862 Visitatori + 5 Utenti = 867

alura, Walt, &re@, mastiff, DoguiPlus
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (167 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (89 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2174 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (25 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (90 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Altri confronto Germania Giappone.....
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 Vai Giù Stampa
   Re: Altri confronto Germania Giappone.....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Maggio 17, 2005, 21:35:25 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
In Europa non comprano le auto USA per tante ragioni tra le quali: scarsa rete di vendita, cubature poco consone alle esigenze Europee, chi compra auto oltre una certa cilindrata non c'e' nulla da fare, in Europa si compra il blasone.....un 4 litri in USA e' normale in Europa e' uno status Symbol...
Solo la Lexus, dopo tantissimo tempo, con grandissima fatica, e con prodotti davvero impareggiabili, e' riuscita a crearsi una microscopica nicchia...
Sulla qualita' degli Interni, specie Chrysler (la Viper e' Chrysler) siamo d'accordissimo e' una grosssa pecca in generale delle Americane.....le nuove Cadillac invece sono eccellenti.

Ripeto,anche su un misto "italiano" tormentatissimo, a parita' di manico, alla fine la potenza conta.....sono convintissimo che una 316 o una 320d le prenderebbero, ripeto a parita' di manico" ovunque da una Mustang GT.....devi metter mano ai 6 cilindri per avere qualche chance....
Per la mia Trans Am forse hai ragione solo per il fatto che in certi budelli di montagna la mia macchina manco ci passerebbe proprio date le dimensioni (e' ben piu' grande di una Mustang)!!!! ehehe Grin Grin Grin Grin

Le Tedesche premium vendono relativamente bene negli USA (tutti comunque in calo tranne BMW) ma sono stati ampissimamente superati dalle Giapponesi premium che pure sono sul mercato solo da pochi anni in confronto alle blasonate Europee...come lo spieghi?Huh

Non parlarmi di Alfa negli USA...stendiamo un velo pietoso per carita'....lo sai come venivano soprannominati i marchi Italiani??? FIAT significava "Fix It Again Tony" e Alfa "Always Failure".....

Gli unici modelli ancora ricordati con piacere, specie nella West Coast, sono il Duetto (o Spyder) ed, in misura minore, il 124 spider, nonostante gli inconvenienti meccanici non indifferenti di entrambi.
« Ultima modifica: Maggio 17, 2005, 21:46:09 pm da saturno_v »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Altri confronto Germania Giappone.....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Maggio 17, 2005, 21:35:38 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Saturno non travisarmi... una 316 può dare la paga ad una macchina  con 600cv alla trans-am per intenderci.. su un misto italiano.

Io la viper srt10 l'ho guidata e l'ho trovata affasciannte niente da dire , violentissima in tutto e per tutto, veloce ecc ecc  esistono le eccezzioni..
tralascio finiture e materiali , pensa su un esemplare con 100km ho perso un pezzo di plastica del vano passaruota posteriore...
e c'erano le brugole allentate nel cruscotto..

Però perchè gli americani omprano in quntità industriali le premium car europee mentre gli europei snobbano sia le piccole che le grandi usa cars??

Gli americani si sognano di guidare una Bmw o un Alfa!!


si,e noi sogniamo di andar sulla luna,scopare pamela anderson e vivere in una villa a beverly hills... Grin

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Altri confronto Germania Giappone.....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Maggio 18, 2005, 08:25:39 am
Visitatore, , posts
Phormula evidentemente non ti sei letto mai i miei post vero???

Dal momento che non ti conosco di persona, posso solo farmi una opinione di te leggendo quello che scrivi qui.
Email  Loggato 
   Re: Altri confronto Germania Giappone.....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Maggio 18, 2005, 11:05:26 am
Utente standard, V12, 6982 posts
ma se per quello sai quante punto vedo col simbolo ferrari.... io stesso giro con un adesivo del Toro di sant'agata nel portafogli..

comunque sono orgogliosi di portare una signora macchina come tutte le Bmw io non ho visto ancora di vecchie sono tutte antiche signore sportive  Grin

dai monne' non far finta di non capire, c'e' gente che mette l'adesivo M e pensa di andare piu' forte e lo sai bene che e' ben diverso da mettere il cavallino sulla punto.

poi ce ne sono anche altri, di altre marche, son d'accordo.. ma il caso della M5 con uno scarico solo che butta fuori particolato e' ben comune (uno l'ho incrociato stamattina, e mi sono messo a ridere ripensando a questo thread)
e la cosa piu' terribile e' che spesso non e' il tamarretto che mette le fiamme sulla 206, e' gente che ha gia' una certa eta' e una certa disponibilita' finanziaria.

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Altri confronto Germania Giappone.....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Maggio 18, 2005, 11:17:49 am
Visitatore, , posts
Io mi ricordo le Golf prima serie rigorosamente 1100 ma con la calandra della GTI con i mitici filetti rossi...  Grin Grin Grin

Comunque la più bella capitò ad un collega di mio padre il cui figlio aveva cambiato lo stemma sulla calandra della BMW con quello della versione più potente. Peccato che allora il pedaggio in autostrada si pagasse in relazione alla cilindrata.  Grin Grin Grin
Email  Loggato 
   Re: Altri confronto Germania Giappone.....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Fedelosà la pasta si cucina nella benzina!
Maggio 18, 2005, 22:22:02 pm
Utente standard, L4, 112 posts
Saturno non travisarmi... una 316 può dare la paga ad una macchina  con 600cv alla trans-am per intenderci.. su un misto italiano.

Io la viper srt10 l'ho guidata e l'ho trovata affasciannte niente da dire , violentissima in tutto e per tutto, veloce ecc ecc  esistono le eccezzioni..
tralascio finiture e materiali , pensa su un esemplare con 100km ho perso un pezzo di plastica del vano passaruota posteriore...
e c'erano le brugole allentate nel cruscotto..

Però perchè gli americani omprano in quntità industriali le premium car europee mentre gli europei snobbano sia le piccole che le grandi usa cars??

Gli americani si sognano di guidare una Bmw o un Alfa!!
 :-))  Grin Grin Grin Cheesy Cheesy Huh Huh
Dopo questa cazzata nella mia vita penso di non poterne sentire di peggiori!!!!!!!!!!! Grin Grin ;Dche cazzo  gli interessa ad un americano una alfa che già la evitiamo noi italiani o almeno il 90% o una banale BMW dai vai va...




Io la pasta la faccio con la benzina!U.S.A.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Altri confronto Germania Giappone.....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Maggio 18, 2005, 22:24:22 pm
Visitatore, , posts
Di che cazzo si interessa un americano di un'Alfa?

peccato che per l'Alfa perdano completamente la ragione....le Duetto e le 75 Milano passano di mano a cifre folli.....
Anche perchè confrontate con le americane del tempo sono nettamente superiori come meccaninca
Email  Loggato 
   Re: Altri confronto Germania Giappone.....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Fedelosà la pasta si cucina nella benzina!
Maggio 18, 2005, 22:26:38 pm
Utente standard, L4, 112 posts
Di che cazzo si interessa un americano di un'Alfa?

peccato che per l'Alfa perdano completamente la ragione....le Duetto e le 75 Milano passano di mano a cifre folli.....
Anche perchè confrontate con le americane del tempo sono nettamente superiori come meccaninca
Calma tu non hai specificato d'epoca!!!!!!!!d'epoca sono d'accordo che in america sono richiestissime...ma della meccanica ecc ne parlerei es:servosterzo?,A/C?...

Io la pasta la faccio con la benzina!U.S.A.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Altri confronto Germania Giappone.....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Maggio 18, 2005, 22:33:09 pm
Visitatore, , posts
Calma tu non hai specificato d'epoca!!!!!!!!d'epoca sono d'accordo che in america sono richiestissime...ma della meccanica ecc ne parlerei es:servosterzo?,A/C?...

De Dion...transxale....bialbero in alluminio....sospensioni a quadrilateri.....manco sapevano cosa fossero a momenti.....
Email  Loggato 
   Re: Altri confronto Germania Giappone.....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Maggio 18, 2005, 23:11:10 pm
Visitatore, , posts
Calma tu non hai specificato d'epoca!!!!!!!!d'epoca sono d'accordo che in america sono richiestissime...ma della meccanica ecc ne parlerei es:servosterzo?,A/C?...

se facessero una 8c competizione altro che c6 , viperini ecc
Email  Loggato 
   Re: Altri confronto Germania Giappone.....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Maggio 19, 2005, 00:48:50 am
Utente standard, V12, 8016 posts

X Diabolik si le Alfa in USA passano di mano a cifre folli......

Lo spyder (quello d'annata) spunta buone valutazioni, specialmente nella west coast pero'.....di 75 Milano e 164 se vuoi te me mando un container ad un paio di migliaia di dollari l'una (se sono messe veramente benissimo altrimenti......)

Eccola qua una 164 3.0 V6 in Texas, guardate che valutazione "di fuoco".....ehehhe: (una misera Toyota Corolla nuda e cruda dello stesso anno spunta una valutazione ben migliore!!!)

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=4550247089&category=5356

Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Altri confronto Germania Giappone.....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Maggio 19, 2005, 08:14:52 am
Visitatore, , posts
Intanto questa è una 164...da me non menzionata...

poi bello il trucco di mettere il prezzo di un'asta a quasi 2 giorni dalla fine....quando su e-bay le trattative più serrate si fanno poche ore prima.....

x le 75....se riesci a mandarmi un container ben felice...le Milano le piazzerei bene.
Email  Loggato 
   Re: Altri confronto Germania Giappone.....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Maggio 19, 2005, 08:19:36 am
Utente standard, V12, 33886 posts
Dopo questa cazzata nella mia vita penso di non poterne sentire di peggiori!!!!!!!!!!!

bhe dai, dopo la tua sul suono del boxer porsche (suono di lattine che cadono per terra), prima di sentirne una peggiore ne passerà un bel po' Grin Grin
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Altri confronto Germania Giappone.....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Maggio 19, 2005, 09:13:34 am
Staff, V12, 32956 posts
Si è battuto da solo praticamente....
Grin Grin

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Altri confronto Germania Giappone.....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Maggio 19, 2005, 18:20:28 pm
Utente standard, V12, 8016 posts


Diabolik ti allego qualche altro link, visto che insisti.....
Guarda che valutazioni "folli"......(e non sono aste....)
Invece qualche "folle" che ci prova domandandoti 10-15.000 dollari per una Milano ci puo' sempre essere...sta a vedere se glieli danno.....se leggi questi annunci noterai che molti recano la scritta "or best offer" che si commenta da sola.....
Le richieste piu' care che ho visto, sono stati qualche Duetto "osso di seppia" degli anni 60 di cui chiedevano 20-25.000 dollari...mi pare allineato con il mercato delle storiche Italiano.......

http://www.cars.com/go/search/detail.jsp?tracktype=usedcc&searchType=21&paId=164265142&pageNumber=0&numResultsPerPage=50&largeNumResultsPerPage=0&sortorder=descending&sortfield=PRICE+descending&certifiedOnly=false&recnum=2&leadExists=true&criteria=K-%7CE-%7CM-_2_%7CD-_12_%7CN-N%7CR-10000%7CI-1%7CP-PRICE+descending%7CQ-descending%7CZ-98296&aff=national

http://www.cars.com/go/search/detail.jsp?tracktype=usedcc&searchType=21&paId=171285472&pageNumber=0&numResultsPerPage=50&largeNumResultsPerPage=0&sortorder=descending&sortfield=PRICE+descending&certifiedOnly=false&recnum=3&leadExists=true&criteria=K-%7CE-%7CM-_2_%7CD-_12_%7CN-N%7CR-10000%7CI-1%7CP-PRICE+descending%7CQ-descending%7CZ-98296&aff=national

http://www.cars.com/go/search/detail.jsp?tracktype=usedcc&searchType=21&paId=169891244&pageNumber=0&numResultsPerPage=50&largeNumResultsPerPage=1500&sortorder=descending&sortfield=PRICE+descending&certifiedOnly=false&recnum=72&leadExists=true&criteria=K-%7CE-%7CM-_2_%7CN-N%7CR-10000%7CI-1%7CP-PRICE+descending%7CQ-descending%7CZ-98296&aff=national

http://www.cars.com/go/search/detail.jsp?tracktype=usedcc&searchType=21&paId=170714594&pageNumber=0&numResultsPerPage=50&largeNumResultsPerPage=1500&sortorder=descending&sortfield=PRICE+descending&certifiedOnly=false&recnum=69&leadExists=true&criteria=K-%7CE-%7CM-_2_%7CN-N%7CR-10000%7CI-1%7CP-PRICE+descending%7CQ-descending%7CZ-98296&aff=national

http://www.cars.com/go/search/detail.jsp?tracktype=usedcc&searchType=21&paId=161835520&pageNumber=0&numResultsPerPage=50&largeNumResultsPerPage=1500&sortorder=descending&sortfield=PRICE+descending&certifiedOnly=false&recnum=80&leadExists=true&criteria=K-%7CE-%7CM-_2_%7CN-N%7CR-10000%7CI-1%7CP-PRICE+descending%7CQ-descending%7CZ-98296&aff=national

http://www.cars.com/go/search/detail.jsp?tracktype=usedcc&searchType=21&paId=162380736&pageNumber=0&numResultsPerPage=50&largeNumResultsPerPage=1500&sortorder=descending&sortfield=PRICE+descending&certifiedOnly=false&recnum=68&leadExists=false&criteria=K-%7CE-%7CM-_2_%7CN-N%7CR-10000%7CI-1%7CP-PRICE+descending%7CQ-descending%7CZ-98296&aff=national


http://www.cars.com/go/search/detail.jsp;jsessionid=F41M04KBJ3GCXLAZGQ2E2UY?tracktype=usedcc&searchType=21&paId=167070010&pageNumber=0&numResultsPerPage=50&largeNumResultsPerPage=1500&sortorder=descending&sortfield=PRICE+descending&certifiedOnly=false&recnum=63&leadExists=false&criteria=K-%7CE-%7CM-_2_%7CN-N%7CR-10000%7CI-1%7CP-PRICE+descending%7CQ-descending%7CZ-98296&aff=national
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.071 secondi con 36 queries.