|
Pagine: [1]
|
 |
|
| &re@ |
|
 |
| Ottobre 01, 2004, 13:30:06 pm |
| Utente standard, V12, 78354 posts |
|
Da Motocorse.comPer il lancio della nuova Super Duke, KTM aveva preparato un video che sembra però sia stato ritenuto un po' troppo "hard" e quindi immediatamente rimosso dal sito della Casa austriaca.
Salti, impennate, burnout, slalom fra le auto ad alta velocità sono solo alcune delle scene di questo promo, incorniciate da una colonna sonora all'altezza della situazione. :-)Il video lo trovate QUIDopo averlo visto, devo dire che è un vero e proprio inno alla trasgressione stradale. Hanno fatto bene a cassarlo... Cmq la moto è questa:  « Ultima modifica: Ottobre 14, 2004, 16:54:55 pm da alura »
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| alura |
|
 |
| Ottobre 01, 2004, 13:54:58 pm |
| webmaster, V12, 51225 posts |
|
Cmq la moto è questa:
Forte la moto... poi il video lo guardo...
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
| newpablite |
You'll never walk alone |
 |
| Ottobre 01, 2004, 14:08:42 pm |
| Utente standard, V12, 910 posts |
|
|
bella bella!
|
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
| flower |
|
 |
| Ottobre 01, 2004, 14:16:59 pm |
| Utente standard, V12, 6516 posts |
|
....sono stati i colossi jap a far censurare questo promo.  ...per paura di perdere altre quote di mercato visto che la Ktm negli ultimo anni è stata una macchina da guerra...non ha sbaghliato un colpo e penso che nemmeno con questa moto abbia sbagliato. ...il video a ma piace....elenca tutte le quelità della moto...hai visto quando la velocità si fa in teressante com e è stabile? ...e quando fa lo slalom come è maneggevole? ...peccato che uiltimamante i costruttori sino convinti che i motociclisti non riescano a trovare donne da portare al seguito.
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
| newpablite |
You'll never walk alone |
 |
| Ottobre 01, 2004, 14:17:06 pm |
| Utente standard, V12, 910 posts |
|
|
caspita ho visto il video..ma come potevamo pensare di usarlo a scopo pubblicitario? x carita' e' di grande effetto ma non mi sembra proprio il caso...
|
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|