|
850 Visitatori + 0 Utenti = 850
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 23, 2005, 16:47:04 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 23, 2005, 17:13:10 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Beh, direi che puoi togliere il punto di domanda, è lei Si annuncia ancor più bella della coupè ... spèerem, questa in USA può fare sfracelli Curioso che, almeno secondo fonti, sia stata derivata dalla coupè da Pininfarina e non da Giugiaro
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Marzo 23, 2005, 17:21:41 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
Beh, direi che puoi togliere il punto di domanda, è lei Si annuncia ancor più bella della coupè ... spèerem, questa in USA può fare sfracelli Curioso che, almeno secondo fonti, sia stata derivata dalla coupè da Pininfarina e non da Giugiaro senza volermi aggiungere al coro di detrattori di giugiaro, dato che la 159 e la brera mi piacciono (ma la croma mi fa cagare), tra pininfarina e giugiaro scelgo pininfarina senza ombra di dubbio...quindi meglio che sia lui a farla 'sta brera cabrio.
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Marzo 23, 2005, 20:10:59 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
no, dovrebbero essere gli stessi, se nn mi sbaglio come provvisori han messo dei fari 156, appoggiati più in basso
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 24, 2005, 09:01:44 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Pininfarina è un costruttore e un ingegnerizzatore di versioni speciali, ha prodotto sulel sue linee parecchie versioni aperte. Credo sia stato scelto per questo, Giugiaro non è un costruttore.
può essere, secondo te, anche per il fatto che il marchietto pininfarina in USA ricorda realizzazioni prestigiose?
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 24, 2005, 09:03:53 am |
Visitatore, , posts |
|
può essere, secondo te, anche per il fatto che il marchietto pininfarina in USA ricorda realizzazioni prestigiose?
Mi sa che prima di esportare in USA, ce ne andrà.........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 24, 2005, 09:08:11 am |
|
Mi sa che prima di esportare in USA, ce ne andrà.........
si il tuo motivo è quello giusto.. per il resto: non dovevano essere queste le macchine del via all'invasione degli usa? (2007?)
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Marzo 24, 2005, 09:10:15 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
si il tuo motivo è quello giusto..
per il resto: non dovevano essere queste le macchine del via all'invasione degli usa? (2007?)
Il problema è la rete di vendita credo...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 24, 2005, 09:11:39 am |
|
Il problema è la rete di vendita credo...
già... (infatti lo "sbarco" è stato rimandato già una 70ina di volte..) le ferrari e le maserati come vengono vendute? sono concessionari indipendenti vero?
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Marzo 24, 2005, 09:20:15 am |
|
già... (infatti lo "sbarco" è stato rimandato già una 70ina di volte..)
le ferrari e le maserati come vengono vendute? sono concessionari indipendenti vero?
sai che non saprei? sul sito www.ferrariworld.com puoi vedere i rivenditori
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 24, 2005, 09:25:10 am |
|
non riesco a trovarli ma credo che siano indipendenti.... (è forse in Cina che Ferrari ha messo conce diretti) in compenso mi sto guardando il ferrari store! ahahah che ne dici di questa? in attesa che venga pronto il mio tavolino.... « Ultima modifica: Marzo 24, 2005, 09:38:54 am da alura »
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Marzo 24, 2005, 09:42:50 am |
|
non riesco a trovarli
vai sul sito, scegli lingua inglese, poi enter, poi sulla banda a sx scegli "Cars", sulla banda a dx scegli "Sales and services" ti si apre una cartina del mondo, scegli la nazione che ti aggrada... in compenso mi sto guardando il ferrari store! ahahah che ne dici di questa? in attesa che venga pronto il mio tavolino.... Usti!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 24, 2005, 10:13:31 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Per fortuna hanno messo la capote in tela.....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|