|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
 |
|
diabolik82 |
|
![]() |
Dicembre 10, 2004, 16:47:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, il motore era diverso perchè A112 e 127 usavano un 1050cm3.....questo credo sia il motore delle Mini Cooper... Effettivamente la ruggine può rappresentare un'enorme problema, ma se è in zona un'occhiatina la vale  Cmq basta che non abbia il fondo marcio (lo senti al tocco) e ruggine nei punti di attacco motore-sospensioni, per il resto si recupera senza costi esorbitanti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
 |
Dicembre 11, 2004, 05:31:27 am |
Utente standard, V12, 21351 posts |
|
Va bene, hai ragione te. Mò vado a rimuginare sulla mia immensa ignoranza.....e a meditare su come possa essere potuto sopravvivere fino ad ora senza un SUV (male....data la tendeza alle allucinazioni e alla schizofrenia)  cacchio mad...vendi la gtv,fai un mutuo di 20 anni e prenditi un cayenne turbo....mica l'S che è la macchina dei barboni però...  se riesci fatti omologare i cerchi da 24",ho letto che sulla neve van da dio....fai senza catene,perchè coi cerchi grandi la spalla è così bassa che tocca il cerchio stesso,ha una trazione della madonna!! 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|