627 Visitatori + 2 Utenti = 629

mauring, TonyH
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (4 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2634 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  [Aston Martin inside] Ragazzi, io svengo qui....
Pagine: 1 2 [3] 4 Vai Giù Stampa
   Re:[Aston Martin inside] Ragazzi, io svengo qui....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Rickyx Aston Martin power!
Luglio 15, 2004, 09:17:43 am
Utente standard, V12, 1354 posts
ue hai ragione: allora vai per una AM V12!

Già..una bella DB9 e via.. non senti una vocina che dice...Baaarn...comprami....dimentica la Ferrariiiii...

[imgx]http://www.in.gr/auto/parousiaseis/foto_big/ae_AstonMartin_DB9_08.jpg[/img]
« Ultima modifica: Luglio 15, 2004, 09:40:00 am da alura »

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:[Aston Martin inside] Ragazzi, io svengo qui....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Luglio 15, 2004, 09:22:18 am
Visitatore, , posts
non dare retta alle sirene della bianca albione amico elvetico , dopo la 550 ( sempre se ci sarà un dopo ) sarà veramente dura decidere su che auto posare le chiappe , oltretutto il buon marco anche lui come tutti noi invecchia o meglio , matura , e magari le sue esigenze cambieranno.
secondo me lo vedremo su una elise modificata e portatta a 350 Hp.
Email  Loggato 
   Re:[Aston Martin inside] Ragazzi, io svengo qui....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Rickyx Aston Martin power!
Luglio 15, 2004, 09:27:23 am
Utente standard, V12, 1354 posts
non dare retta alle sirene della bianca albione amico elvetico , dopo la 550 ( sempre se ci sarà un dopo ) sarà veramente dura decidere su che auto posare le chiappe , oltretutto il buon marco anche lui come tutti noi invecchia o meglio , matura , e magari le sue esigenze cambieranno.
secondo me lo vedremo su una elise modificata e portatta a 350 Hp.

Se ce la fa ad entrerci in un Elise...io non ce la faccio!!

350 cavallozzoli?? e che è? da 0 a 100 in 1.5sec?

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:[Aston Martin inside] Ragazzi, io svengo qui....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Aquiles meno alberi e più parcheggi!!
Luglio 15, 2004, 09:32:59 am
Utente standard, V12, 1635 posts
Se ce la fa ad entrerci in un Elise...io non ce la faccio!!

350 cavallozzoli?? e che è? da 0 a 100 in 1.5sec?

he! he! accelera così forte che se esageri vai indietro nel tempo!!!!  Grin Grin Grin Cool (a 'mo di "ritorno al futuro"..... )
« Ultima modifica: Luglio 15, 2004, 09:39:40 am da Aquiles »

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:[Aston Martin inside] Ragazzi, io svengo qui....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Barn The older the boys, the more expensive the toys...
Luglio 15, 2004, 09:33:19 am
Utente standard, V12, 2702 posts
secondo me sarebbe un bel passo avanti...la 550 cos'era? 200.000 euro? 180.000? beh a 90.000 qui ti porti a casa un'auto che ha solo 50cv in meno della 550M, ma una linea che non ha nulla da invidiare e degli interni favolosi.

Magari fossero 50 in meno i cavalli, sono piuttosto 150!

Ieri ero a cena con Mark (l'amico della Turbo) che riceve la DB9 ad agosto. Lui ha piazzato l'ordine per la AMV8 per consegna metà 2005 (una delle primissime) e siamo d'accordo che in quel momento valuteremo il da farsi.
Esteticamente non ha paragoni, la AMV8 è quanto di piu' bello circolerà per strada, tant'è che già a gennaio mi informai per averne una. Parlavano pero' di una fantasmagorica versione con compressore da 450Cv che avrebbe avuto per me piu' senso. Questa notizia venne pero' smentita.

E' ovvio che in una macchina la potenza, la coppia e le conseguenti prestazioni non sono tutto, è pero' anche vero che quando ti abitui a motori devastanti è poi difficile tornare a livelli piu' "normali", specialmente quando una cosa va a scapito dell'altra.
Si tratterebbe in effetti di rinunciare a 500Cv e a un 12cilindri Ferrari che sale a 8000giri, per passare a 350 Cv di un V8 con 15Kg di coppia in meno che cambia marcia a 6700giri.

Il prezzo in Svizzera non sarà inferiore a 160'000.- Franchi, ossia 105'000.- Euro, piu' qualche optional che fa sempre parte del fascino Aston si arriverà nemmeno tanto in basso. Sarà piu' bella di una Carrera o di una Maserati, ma costerà di piu'.

Questa è la storia. Diciamo che sto in una botte di ferro. L'auto è ordinata, se la voglio veramente non dovrei avere problemi, se invece come credo la 550 resterà la scelta piu' sensata, allora terro' quella.

Barn
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:[Aston Martin inside] Ragazzi, io svengo qui....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Rickyx Aston Martin power!
Luglio 15, 2004, 09:38:11 am
Utente standard, V12, 1354 posts
Magari fossero 50 in meno i cavalli, sono piuttosto 150!

Ieri ero a cena con Mark (l'amico della Turbo) che riceve la DB9 ad agosto. Lui ha piazzato l'ordine per la AMV8 per consegna metà 2005 (una delle primissime) e siamo d'accordo che in quel momento valuteremo il da farsi.
Esteticamente non ha paragoni, la AMV8 è quanto di piu' bello circolerà per strada, tant'è che già a gennaio mi informai per averne una. Parlavano pero' di una fantasmagorica versione con compressore da 450Cv che avrebbe avuto per me piu' senso. Questa notizia venne pero' smentita.

E' ovvio che in una macchina la potenza, la coppia e le conseguenti prestazioni non sono tutto, è pero' anche vero che quando ti abitui a motori devastanti è poi difficile tornare a livelli piu' "normali", specialmente quando una cosa va a scapito dell'altra.
Si tratterebbe in effetti di rinunciare a 500Cv e a un 12cilindri Ferrari che sale a 8000giri, per passare a 350 Cv di un V8 con 15Kg di coppia in meno che cambia marcia a 6700giri.

Il prezzo in Svizzera non sarà inferiore a 160'000.- Franchi, ossia 105'000.- Euro, piu' qualche optional che fa sempre parte del fascino Aston si arriverà nemmeno tanto in basso. Sarà piu' bella di una Carrera o di una Maserati, ma costerà di piu'.

Questa è la storia. Diciamo che sto in una botte di ferro. L'auto è ordinata, se la voglio veramente non dovrei avere problemi, se invece come credo la 550 resterà la scelta piu' sensata, allora terro' quella.

Barn

io mi riferivo infatti alla versione a compressore....ma davvero non ci sarà mai? Non lo sapevo..

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:[Aston Martin inside] Ragazzi, io svengo qui....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Luglio 15, 2004, 09:45:15 am
Utente standard, V12, 58103 posts
bellissima, avessi i soldi potrei pensarci,

mente credo che l'evoluzione per barn sia la 575.....

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:[Aston Martin inside] Ragazzi, io svengo qui....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Luglio 15, 2004, 09:48:46 am
webmaster, V12, 50780 posts
mente credo che l'evoluzione per barn sia la 575.....

...eppure leggendo qua e la', sembra che la 550 sia ancora la piu' equilibrata...

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:[Aston Martin inside] Ragazzi, io svengo qui....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Luglio 15, 2004, 09:51:04 am
Visitatore, , posts
vette....vette.....vette.......blu con striscie bianche....vette vette vette .....getrag rovesciato.....vette vette vette.....( oltretutto vendendo la 550 ne compra due .....) vette vette...
Email  Loggato 
   Re:[Aston Martin inside] Ragazzi, io svengo qui....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Barn The older the boys, the more expensive the toys...
Luglio 15, 2004, 09:51:51 am
Utente standard, V12, 2702 posts
io mi riferivo infatti alla versione a compressore....ma davvero non ci sarà mai? Non lo sapevo..

Poi magari un giorno la faranno ma quel giorno non è proprio dietro all'angolo. Le primissime versioni da 350Cv sono appunto per consegna metà 2005 che secondo me alla fine della fiera diventerà "fine 2005".

Se mai un giorno faranno quella col compressore sarà per il 2007 e in quel momento avrà un prezzo di 130mila Euro che la farà quasi cozzare con la DB9 di pari potenza.

Tutte intuizioni e nulla di stabilito nemmeno dalla casa....ne parleremo tra tre anni al piu' presto.

Barn
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:[Aston Martin inside] Ragazzi, io svengo qui....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Rickyx Aston Martin power!
Luglio 15, 2004, 09:53:24 am
Utente standard, V12, 1354 posts
Poi magari un giorno la faranno ma quel giorno non è proprio dietro all'angolo. Le primissime versioni da 350Cv sono appunto per consegna metà 2005 che secondo me alla fine della fiera diventerà "fine 2005".

Se mai un giorno faranno quella col compressore sarà per il 2007 e in quel momento avrà un prezzo di 130mila Euro che la farà quasi cozzare con la DB9 di pari potenza.

Tutte intuizioni e nulla di stabilito nemmeno dalla casa....ne parleremo tra tre anni al piu' presto.

Barn

la Db9 costa ben di più. Sono 170.000!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:[Aston Martin inside] Ragazzi, io svengo qui....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Luglio 15, 2004, 09:55:51 am
webmaster, V12, 50780 posts
vette....vette.....vette.......blu con striscie bianche....vette vette vette .....getrag rovesciato.....vette vette vette.....( oltretutto vendendo la 550 ne compra due .....) vette vette...

... a me piace tanto la Viper... potessi sarebbe una macchina che proverei ad avere  Grin

* alura_viper.jpg (25.42 KB - scaricato 0 volte.)

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:[Aston Martin inside] Ragazzi, io svengo qui....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Luglio 15, 2004, 09:55:52 am
Utente standard, V12, 58103 posts
...eppure leggendo qua e la', sembra che la 550 sia ancora la piu' equilibrata...

lo so o per lo meno ho preso info qua e la, ma allora l'unica alternativa è una Zonda, ovviamente con carrozzeria in carbonio non verniciata. Shocked

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:[Aston Martin inside] Ragazzi, io svengo qui....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Luglio 15, 2004, 09:56:03 am
webmaster, V12, 50780 posts
...

* alura_viper2.jpg (28.79 KB - scaricato 0 volte.)

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:[Aston Martin inside] Ragazzi, io svengo qui....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Barn The older the boys, the more expensive the toys...
Luglio 15, 2004, 09:58:29 am
Utente standard, V12, 2702 posts
la Db9 costa ben di più. Sono 170.000!

Costa, come da ordine di Mark, 138'800.- Euro con Navi, parktronic, Tungsten Grey e altre due cazzate.

Barn
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.058 secondi con 33 queries.