Ciao a tutti

Aperto da seth1974, Ottobre 31, 2004, 15:49:28 PM

MB

Tantissimi auguri di una pronta guarigione.

Tieni duro.

Un abbraccio.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

fulltimer

Citazione di: seth1974 il Ottobre 31, 2004, 15:49:28 PM
Allora ragazzi ecco qui un aggionamento della mia situazione. L'operazione è andata bene, metastasi numero 1 asportata. Nei prossimi giorni è previsto l'assalto alle metastasi ai polmoni e al tumore al testicolo. Medici moderatamente ottimisti. Dovrei venirne fuori tutto intero, speriamo!

io aspetto di vedrti sulla prius! :)
ottimista..sempre e in ogni momento!

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

ragazzi smettete di dire minchiate, prius e rx8 han fatto il loro tempo, io ti aspetto su una omega lotus
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Eva

Forza Zio! Vedrai che andrà tutto benissimo.
Un abbraccio!
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

Claudio53

Sono contento che le cure procedano bene. Vai avanti così e scrivici più spesso che puoi, se ne hai la possibilità. E pensa già ad un auto seria, ti devi fare un bel regalo per lo scampato pericolo  8) ;D ;D ;D

Madbob

Bella Ziooooooooooo!!!

La tua reazione è la miglior medicina! Bravo, non tutti avrebbero reagito come stai facendo tu! Complimenti ed auguroni  :D ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

marcolino

queste sono ottime notizie!
Vai avanti così
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

monnezza

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

vatanen

dai che ce la fai zio......t'abbraccio anche se sono uno sconosciuto...a presto!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

stella

Allora ragazzi ecco qui un aggionamento della mia situazione. L'operazione è andata bene, metastasi numero 1 asportata. Nei prossimi giorni è previsto l'assalto alle metastasi ai polmoni e al tumore al testicolo. Medici moderatamente ottimisti. Dovrei venirne fuori tutto intero, speriamo!
:o :o :o :-[

Ho letto solo ora! Mi spiace davvero. CORAGGIO ZIO!!!

Luca

Citazione di: stella il Novembre 03, 2004, 17:28:20 PM

:o :o :o :-[

Ho letto solo ora! Mi spiace davvero. CORAGGIO ZIO!!!
Siamo in 2 :-[
Anche se in ritardo tanti auguri di cuore seth... tieni duro che sei tu il più forte.
Un abbraccio ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

roberto.c

Leggo solo ora il tuo messaggio.

Sei forte, seth: ne hai già fatto fuori uno!  ;)

Ora tocca agli altri due impostori. Fuori dalle palle (oops  :-X!) senza pietà!  >:(

Attendiamo altri tuoi messaggi.

Ciao ed auguroni.

Roberto.
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)

Cizu

ma si

vedrai che andra' tutto bene

forza e coraggio...
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it