| 

| 

| 

| Pagine: 1 2 [3]   |  |  |  

| 

| 

| Emi | ...e quattro! |  |  
								| Febbraio 02, 2005, 10:25:39 am |  
								| Utente standard, V12, 58826 posts |  |  
				  | 

| e per quello che non polemizzo perchè mad non è della partita!     |  
								|  |  
								| 
 "Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin |  |  |  

| 

| 

| Emi | ...e quattro! |  |  
								| Febbraio 02, 2005, 10:31:19 am |  
								| Utente standard, V12, 58826 posts |  |  
				  | 

| strunz!   |  
								|  |  
								| 
 "Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin |  |  |  

| 

| 

| alura |  |  |  
								| Febbraio 02, 2005, 11:01:13 am |  
								| webmaster, V12, 51186 posts |  |  
				  |  |  |  

| 

| 

| rokkstar | Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |  |  
								| Febbraio 02, 2005, 14:10:42 pm |  
								| Utente standard, V12, 5870 posts |  |  
				  | 

| Minchia, non ha altro da usare? E poi per impennare ha bisogno del "trampolino"? Cmq smettela che mi fate venir voglia di moto ...   penso che l usi proprio per saltare come alcuni mie amici..... e prendila sta motoooooooo..osti.... io se potessi ci andrei pure a scuola la mattina...   |  
								|  |  
								|  |  |  |  

| 

| 

| Madbob | Don?t think you are, know you are |  |  
								| Febbraio 02, 2005, 14:37:31 pm |  
								| Staff, V12, 23727 posts |  |  
				  | 

| penso che l usi proprio per saltare come alcuni mie amici.....e prendila sta motoooooooo..osti....

problemi "burocratici" a casa ...       ... cmq l'unica tipologia di moto che prenderei in cosiderazione sono le cross/enduro    |  
								|  |  
								| 
 Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita |  |  

|    Loggato |  |  |  

| 

| 

| flower |  |  |  
								| Febbraio 02, 2005, 15:47:34 pm |  
								| Utente standard, V12, 6516 posts |  |  
				  | 

| la moto è un divertimento...gli unici a non ridere son quelli che ripulisce ad ogni gara...  ...se tu noti i commenti che ci sono di seguito sono tutte analisi sul fatto che Rossi faccia ridere...come i pagliacci    ...se poi parliamo sulle sue doti di pilota...allora è un altro discorso. |  
								|  |  
								| 
 ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero |  |  |  

| 

| 

| vatanen |  |  |  
								| Febbraio 03, 2005, 00:22:46 am |  
								| Utente standard, V12, 21351 posts |  |  
				  | 

| penso che l usi proprio per saltare come alcuni mie amici..... e prendila sta motoooooooo..osti.... io se potessi ci andrei pure a scuola la mattina...  ecco appunto..ci si fionda a 80 km/h con tanto di colpo di reni e sgasata...matto da legare!!   |  
								|  |  
								| 
 Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit. |  |  |  

| 

| Pagine: 1 2 [3]   |   |  |  

|