Huh Huh


Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Alfa 159 Presentazione ufficiale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Giugno 14, 2005, 08:52:25 am
Visitatore, , posts
non mi convince .
Email  Loggato 
   Re: Alfa 159 Presentazione ufficiale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Giugno 14, 2005, 08:59:47 am
webmaster, V12, 50906 posts
Vi diro'... quasi mi piace piu' dentro che fuori  Tongue Grin

Comunque davvero esagerato lo sbalzo anteriore... certamente piu' mimetizzato di quello della peugeot.... molto bella la rossa.

Grazie ares... ho fatto delle modifiche al tuo post per metterlo nella pag. principale.  Wink

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 13 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.065 secondi con 33 queries.