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								| mariner | 
								Chi ha toccato il freno a mano? | 
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								| Dicembre 20, 2004, 17:46:54 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 24240 posts | 
							   
					   
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									Confermato, l'R5 ha distribuzione ad ingranaggi e 'sto motore dovrebbe essere lo stesso che monteranno sulla Passat   lo vedi che avevo ragione?very interesting...distrubuzione ad ingranaggi = in 200.000 km un sacco di sghei risparmiati...  
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							L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate. 
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								| ChB | 
								... senza questa, nessuno | 
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								| Dicembre 20, 2004, 17:50:19 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 23581 posts | 
							   
					   
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  lo vedi che avevo ragione?very interesting...distrubuzione ad ingranaggi = in 200.000 km un sacco di sghei risparmiati...
 
 Lo sai che nel profondo ho piena fiducia in te, ma mi era sfuggita la cosa e infatti ... fu formulata dovuta domanda   La conferma mi arriva dal "mio" responsabile officina.  
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							"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"                                              José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM) 
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								| Caliturbo | 
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								![]()  | 
							   
							  
								| Dicembre 27, 2004, 19:07:44 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, Monocilindrico, 4 posts | 
							   
					   
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									 La nuova passat complessivamente è una bella auto,ma dietro.........................non mi piace proprio.La coda sembra incollata........ 
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								| ChB | 
								... senza questa, nessuno | 
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								| Gennaio 03, 2005, 11:43:59 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 23581 posts | 
							   
					   
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									Da quel che ho letto sull'ultimo AJ, la versione da 170 CV altro non sarebbe che il 4 cilindri 2.0 con iniettori-pompa piezo elettrici, così da poter passare dagli attuali 2'050 bar (degli altri motori PDE) a 2'200 bar, ma arriverà dopo la presentazione. Sembra che nel corso del 2006 la Passat riceverà il blocco 3.0 V6 TDI dell'Audi ... Ma, vedremo a Ginevra che dicono (o che mimano)    
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							"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"                                              José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM) 
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								| Claudio53 | 
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								![]()  | 
							   
							  
								| Gennaio 03, 2005, 13:51:42 pm | 
							   
							  
								| Visitatore, ,  posts | 
							   
					   
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									Da quel che ho letto sull'ultimo AJ, la versione da 170 CV altro non sarebbe che il 4 cilindri 2.0 con iniettori-pompa piezo elettrici, così da poter passare dagli attuali 2'050 bar (degli altri motori PDE) a 2'200 bar, ma arriverà dopo la presentazione. Sembra che nel corso del 2006 la Passat riceverà il blocco 3.0 V6 TDI dell'Audi ... Ma, vedremo a Ginevra che dicono (o che mimano)   INiettori pompa piezo ? Sapevo dei piezo per i common rail, ma come funzionano gli iniettori pompa piezo ?  
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								| ChB | 
								... senza questa, nessuno | 
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								| Gennaio 03, 2005, 13:58:53 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 23581 posts | 
							   
					   
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  INiettori pompa piezo ? Sapevo dei piezo per i common rail, ma come funzionano gli iniettori pompa piezo ?
 
 non ne ho la più pallida idea ... e non c'è nessuna spiegazione su l'AJ ... si vedrà più in là    
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							"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"                                              José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM) 
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