Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
immagino che il tuo salvataggio sia dovuto al fatto che il salvatraverso beghelli sia intervenuto tempestivamente teletrasportando la tua vettura nel posto giusto al momento giusto. non e' cosi'?
Dai, gli è andata di culo, ma non può essere sempre così!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
immagino che il tuo salvataggio sia dovuto al fatto che il salvatraverso beghelli sia intervenuto tempestivamente teletrasportando la tua vettura nel posto giusto al momento giusto. non e' cosi'?
no,ho pestato i freni(con abs per fortuna),traversone e poi controsterzando li ho mollati e l'ho superato interno...per altro era uno di quei trattori che tosano l'erba nei fossi...mi è andata di culo,l'istinto mi ha salvato,le tante cazzate,ma sopratutto culo....se lui fosse stato 5 metri più indietro non so come sarei conciato adesso...