683 Visitatori + 1 Utente = 684

mariner
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2681 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (3 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (6 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  News
| | |-+  BMW M6 - Le foto ufficiali
Pagine: 1 2 [3] 4 Vai Giù Stampa
   Re: BMW M6 - Le foto ufficiali   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Dicembre 22, 2004, 13:11:07 pm
Utente standard, V12, 6982 posts


Difficilmente lo potrebbe essere visto che è stata appena presentata! Tongue

vedi che ti sei risposto da solo  Smiley

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: BMW M6 - Le foto ufficiali   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Dicembre 22, 2004, 13:15:15 pm
Utente standard, V12, 42086 posts


vedi che ti sei risposto da solo  Smiley

Si ma ora non prendiamoci in giro, non vorrai forse pensare che una supercar prodotta in piccola serie da un piccolo costruttore inglese (che tra l'altro è stato appena comprato da un giovane russo!) possa essere più affidabile di una auto sportiva prodotta da un grande costruttore!? Il discorso vale tanto per la M6 quanto per la 911 o chissà che altro, anzi, facciamo la 911 visto il tuo eccessivo amore per le BMW... Tongue Tongue Tongue Non dico che a priori una 911 o una M6 possano fare 120.000km senza il minimo problema, però è statisticamente più probabile che qualcosa accada sulla TVR... Quelli di Evo UK due anni fà sono andati in Germania con una Cerbera Red Rose per un confronto con una Brabus e sono rimasti due volte a piedi.

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: BMW M6 - Le foto ufficiali   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Dicembre 22, 2004, 13:21:49 pm
Utente standard, V12, 6982 posts


Si ma ora non prendiamoci in giro, non vorrai forse pensare che una supercar prodotta in piccola serie da un piccolo costruttore inglese (che tra l'altro è stato appena comprato da un giovane russo!) possa essere più affidabile di una auto sportiva prodotta da un grande costruttore!? Il discorso vale tanto per la M6 quanto per la 911 o chissà che altro, anzi, facciamo la 911 visto il tuo eccessivo amore per le BMW... Tongue Tongue Tongue Non dico che a priori una 911 o una M6 possano fare 120.000km senza il minimo problema, però è statisticamente più probabile che qualcosa accada sulla TVR... Quelli di Evo UK due anni fà sono andati in Germania con una Cerbera Red Rose per un confronto con una Brabus e sono rimasti due volte a piedi.

ascolta non puoi prendere una super sportiva e pretendere che non si rompa nulla, e' normale, la meccanica e' sottoposta a grandi stress

e se questo problema c'e' sulla tuscan s che pesa 1100 kg figurati sulla m6 che pesera' il doppio.

se poi le statistiche dicono che le m6 si rompono di meno io ti posso dire che la maggior parte che prende un m6 a quella cifra li sono fermi... e te credo che non la rompono.

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: BMW M6 - Le foto ufficiali   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Dicembre 22, 2004, 13:29:14 pm
Utente standard, V12, 42086 posts


ascolta non puoi prendere una super sportiva e pretendere che non si rompa nulla, e' normale, la meccanica e' sottoposta a grandi stress

Non mi pare di aver detto che non si rompe nulla eh...


e se questo problema c'e' sulla tuscan s che pesa 1100 kg figurati sulla m6 che pesera' il doppio.


Ah beh allora per sillogismo, una Continental GT si rompe ogni 5 km!? Tongue

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: BMW M6 - Le foto ufficiali   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Dicembre 22, 2004, 13:32:02 pm
Utente standard, V12, 6982 posts


Non mi pare di aver detto che non si rompe nulla eh...


vedi che ti sei risposto da solo per la seconda volta?  Wink

Ah beh allora per sillogismo, una Continental GT si rompe ogni 5 km!? Tongue

per sillogismo se prendi una continental gt e cerci di fare i rischiosismi che faresti con una tuscan s, probabilmente si rompera' ogni 5 km

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: BMW M6 - Le foto ufficiali   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Dicembre 22, 2004, 14:02:31 pm
Utente standard, V12, 42086 posts


vedi che ti sei risposto da solo per la seconda volta?  Wink

No no... io nell'altro post ho detto che statisticamente è meno probabile che si rompa qualcosa, il che è ben diverso! Tongue


per sillogismo se prendi una continental gt e cerci di fare i rischiosismi che faresti con una tuscan s, probabilmente si rompera' ogni 5 km


Questo non è proprio detto. I pezzi sono dimensionati per reggere a sollecitazioni molto elevate, magari si consumano più rapidamente parti come gomme e freni, ma di certo non si spacca niente ogni 3 minuti. Mi sà che è più facile, purtroppo, restare a piedi con una Tuscan...  Tongue Tongue Tongue

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: BMW M6 - Le foto ufficiali   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Dicembre 22, 2004, 14:06:08 pm
Utente standard, V12, 6982 posts


No no... io nell'altro post ho detto che statisticamente è meno probabile che si rompa qualcosa, il che è ben diverso! Tongue

ma statisticamente cosa vuol dire... la m6 ancora non e' in produzione... come fai a dire che statisticamente perepè perepè

puoi dirmi tutto quello che vuoi, che e' piu' bella, che e' piu' veloce (sara' dura) che e' piu' comoda, che e' piu elegante che e' piu' bla bla.... ma per favore non ha senso parlare di affidabilita'



Questo non è proprio detto. I pezzi sono dimensionati per reggere a sollecitazioni molto elevate, magari si consumano più rapidamente parti come gomme e freni, ma di certo non si spacca niente ogni 3 minuti. Mi sà che è più facile, purtroppo, restare a piedi con una Tuscan...  Tongue Tongue Tongue

allora che intendi per spaccarsi... che si rompe l'acciaio?  Shocked Shocked Shocked

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: BMW M6 - Le foto ufficiali   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Dicembre 22, 2004, 14:11:10 pm
Utente standard, V12, 42086 posts


ma statisticamente cosa vuol dire... la m6 ancora non e' in produzione... come fai a dire che statisticamente perepè perepè

puoi dirmi tutto quello che vuoi, che e' piu' bella, che e' piu' veloce (sara' dura) che e' piu' comoda, che e' piu elegante che e' piu' bla bla.... ma per favore non ha senso parlare di affidabilita'

Si ragionava su un ipotetico confronto tra costruttori di grande serie e di piccola serie, ti ho anche detto che si poteva sostituire la M6 con qualsiasi altra sportiva in grande serie e ho citato la 911... se leggi una frase si e una no non è colpa mia Tongue Tongue Tongue


allora che intendi per spaccarsi... che si rompe l'acciaio?  Shocked Shocked Shocked

Che ceda qualche pezzo, l'usura non mi pare equivalga alla rottura Tongue Tongue Tongue

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: BMW M6 - Le foto ufficiali   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Dicembre 22, 2004, 14:23:21 pm
Utente standard, V12, 6982 posts


Si ragionava su un ipotetico confronto tra costruttori di grande serie e di piccola serie, ti ho anche detto che si poteva sostituire la M6 con qualsiasi altra sportiva in grande serie e ho citato la 911... se leggi una frase si e una no non è colpa mia Tongue Tongue Tongue

sei tu che non leggi quello che dico io, tutte le auto se le usi non dico proprio al massimo, ma un valore molto prossimo ad esso avranno piu' facilmente bisogno di manutenzione che non usandole in maniera umana, questo succede a tvr, ferrari, bmw, porsche, renual, alfa romeo, fiat, vw, moto guzzi, mitsubishi, caterham, etc etc.

ed e' normale che un'auto piu' spinta abbia piu' bisogno di manutenzione di una meno spinta.

la stessa m6 avra' piu' bisogno di manutenzione di un 320d

pensare che non sia cosi' e' da illusi.

se poi mi prendi in considerazione tutta la casa in se, ti posso anche dare ragione, la tvr fa solo auto di quel genere, mentre la bmw fa anche (ma si sono buono ci metto la parola "anche") tutta una sfilza di rottami.
statisticamente si, le tvr si rompono di piu'
ma qui non stiamo parlando di tvr vs bmw

non ti piace la tvr? c'e' la stessa 911 che hai nominato tu, che te la puoi prendere coi soldi dell'm6.... alla fine non torniamo lo stesso al punto di partenza? che e' l'argomento di questo topic?


Che ceda qualche pezzo, l'usura non mi pare equivalga alla rottura Tongue Tongue Tongue

mi dici quale pezzo dovrebbe cedere cosi' ci chiariamo definitivamente?

no perche' seno' ti posso dire che porsche e' sconsigliabile perche' una volta su evo e' comparso un servizio che dice che statisticamente i PCCB si rompono.
ti posso dire che le bmw diesel sono sconsigliabili perche' si rompe i debimetro
e ti posso in questo modo sconsigliare praticamente tutti i modelli che ci sono a listino di qualsiasi casa automobilistica

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: BMW M6 - Le foto ufficiali   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Dicembre 22, 2004, 14:26:38 pm
Utente standard, V12, 42086 posts


sei tu che non leggi quello che dico io, tutte le auto se le usi non dico proprio al massimo, ma un valore molto prossimo ad esso avranno piu' facilmente bisogno di manutenzione che non usandole in maniera umana, questo succede a tvr, ferrari, bmw, porsche, renual, alfa romeo, fiat, vw, moto guzzi, mitsubishi, caterham, etc etc.

ed e' normale che un'auto piu' spinta abbia piu' bisogno di manutenzione di una meno spinta.

la stessa m6 avra' piu' bisogno di manutenzione di un 320d

pensare che non sia cosi' e' da illusi.

se poi mi prendi in considerazione tutta la casa in se, ti posso anche dare ragione, la tvr fa solo auto di quel genere, mentre la bmw fa anche (ma si sono buono ci metto la parola "anche") tutta una sfilza di rottami.
statisticamente si, le tvr si rompono di piu'
ma qui non stiamo parlando di tvr vs bmw

non ti piace la tvr? c'e' la stessa 911 che hai nominato tu, che te la puoi prendere coi soldi dell'm6.... alla fine non torniamo lo stesso al punto di partenza? che e' l'argomento di questo topic?

Miiii che giro incredibile! Shocked Io inizialmente mi sono limitato a dire che la TVR è nota per essere, tra le altre cose, per produrre auto non molto affidabili. Cosa c'entri la manutenzione che tu hai tirato in ballo quì sopra lo sai solo tu Tongue

mi dici quale pezzo dovrebbe cedere cosi' ci chiariamo definitivamente?


Sei tu che hai parlato di rotture ogni 5 km, dimmelo tu! Io mi sono limitato a correggere le tue rotture con l'usura... Tongue

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: BMW M6 - Le foto ufficiali   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Dicembre 22, 2004, 14:31:26 pm
Utente standard, V12, 6982 posts


Miiii che giro incredibile! Shocked Io inizialmente mi sono limitato a dire che la TVR è nota per essere, tra le altre cose, per produrre auto non molto affidabili. Cosa c'entri la manutenzione che tu hai tirato in ballo quì sopra lo sai solo tu Tongue



Sei tu che hai parlato di rotture ogni 5 km, dimmelo tu! Io mi sono limitato a correggere le tue rotture con l'usura... Tongue

allora continuiamo a dirci "dimmelo tu"...
facciamo una cosa intelligente non diciamoci piu' niente

tornando IT, vista in quelle foto fa cacare, almeno la serie 3 e' bella

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: BMW M6 - Le foto ufficiali   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Dicembre 22, 2004, 15:28:45 pm
Staff, V12, 37777 posts
comunque tra le tvr mi piacerebbe una sagaris Grin

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: BMW M6 - Le foto ufficiali   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Dicembre 22, 2004, 15:53:35 pm
Utente standard, V12, 42086 posts


allora continuiamo a dirci "dimmelo tu"...
facciamo una cosa intelligente non diciamoci piu' niente


Che c'è fai l'offeso scusa? Sei tu che hai parlato di rotture e poi chiedi a me di spiegartele..!? Su Tongue Tongue Tongue Tongue

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: BMW M6 - Le foto ufficiali   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Dicembre 22, 2004, 15:59:34 pm
Staff, V12, 89725 posts


Che c'è fai l'offeso scusa? Sei tu che hai parlato di rotture e poi chiedi a me di spiegartele..!? Su Tongue Tongue Tongue Tongue

Cizu in questi giorni è in versione "hodecisodirompereilcazzoachiunquemipassisottotiro" Tongue Tongue Tongue

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: BMW M6 - Le foto ufficiali   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Dicembre 22, 2004, 16:12:24 pm
Utente standard, V12, 6982 posts


Che c'è fai l'offeso scusa? Sei tu che hai parlato di rotture e poi chiedi a me di spiegartele..!? Su Tongue Tongue Tongue Tongue

difficile che mi offendo per una cosa detta sul forum, e comunque in questo caso non mi sono offeso, solo che stava diventando il solito flame in cui si mettono le parole in bocca agli altri, e in questo caso e' meglio non rubare ulteriore tempo alla meditazione.

io ti ho detto che la tvr (uno dei tanti esempi che potevo fare) va piu' forte e che la puoi comunque usare anche per fare 20mila km/anno

allora mi rispondi che la tvr si rompe di piu', ora fammi capire cosa si rompe, dato che dici che si rompe

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.065 secondi con 33 queries.