Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
la faccio un'offertina ? la tentazione è fortissima , non forte. il garage per tenerlo c'è , l'auto per portarlo in giro c'è , una pista vicina a casa c'è......che dite ?
The older the boys, the more expensive the toys...
Maggio 26, 2004, 16:30:18 pm
Utente standard, V12, 2702 posts
Ma se per 650.- Euro il mio amico Walter ci dava un Kart vincente del 2000 (non del '90) con pure il carrellino, 8 ruote e cazzi e controcazzi e siamo pure stati a menarcelo. L'offerta erano due Kart 100ccm del 2000 con tutto lo stock di roba per 1300.- Euro. Prima tutti d'accordo, poi come al solito piu' nulla.
rintraccia l'amico del barn, direi che 10 anni fan la differenza!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
oppure , a parte gli schrzi , parlando seriamente . Il kart mi attira da morire , ma anche questo....casso che voglia di comprarmelo.....non immaginate quanto : il garage ci starebbe ( sfrattando la polo.... ) e deve essere troppo bello andare in giro con sto robo qui :
se prendi il cart che fai ti trasferisci a nizza monferrato???
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin