|
Pagine: [1]
|
 |
|
| &re@ |
|
 |
| Settembre 26, 2004, 19:18:12 pm |
| Utente standard, V12, 78354 posts |
|
|
Bella doppietta Ducati oggi a Imola. Toseland e Laconi si presentano all'ultimo appuntamento della stagione praticamente appaiati, e sarà una grande gara con pochissime possibilità di vittoria finale per l'Hondista Vermeulen (attardato di 13 punti a causa di una stupida caduta nel giro di allineamento di gara-2). Francamente mi dispiace, perché IMHO i due piloti del team FILA non valgono Chris, ma almeno i Ducatisti hanno di che gioire.
Ma non è di questo che voglio parlare...
Ho trovato molto poco sportiva la penalizzazione a Giovanni Bussei, a cui è stato inflitto un drive-through per aver riportato ai box Vermeulen durante il giro di allineamento. OK, la cosa è vietata dal regolamento, ma tutto sommato si è trattato di un comportamento molto sportivo (fra l'altro da parte di un pilota Ducati!) e assolutamente non pericoloso. Potevano affibbiargli una multa, non rovinargli la gara per un comportamento così altruista...
Tanto più che non si capisce, se è vietato portare un pilota ai box, per quale motivo dovrebbe essere lecito che questo pilota parta e arrivi addirittura sesto! Il regolamento forse non contempla la cosa, ma un po' di elasticità credo che Bussei se la meritasse.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|