572 Visitatori + 1 Utente = 573

mauring
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2392 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (139 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Striscia il Gruppo Fiat...
Pagine: 1 [2] 3 4 Vai Giù Stampa
   Re: Striscia il Gruppo Fiat...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Maggio 27, 2005, 22:32:23 pm
Visitatore, , posts
certo che il 360 è deboluccio, anzi domenica che vado ad imola proprio con un 360 di un mio amico glielo sfascio il cassettino  Tongue Tongue !!!

Comunque han ragione a far quelle prove, io farei esami tecnici ai venditori!!
Ne so spesso più io!  Tongue
Email  Loggato 
   Re: Striscia il Gruppo Fiat...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
rokkstar Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto...
Maggio 27, 2005, 22:38:15 pm
Utente standard, V12, 5870 posts
certo che il 360 è deboluccio, anzi domenica che vado ad imola proprio con un 360 di un mio amico glielo sfascio il cassettino  Tongue Tongue !!!

Comunque han ragione a far quelle prove, io farei esami tecnici ai venditori!!
Ne so spesso più io!  Tongue
io non infierirei facendo cattiva pubblicità su una casa che sta nella merda
roccojappy@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Striscia il Gruppo Fiat...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Maggio 27, 2005, 22:43:13 pm
Visitatore, , posts
io non infierirei facendo cattiva pubblicità su una casa che sta nella merda
quando mi lamentavo delle finiture di mc12 tutti a pigliarmi po culo!!!  Roll Eyes Roll Eyes
devo postare l'orologio interno della 360  Roll Eyes Roll Eyes
Email  Loggato 
   Re: Striscia il Gruppo Fiat...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
rokkstar Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto...
Maggio 27, 2005, 22:47:54 pm
Utente standard, V12, 5870 posts
ma cosa centra?fan sempre parte di una casa che si sta arrampicando sugli specchi,e per di più è italiana..
quindi loro a fargli cattiva pubblicità ci perdono solo...qui a trino la situazione non è che sia bella..ma non solo in fiat..
roccojappy@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Striscia il Gruppo Fiat...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Maggio 27, 2005, 22:53:20 pm
Visitatore, , posts
ma cosa centra?fan sempre parte di una casa che si sta arrampicando sugli specchi,e per di più è italiana..
quindi loro a fargli cattiva pubblicità ci perdono solo...qui a trino la situazione non è che sia bella..ma non solo in fiat..
bisogna dire che è tutto rose e fiori.
CHe la rete vendita è motivata e adeguata?

La verità è che a fronte di buoni prodotti (panda, punto 3 sembra, ypsilon, 147, forse croma/159) e altrimeno positivi (lybra morta, stilo, 600) manca ancora una rete vendita motivata ecc

Email  Loggato 
   Re: Striscia il Gruppo Fiat...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
rokkstar Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto...
Maggio 27, 2005, 22:56:28 pm
Utente standard, V12, 5870 posts
bisogna dire che è tutto rose e fiori.
CHe la rete vendita è motivata e adeguata?

La verità è che a fronte di buoni prodotti (panda, punto 3 sembra, ypsilon, 147, forse croma/159) e altrimeno positivi (lybra morta, stilo, 600) manca ancora una rete vendita motivata ecc


avanti,oramai tuti quanti sanno che sta andando a p..... non mi sembra però il caso di girare il coltello nella piaga!
questo servizio è servit slo er fare cattiva pubblicità e se la potevano risparmiare.
roccojappy@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Striscia il Gruppo Fiat...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Maggio 27, 2005, 23:14:58 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
cielo, distingui le due cose (vedo che nell'ultimo post, cominci a farlo). Il giornalismo, specie se d'inchiesta, non è che sta li a guardare troppo il pelo nell'uovo (e non deve farlo).

il problema è COME sono fatti questi servizi. IMHO Striscia (da due anni) e le Iene, sono scadute veramente troppo, nel populismo e nella demagogia. E' questo il guaio.
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Striscia il Gruppo Fiat...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Maggio 28, 2005, 10:30:33 am
Staff, V12, 89694 posts
Ecco il video del servizio

http://www.striscialanotizia.it/video/2005/05/27/video_1705.shtml?adsl

Dopo averlo visto mi chiedo: ma che senso ha?! Striscia si è abbassata su livelli incredibilmente bassi...come si fa a pensare di arrivare con quell'arroganza in un concessionario, chiedere auto da 50-100mila euro e pensare che sian li pronte ad esser guidate? Ma poi che servizio fanno al pubblico? Chi mai andrà in maserati a chieder di provare "il maseratino"?! MA fate un servizio serio ad esempio prenotando la prova per telefono o via internet e vedendo se veramente ti richiamano o se rispettan le prenotazioni...ma su auto di tutti i giorni, non sulla GT 3.2 che ne avran vendute 10 in tutto il mondo... che schifo che fa la TV e che fanno questi pseudo giornalistucoli da strapazzo  Undecided

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Striscia il Gruppo Fiat...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Maggio 28, 2005, 10:33:51 am
Utente standard, V12, 21350 posts
Han preso la pubblicità

"metteteci alla prova" e sono andati a vedere se gli facevano provare le auto così su 2 piedi......

1)MASERATI: nain x coupè (e te credo..... Roll Eyes)

2)Alfa: chiedono per Crosswagon e GT 3.2...niente da fare...

3)Fiat: chiedono per CROMA ( Lips Sealed) e "Ulissino" e lo mandano a cagare...

4)Lancia: Thesis niente. Ypsilon batteria scarica.

5)Ferrari: giro da passeggero su 360 Modena, prendono una buca e si rompe il cassettino....


Cmq vorrei spezzare una lancia per i concessionari.....è vero che potevano essere più cortesi....ma anche il tipo che si presentava era decisamente cafone.....

Dubito che in qualsiasi altro concessionario di qualsiasi altra marca se vi presentiate a chiedere SUBITO la prova così...senza neanche un straccio di preventivo o minimo interessamento (chi è lo scemo indeciso tra la Ypsilon e la Thesis?) non mi mandino a cagare nello spazio compreso tra 10s e 60s.....

Mica si è dal salumiere......

io sono andato in bmw per la prova delle M come ha potuto far qualcuno di voi...peccato che a parma fosse solo la domenica,su invito....è stato però gentile il venditore,mi ha addirittura proposto una prova la settimana dopo con lui alla guida...ho rifiutato giustamente per non fargli perdere del tempo! Wink

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Striscia il Gruppo Fiat...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Lupo
Maggio 28, 2005, 10:50:36 am
Global Moderator, V12, 9015 posts
Ecco il video del servizio

http://www.striscialanotizia.it/video/2005/05/27/video_1705.shtml?adsl

Dopo averlo visto mi chiedo: ma che senso ha?! Striscia si è abbassata su livelli incredibilmente bassi...come si fa a pensare di arrivare con quell'arroganza in un concessionario, chiedere auto da 50-100mila euro e pensare che sian li pronte ad esser guidate? Ma poi che servizio fanno al pubblico? Chi mai andrà in maserati a chieder di provare "il maseratino"?! MA fate un servizio serio ad esempio prenotando la prova per telefono o via internet e vedendo se veramente ti richiamano o se rispettan le prenotazioni...ma su auto di tutti i giorni, non sulla GT 3.2 che ne avran vendute 10 in tutto il mondo... che schifo che fa la TV e che fanno questi pseudo giornalistucoli da strapazzo  Undecided
Ho appena visto...che schifo!!!
Fossi stato io uno dei venditori l'avrei preso a capate uno così arrogante che non mi chiede manco il prezzo e vuol provare la macchina!!!

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
107412261 luca19807@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Striscia il Gruppo Fiat...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Maggio 28, 2005, 11:19:38 am
Staff, V12, 37777 posts
mmm...ho visto ora il video. Sinceramente (pistoniani a parte Tongue) non credo ci sia tanta gente che non avendo niente da fare  va dai conce giusto x farsi un giro in macchina...quindi ti chiedono di provarla, se ce l' hai fagliela provare no  !? se almeno non provi come fai a vendere le macchine?
non mi sembra che il tipo sia stato particolarmente arrogante, i concessionari sono stati ben poco disponibili, quello fiat poi un ca***** proprio Roll Eyes
spesso si va dal conce, si vede la macchina, si tratta e poi a volte si prova...ma normalmente la prova dovrebbe essere una delle prime fasi...è da li che ci si può fare un'idea della macchina e capire se è da acquistare (secondo i propri gusti) o meno...a me personalmente delle mille spiegazioni su optional e accessori vari me ne frega poco, quando mi interessa una macchina arrivo in conce che ne so molto + del venditore

comunque a parte questo non è stata una bella pubblicità x le auto italiane, specie la commedia con ferrari e lancia. Tra l'altro mi sembra strano...possibile che provano 2 macchine e sono entrambe difettose Roll Eyes può essere solo sfiga?!

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Striscia il Gruppo Fiat...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Maggio 28, 2005, 12:36:47 pm
Visitatore, , posts
mmm...ho visto ora il video. Sinceramente (pistoniani a parte Tongue) non credo ci sia tanta gente che non avendo niente da fare  va dai conce giusto x farsi un giro in macchina...quindi ti chiedono di provarla, se ce l' hai fagliela provare no  !? se almeno non provi come fai a vendere le macchine?
non mi sembra che il tipo sia stato particolarmente arrogante, i concessionari sono stati ben poco disponibili, quello fiat poi un ca***** proprio Roll Eyes
spesso si va dal conce, si vede la macchina, si tratta e poi a volte si prova...ma normalmente la prova dovrebbe essere una delle prime fasi...è da li che ci si può fare un'idea della macchina e capire se è da acquistare (secondo i propri gusti) o meno...a me personalmente delle mille spiegazioni su optional e accessori vari me ne frega poco, quando mi interessa una macchina arrivo in conce che ne so molto + del venditore

Sicuro che abbiamo visto lo stesso video? Tongue

La Prova è certamente importante......però io la chiedo sempre dopo essermi mostrato particolarmente interessato alla vettura, essermi fatto fare il preventivo...
Perchè so benissimo che non è semplice affidare a cuor leggero diverse decine di migliaia di ? al primo scemo che passa..... Roll Eyes

E come se uno venisse da te e ti facesse: "Ma...mi fai provare un alloggietto?massì.....un attico da 2 milioni e uno sgabuzzino da istess....tanto così...per provarne uno...dormirci 2 settimane dentro così tanto per provare...ma no...non mi interessa quanto costa....nè come è fatto..."...

Quanto ci metteresti a mandarlo a fare in culo? Roll Eyes Roll Eyes
Email  Loggato 
   Re: Striscia il Gruppo Fiat...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nickee
Maggio 28, 2005, 13:28:35 pm
Visitatore, , posts
Da considerare anche l'atteggiamento strafottente, figa uno che entra e mi dice
HAI DA FARMI PROVARE UN MASERATINO?

Ma va a cagherrr
Email  Loggato 
   Re: Striscia il Gruppo Fiat...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
rokkstar Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto...
Maggio 28, 2005, 13:43:40 pm
Utente standard, V12, 5870 posts
cielo, distingui le due cose (vedo che nell'ultimo post, cominci a farlo). Il giornalismo, specie se d'inchiesta, non è che sta li a guardare troppo il pelo nell'uovo (e non deve farlo).

il problema è COME sono fatti questi servizi. IMHO Striscia (da due anni) e le Iene, sono scadute veramente troppo, nel populismo e nella demagogia. E' questo il guaio.
si però stiamo parlando di una azienda che se chiude veramente ancora più italiani se la prendono nel culo..questo non capisco..
roccojappy@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Striscia il Gruppo Fiat...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Maggio 28, 2005, 14:04:24 pm
Staff, V12, 37777 posts
E come se uno venisse da te e ti facesse: "Ma...mi fai provare un alloggietto?massì.....un attico da 2 milioni e uno sgabuzzino da istess....tanto così...per provarne uno...dormirci 2 settimane dentro così tanto per provare...ma no...non mi interessa quanto costa....nè come è fatto..."...

Quanto ci metteresti a mandarlo a fare in culo? Roll Eyes Roll Eyes
Grin
ok, il maseratino era troppo da sfottò / strafottente...

però quando è entrato nel conce alfa ha detto gentilmente "buongiorno, sarei interessato alla gt. se ne potrebbe vedere un pò una...magari provarla?" cosa c'è di arrogante qui? Huh

oppure quando è entrato in fiat a chiedeer x la croma, l'hanno quasi preso x culo...uno è obbligato a sapere se una macchina che è gia in tv è gia disponibile o lo sarà tra un mese? Huh

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 4 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.07 secondi con 33 queries.