|
854 Visitatori + 0 Utenti = 854
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Dicembre 13, 2004, 11:32:34 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Guardate ragazzi, io tra le voci di riviste e internet, e quello che mi dice un rappresentante di VM, propendo per quest'ultimo.
Tra l'altro, dopo che mi ha accennato della situazione di stallo su quel motore, gli ho chiesto come potessero permettersi di progettare a suon di decine di miliardi un tale motorone, se poi c'è il forte rischio di non vederlo su strada... la risposta è stata che fortunatamente i motori commissionati da Chrysler coprono bene la loro attività e quindi il danno non è irreversibile, certo però che non essendo una azienda enorme la mancata produzione di questo propulsore rappresenterebbe comunque una bella sberla. Senza che io gli chiedessi nulla, infine, lui mi ha apertamente detto che puntavano molto su questa collaborazione con Alfa, che avrebbe dato loro gran lustro nel mondo, tanto che sarebbe previsto su 157, Brera, Spider e Kamal...
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 13, 2004, 11:34:29 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 13, 2004, 11:37:30 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
OTVata, hai un PM! FINE OT
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 13, 2004, 11:38:58 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
in verità alla VM han sempre saputo fare i motori diesel, anche prima dell'ingresso di D-C.
AD essere sinceri i vecchi turbodiesel VM non è che fossero un granchè, e nemmeno questo sappiamo se - al di là della scheda tecnica - lo sarà.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 13, 2004, 11:44:39 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
eh a proposito, sarei curioso di vederlo montato per sentirne la silenziosità...
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 13, 2004, 11:46:32 am |
|
Negli anni '80 erano i migliori...... Su questo non siamo d'accordo, non sono mai stati i migliori. Erano motori prestazionali, ma molto rumorosi e non molto affidabili, caratteristica tra l'altro che si è ritrovata anche sugli ultimi VM montati sulle Chrysler Voyager (rotture a go go) Qualche esempio? il 3 cilindri 1.8 montato sulla Alfa 33, il disastroso VM 2.4 montato sulla Rover 2400 SDI, il 5 cilindri montato sulla Alfa 6....
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 13, 2004, 11:51:33 am |
|
il 2.5 montato sul range td.....un trattore , decisamente un trattore , guidato per 5000 km un estae e devo dire che solo grazie all'ottimo stereo ed al comfort dell'auto in generale siamo sopravvissuti al viaggio. a 130 km orari virava anche il culo , non solo in motore a bordo di quel coso....( che comprerei domani marrina a trovarne uno decente )
Ah, sì, dimenticavo: la Range 2.5 l'ha avuta sino a tre anni fa un amico, ed era un autentico disastro, un trattore poco affidabile, per giunta. Nessuno discute le prestazioni dei vecchi - e non solo - VM ma tutto il resto sì.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 13, 2004, 12:02:13 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
AD essere sinceri i vecchi turbodiesel VM non è che fossero un granchè, e nemmeno questo sappiamo se - al di là della scheda tecnica - lo sarà.
Vero... erano piuttosto fragili. Detto questo il 2.5 CRDi del sorento e'..... (rullo di tamburi) .... un VM, o se preferite, detroit diesel. Lo trovo molto gradevole e non mi risultano problemi di affidabilita (a parte l'utente che ha segnalato l'esplosione del motore e poi e' sparito senza precisare). Dovrebbe essere una variante della stessa famiglia che equipaggia le Jeep Cherokee 2.5 e 2.8.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|