|
1051 Visitatori + 1 Utente = 1052
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Marzo 02, 2005, 12:36:34 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
A me non dispiace.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 02, 2005, 13:11:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche a me non dispiace. E tutto sommato trovo azzeccata l'idea della carrozzeria quasi station. In questo segmento di mercato le berline vendono solo se hanno il blasone. Passat a parte, io di Mondeo, 407, C5, ... berlina ne ho viste ben poche. E almeno non sembra la solita station uguale alle altre. Del resto quando uscì la prima Croma, tutti a dare addosso a Fiat perchè la linea era due volumi e mezzo e invece ci voleva quella a tre volumi oppure la station. Secondo me se la sensazione di qualità percepita è buona, potrebbe essere un successo anche all'estero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Marzo 02, 2005, 13:15:52 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 02, 2005, 13:30:06 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
AHHAHAHAA ne voglio una cosi!!
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 02, 2005, 15:01:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
... Ho detto che è brutta... e quello è un dato di fatto Oggettivo? si vede che voi napoletani avete gusti diversi E percarità NON bestemmiare... NON è la classica macchina Fiat... infatti l'IDEA NON E' LA CLASSICA MACCHINA FIAT, al massimo lo è la Punto.
Mica era un insulto... Classica auto Fiat= auto senza fronzoli, comoda spaziosa e concreta.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 02, 2005, 23:05:46 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Marzo 03, 2005, 10:22:27 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Neanche a me dispiace. Anzi, la nuova Croma sarà sicuramente la più bella segmento D Fiat da che sono nato, visti i catorci precedenti (in tutti i segmenti peraltro). In particolare questa concept sembra correggere bene alcuni particolari che non mi convincevano, soprattutto il portellone dietro. Senza la maniglia piccola in basso è molto più filante. Insomma bella! Mi spiace winchè... « Ultima modifica: Marzo 03, 2005, 10:24:01 am da ciccio »
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 03, 2005, 13:00:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
comunque la croma 8ttoVu che ha presentato giugiaro è realmente a otto cilindri.. il motore è il maserati ed è disposto trasversalmente.. ma la cosa più incredibile è che non è l'attuale 8 cilindri, ma il vecchio biturbo che ha equipaggiato la prima serie dell'attuale cuupè, quello coi fari a boomerang!! Alla faccia! Ma è trazione integrale?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|