|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Aprile 08, 2005, 13:25:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Le Pilot SP 2 non ci sono......puoi consolarti con queste però: Michelin Pneumatico prodotto in Francia, l'unico con il Bib, prodotto di qualità nel segmento di prezzo elevato. Pilot Sport Cup 205/55 ZR16 91Y mit Felgenschutzleiste Gomme estive Giudizi di prova: provadellagomma.com auto motor und sport (german) Attenzione: Consegnamo soltanto i pneumatici. Nel caso in cui nell'immagine sia raffigurato un cerchio, è da considerare solo a scopi illustrativi. Prezzo di listino*: 290,00 EUR! Da noi: Soltanto 255,60 EUR ovvero 12 % in meno! Inoltre le spese di spedizione sono già inculse.! 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Aprile 08, 2005, 13:29:10 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Anche queste non mi sembrano male:
Michelin Pneumatico prodotto in Francia, l'unico con il Bib, prodotto di qualità nel segmento di prezzo elevato. Pilot EXALTO PE2 205/55 ZR16 91W mit Felgenschutzleiste Gomme estive Giudizi di prova: provadellagomma.com ADAC (german) Stiftung Warentest (german) Attenzione: Consegnamo soltanto i pneumatici. Nel caso in cui nell'immagine sia raffigurato un cerchio, è da considerare solo a scopi illustrativi.
Prezzo di listino*: 137,00 EUR! Da noi: Soltanto 124,50 EUR ovvero 9 % in meno! Inoltre le spese di spedizione sono già inculse.!
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
 |
Aprile 08, 2005, 13:50:24 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
 |
Aprile 08, 2005, 13:50:29 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
p0 nero 205/55 zr16 91y... da loro solo 128,00 ?  (visto che si parlava di Ps2...) 
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|