Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
147 4x4; ha pure il Torsen e non quella "cosa" chiamata Haldex. Va beh, non è ancora a listino, abbiate pazienza, parliamo di gruppo Fiat (cazzo, han presentato la Crosswagon da 9 mesi e non è ancora in commercio )
Alternative valide ... sai cosa significa "valide" ... almeno che esistano nei concessionari
Poi come la mettiamo col bagagliaio?
PS: l'Haldex lo posso criticare SOLO IO
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Ohhhhhh, un po' di elasticità e uso delle sfaccettature linguistiche ... chi ha chiesto "alternative valide"? Mia nonna? No, tu ... quindi (parafrasando) le alternative son da proporre a te
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Ohhhhhh, un po' di elasticità e uso delle sfaccettature linguistiche ... chi ha chiesto "alternative valide"? Mia nonna? No, tu ... quindi (parafrasando) le alternative son da proporre a te