Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Secondo me quando uscirà la versione 5 porte finirà alla grande nelle flotte delle aziende e degli autonoleggi e nell'usato andrà a ruba tra la clientela che guarda i costi di gestione prima delle prestazioni assolute. Alla fine uno si ritrova in mano una macchina che paga bollo e assicurazione come una Punto 8 valvole, va più o meno uguale ma offre un bel po' di spazio a bordo in più.
Non credo certo che sia un missile, cmq sarà sicuramente meglio delle versioni a benzina di potenza simile (se non inferiore) della stessa vettura, grazie anche al cambio a 6m che se non erro sulle benzina non c'è). La cosa principale che mi ha colpito è stato il fatto di poter passare dalla mia punto sporting 1.2 16v 80cv a quella variando ben poco i costi fissi di bollo e assicurazione (in particolare quest'ultima), riducendo per bene i consumi.
Cmq 200nm di coppia e 90cv da un 1.3 diesel non sono poca cosa, altro discorso sarebbe stato se ci avessero montato il 70cv!
Ero ironico Comunque male non dev'essere di certo, su un corpo vettura leggero e compatto poi, quel motore deve andare proprio bene
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"