656 Visitatori + 5 Utenti = 661

Velo, &re@, alura, oscar, ChS
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (1966 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2517 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (48 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (19 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (96 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (3 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (82 risp.)
 leasing sociale
 Mondo Auto (0 risp.)
 cambio marcia costoso
 Mondo Auto (5 risp.)
 quad senza differenziale
 Tecnica (9 risp.)
 a questo punto, però, meglio la gu...
 Tecnica (1 risp.)
 euro 7 posticipati e "allegge...
 Altre news... (17 risp.)
 legge di murphy
 Mondo Auto (20 risp.)
 il vero problema dell'automotive (...
 Mondo Auto (13 risp.)
 disintossichiamoci dalla tristezza...
 Auto d'epoca (1 risp.)
 barcamper
 Mondo Auto (0 risp.)
 dimmi che son malato senza dirmelo
 Mondo Auto (5 risp.)
 dubbio proprietà veicolo venduto
 Mondo Auto (5 risp.)
 ci si comincia ad incazzare, final...
 Ambiente (51 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Redazione
| |-+  Archivio Articoli
| | |-+  QUALITÀ/AFFIDABILITÀ VW Golf V ? Autojournal n° 664 ? 20.01.2005
Pagine: 1 2 [3] 4 Vai Giù Stampa
   Re: QUALITÀ/AFFIDABILITÀ VW Golf V ? Autojournal n° 664 ? 20.01.2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Marzo 17, 2005, 23:47:25 pm
Staff, V12, 37777 posts
p.s. grazie ciaccabbì Wink
« Ultima modifica: Marzo 18, 2005, 08:10:18 am da Homer »

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: QUALITÀ/AFFIDABILITÀ VW Golf V ? Autojournal n° 664 ? 20.01.2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Marzo 18, 2005, 08:11:26 am
Staff, V12, 89622 posts
ATTENZIONE! Finché Alura non modificherà il bug, quando rispondete ad un messaggio in questa sezione fate attenzione ad eliminare nell'oggetto del post il tag .art. inserito fra parentesi graffe che fa appunto questo effetto...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: QUALITÀ/AFFIDABILITÀ VW Golf V ? Autojournal n° 664 ? 20.01.2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Marzo 18, 2005, 08:17:01 am
Staff, V12, 23716 posts
Chri' ti siam grati per il fatto che di far questo lavoro... ma lasciaci pensare quel che ci pare... questo mica sminuisce il tuo lavoro... O credevi tradurre la Bibbia? Wink

Quoto, Christian, il tuo lavoro è lodevole, ci mancherebbe altro ... ma una prova di affidabilità della 147 non c'è? Così mi faccio 4 ghignate!  Wink

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: QUALITÀ/AFFIDABILITÀ VW Golf V ? Autojournal n° 664 ? 20.01.2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Marzo 18, 2005, 11:20:18 am
Utente standard, V12, 19827 posts
Quoto, Christian, il tuo lavoro è lodevole, ci mancherebbe altro ... ma una prova di affidabilità della 147 non c'è? Così mi faccio 4 ghignate!  Wink
Grin Grin Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: QUALITÀ/AFFIDABILITÀ VW Golf V ? Autojournal n° 664 ? 20.01.2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Marzo 29, 2005, 17:26:32 pm
Utente standard, V12, 23581 posts
Chri' ti siam grati per il fatto che di far questo lavoro... ma lasciaci pensare quel che ci pare... questo mica sminuisce il tuo lavoro... O credevi tradurre la Bibbia? Wink

Lungi da me l'idea di tradurre (per voi) la Bibbia, ma non traduco nemmeno "il protuario della foffa", come qualcuno amabilmente insinua Tongue Wink


Quoto, Christian, il tuo lavoro è lodevole, ci mancherebbe altro ... ma una prova di affidabilità della 147 non c'è? Così mi faccio 4 ghignate! Wink

Non lo so, è un anno che sono abbonato ... magari l'han fatto ... per stroncarti il sorriso, comunque, potrei citarti il fatto che nel dossier sulla 156 (quello che fece adirare parecchia gente, prima che arrivasse Tappo dicendo "sembra la lista degli inconvenienti della mia 156", nda) ogni 2 righe affermavano, per quel che riguarda qualità dei materiali/assemblaggi, che la 147 era su un altro pianeta Cool Grin

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: QUALITÀ/AFFIDABILITÀ VW Golf V ? Autojournal n° 664 ? 20.01.2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
fulltimer Il bubris è tornato
Marzo 29, 2005, 17:28:50 pm
Utente standard, V12, 7374 posts
Lungi da me l'idea di tradurre (per voi) la Bibbia, ma non traduco nemmeno "il protuario della foffa", come qualcuno amabilmente insinua Tongue Wink


Non lo so, è un anno che sono abbonato ... magari l'han fatto ... per stroncarti il sorriso, comunque, potrei citarti il fatto che nel dossier sulla 156 (quello che fece adirare parecchia gente, prima che arrivasse Tappo dicendo "sembra la lista degli inconvenienti della mia 156", nda) ogni 2 righe affermavano, per quel che riguarda qualità dei materiali/assemblaggi, che la 147 era su un altro pianeta Cool Grin

allora sei tornato a CASA reperibile?

ottimista..sempre e in ogni momento!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: QUALITÀ/AFFIDABILITÀ VW Golf V ? Autojournal n° 664 ? 20.01.2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Marzo 29, 2005, 17:30:32 pm
Visitatore, , posts
Lungi da me l'idea di tradurre (per voi) la Bibbia, ma non traduco nemmeno "il protuario della foffa", come qualcuno amabilmente insinua Tongue Wink

Christian, mi parrebbe più corretto lasciare questo tipo di vautazione al lettore, non trovi? Wink Wink Wink
Ognuno valuterà ciò che legge come meglio crede... l'unica cosa che ti è dovuta è il ringraziamento per la traduzione... e mi pare che questi si siano sprecati fino ad ora  Wink
Email  Loggato 
   Re: QUALITÀ/AFFIDABILITÀ VW Golf V ? Autojournal n° 664 ? 20.01.2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Marzo 29, 2005, 17:37:07 pm
Visitatore, , posts
Christian, mi parrebbe più corretto lasciare questo tipo di vautazione al lettore, non trovi? Wink Wink Wink
Ognuno valuterà ciò che legge come meglio crede... l'unica cosa che ti è dovuta è il ringraziamento per la traduzione... e mi pare che questi si siano sprecati fino ad ora  Wink

Prima di criticare, comprati qualche numero dell'auto journal. Credimi, è veramente un'altra cosa rispetto a 4R, auto e simili. Il francese si capisce, è quasi come il napoletano  Cool
Email  Loggato 
   Re: QUALITÀ/AFFIDABILITÀ VW Golf V ? Autojournal n° 664 ? 20.01.2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Marzo 29, 2005, 17:39:06 pm
Utente standard, V12, 23581 posts
allora sei tornato a CASA reperibile?

Adesso, in questo momento, sì ... sono reperibile, altrimenti mettiti d'accordo con Mony Wink


Christian, mi parrebbe più corretto lasciare questo tipo di vautazione al lettore, non trovi? Wink Wink Wink
Ognuno valuterà ciò che legge come meglio crede...

Vocabolario alla mano, lettore è colui che legge ... la mia allusione (come mai subito a rispondere tu?) era per coloro che non leggendo l'AJ insinuano ... io, per convinzione, se non conosco la materia non commento, men che meno insinuo Wink

Citazione
l'unica cosa che ti è dovuta è il ringraziamento per la traduzione... e mi pare che questi si siano sprecati fino ad ora  Wink

Non lo faccio per i complimenti, solo per farvi vedere che qualcosa di serio, oltre confine, viene fqatto ... Roll Eyes

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: QUALITÀ/AFFIDABILITÀ VW Golf V ? Autojournal n° 664 ? 20.01.2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
fulltimer Il bubris è tornato
Marzo 29, 2005, 17:41:06 pm
Utente standard, V12, 7374 posts
Adesso, in questo momento, sì ... sono reperibile, altrimenti mettiti d'accordo con Mony Wink




fammi anzi fatemi sapere se poi è "tutto intero"....Smiley

ottimista..sempre e in ogni momento!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: QUALITÀ/AFFIDABILITÀ VW Golf V ? Autojournal n° 664 ? 20.01.2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Marzo 29, 2005, 17:42:48 pm
Visitatore, , posts
Prima di criticare, comprati qualche numero dell'auto journal. Credimi, è veramente un'altra cosa rispetto a 4R, auto e simili. Il francese si capisce, è quasi come il napoletano Cool

Io non critico, ne l'ho mai fatto... d'altronde credo che alla fine sono giornalisti pure loro e saranno più bravi dei nostri, senza dubbio, ma manco li mitizzerei tanto da prendere per oro colato quanto dicono...

Mettiamola così: se qualcuno mi dice che le finiture della xyz sono buone e io non sono d'accordo, preferisco fidarmi maggiormente di quel che dico io... non è che pretenda di imporlo agli altri... ma manco gradisco subire imposizioni... al massimo vale come un'altra "campana"...
Email  Loggato 
   Re: QUALITÀ/AFFIDABILITÀ VW Golf V ? Autojournal n° 664 ? 20.01.2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Marzo 29, 2005, 17:47:28 pm
Visitatore, , posts
Io non critico, ne l'ho mai fatto... d'altronde credo che alla fine sono giornalisti pure loro e saranno più bravi dei nostri, senza dubbio, ma manco li mitizzerei tanto da prendere per oro colato quanto dicono...

Mettiamola così: se qualcuno mi dice che le finiture della xyz sono buone e io non sono d'accordo, preferisco fidarmi maggiormente di quel che dico io... non è che pretenda di imporlo agli altri... ma manco gradisco subire imposizioni... al massimo vale come un'altra "campana"...

Ma io ho verificato tante volte direttamente che avevano ragione, per questo te lo raccomando, non è una campana come 4R o auto, sei proprio un testone  Roll Eyes, comprati qualche auto journal, o se vuoi te ne mando io giù qualche numero, ma non garantisco che i miei gatti non ci abbiano fatto la pipì sopra (non perche non sono d'accordo, comunque  GrinShocked
Email  Loggato 
   Re: QUALITÀ/AFFIDABILITÀ VW Golf V ? Autojournal n° 664 ? 20.01.2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Marzo 29, 2005, 17:48:14 pm
Visitatore, , posts

Vocabolario alla mano, lettore è colui che legge ... la mia allusione (come mai subito a rispondere tu?) era per coloro che non leggendo l'AJ insinuano ... io, per convinzione, se non conosco la materia non commento, men che meno insinuo Wink


Forse perchè mi hai citato? Chri', ma non è che co' sta storia del dare del cretino agli altri col sorriso sulle labbra ti stai facendo prendere un po' la mano? Wink Wink Wink
Vocabolario e non vocabolario.... Direi che la tua puntualizzazione è abbastanza superflua... Io leggo la tua traduzione e poi valuto se l'articolo è interessante o meno... quindi non capisco tu cosa voglia dire...

Tu dici di non tradurre il pronutario della foffa... e io ti rispondo, lascia che questo sia il lettore a pensarlo... lettore della traduzione (tua) di un articolo...
« Ultima modifica: Marzo 29, 2005, 17:51:34 pm da Com.Winchester »
Email  Loggato 
   Re: QUALITÀ/AFFIDABILITÀ VW Golf V ? Autojournal n° 664 ? 20.01.2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Marzo 29, 2005, 17:50:17 pm
Utente standard, V12, 23581 posts
Io non critico, ne l'ho mai fatto... d'altronde credo che alla fine sono giornalisti pure loro e saranno più bravi dei nostri, senza dubbio, ma manco li mitizzerei tanto da prendere per oro colato quanto dicono...

Non critichi? Vero ... insinui ... quante volte troviamo "ah, ma l'ha detto l'AJ" nei tuoi messaggi ... è già poco il tempo che potrò dedicare al Pistone, non mi sembra il caso di sprecarlo andando a cercare le tue sfruculiate ... sappi che ti voglio bene comunque Grin Tongue Grin

Citazione
Mettiamola così: se qualcuno mi dice che le finiture della xyz sono buone e io non sono d'accordo, preferisco fidarmi maggiormente di quel che dico io... non è che pretenda di imporlo agli altri... ma manco gradisco subire imposizioni... al massimo vale come un'altra "campana"...

Ma questo è tautologico, specie, poi, se alla fine chi caccia il grano sei tu ... mica il giornalista di turno Cool

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: QUALITÀ/AFFIDABILITÀ VW Golf V ? Autojournal n° 664 ? 20.01.2005   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Marzo 29, 2005, 17:51:03 pm
Visitatore, , posts
Ma io ho verificato tante volte direttamente che avevano ragione, per questo te lo raccomando, non è una campana come 4R o auto, sei proprio un testone Roll Eyes, comprati qualche auto journal, o se vuoi te ne mando io giù qualche numero, ma non garantisco che i miei gatti non ci abbiano fatto la pipì sopra (non perche non sono d'accordo, comunque Grin ) Shocked

E chi dice niente... D'altronde, testando con mano, alle volte mi sono persino trovato d'accordo con 4R o Auto (il secondo mi pare molto meglio, comunque)... Relativamente a quel che dice l'Aj, leggo l'articolo (tradotto dal ChB)... e mi troverò più o meno d'accordo... può esser che sbagli io, ma può essere anche che sbaglino loro...
O può essere che io e loro abbiam ragione contemporaneamente, visto che gli esemplari non sono tutti uguali...
« Ultima modifica: Marzo 29, 2005, 17:54:37 pm da Com.Winchester »
Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.121 secondi con 37 queries.