|
838 Visitatori + 0 Utenti = 838
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 13, 2004, 10:50:01 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
2.987 cc ottenuto con alessaggio pari a 83 mm e corsa di 92; 6 cilindri a V di 60°; 24 valvole; Sistema di iniezioni diretta Common Rail 3; 250 cv a 4.000 rpm; 550Nm a 1.800 rpm; 240kg a secco. Questa la carta d'identità del nuovo motore VM che equipaggerà le nuove Alfa. Presentato al Motor Show (barboni, non l'ha notato nessuno! ), troverete maggiori info e foto du Italiaspeed: http://www.italiaspeed.com/2004/motor_show/bologna/review/vm/1112.htmlSi parla anche di modularità e la possibilità, del propulsore, di acquisire altri 2 cilindri ed ottenere un V8 di 4.0 cc ... da installare su Quattroporte e ... e nient'altro
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 13, 2004, 10:53:58 am |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Ciumbia...550Nm di coppia!!! E i cambi dove li trovano?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 13, 2004, 10:54:09 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Considerando che VM appartiene al gruppo Daimler-Chrysler voglio vedere se ci sarà qualcuno che dirà che non sanno fare i motori!
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 13, 2004, 10:54:34 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
2.987 cc ottenuto con alessaggio pari a 83 mm e corsa di 92; 6 cilindri a V di 60°; 24 valvole; Sistema di iniezioni diretta Common Rail 3; 250 cv a 4.000 rpm; 550Nm a 1.800 rpm; 240kg a secco. Questa la carta d'identità del nuovo motore VM che equipaggerà le nuove Alfa. Presentato al Motor Show (barboni, non l'ha notato nessuno! ), troverete maggiori info e foto du Italiaspeed: http://www.italiaspeed.com/2004/motor_show/bologna/review/vm/1112.htmlSi parla anche di modularità e la possibilità, del propulsore, di acquisire altri 2 cilindri ed ottenere un V8 di 4.0 cc ... da installare su Quattroporte e ... e nient'altro sti cass...250 cv a 4.000 rpm; 550Nm a 1.800 rpm;
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Dicembre 13, 2004, 10:54:38 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
La realtà non è così rosea... sapendo della presenza di VM, sabato sono andato a chiedere a un rappresentante. Insomma, è tutto in stallo, e probabilmente ne faranno a meno. Non chiedetemi perchè, pure loro sono incazzati neri, visto che lo avevano progettato quasi specificamente per Alfa (sulle quali han fatto i test), ma è probabile che date le potenzialità possa acquistralo qualche concorrente più saggio di Fiat...
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 13, 2004, 10:58:08 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
La realtà non è così rosea... sapendo della presenza di VM, sabato sono andato a chiedere a un rappresentante. Insomma, è tutto in stallo, e probabilmente ne faranno a meno. Non chiedetemi perchè, pure loro sono incazzati neri, visto che lo avevano progettato quasi specificamente per Alfa (sulle quali han fatto i test), ma è probabile che date le potenzialità possa acquistralo qualche concorrente più saggio di Fiat... se è così..l'idiozia umana non ha limiti!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 13, 2004, 10:58:13 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ciumbia...550Nm di coppia!!! E i cambi dove li trovano?! ...depotenzieranno a 260nm per una guida più confortevole Comunque fin che non lo montano su qualche Alfa non ci credo, si parla da secoli di questo motore ma non ne hanno mai fatto niente. Comunque, una piccola domandina: -> common rail 3? Che differenze avrà rispetto al 2? Maggior numero di iniezioni e/o maggiore pressione di esercizio?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 13, 2004, 10:58:16 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 13, 2004, 10:59:51 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
La realtà non è così rosea... sapendo della presenza di VM, sabato sono andato a chiedere a un rappresentante. Insomma, è tutto in stallo, e probabilmente ne faranno a meno. Non chiedetemi perchè, pure loro sono incazzati neri, visto che lo avevano progettato quasi specificamente per Alfa (sulle quali han fatto i test), ma è probabile che date le potenzialità possa acquistralo qualche concorrente più saggio di Fiat... Non ci posso credere; rinunciare ad un 3.0 turbodiesel vuol dire rinunciare ad una quota di mercato (profittabile) importantissima, anche per l'immagine.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Dicembre 13, 2004, 11:03:04 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
Considerando che VM appartiene al gruppo Daimler-Chrysler voglio vedere se ci sarà qualcuno che dirà che non sanno fare i motori!
in verità alla VM han sempre saputo fare i motori diesel, anche prima dell'ingresso di D-C.
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|