|
Walter |
|
|
Maggio 11, 2004, 18:37:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come smentirti! Va aggiunto che sono pure più giovane dentro, sobrio nelle libagioni ed aborro il pesce crudo, famigerato inibitore sessuale. « Ultima modifica: Maggio 11, 2004, 18:37:59 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 11, 2004, 18:39:12 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
aborro il pesce crudo, famigerato inibitore sessuale.
Spiegalo a Antonio ... tuo "quasi" paesano PS: vado a ingozzarmi si sushi aspettando di visionare Van Helsing « Ultima modifica: Maggio 11, 2004, 18:39:50 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 11, 2004, 18:42:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Preso atto della tua cap icità di esternare l'italico idioma, non mi scandalizzo di nulla!! E da quale base avresti tratto quell'equivalenza ? Io non ho specificato alcuna età!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 11, 2004, 18:44:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Maggio 11, 2004, 18:45:19 pm |
|
Preso atto della tua capicità di esternare l'italico idioma, non mi scandalizzo di nulla!!
Sai com'è ... quando uno, nella stessa giornata, salta da francese a italiano con puntatine al tedesco capita senza problemi ... E da quale base avresti tratto quell'equivalenza ? Io non ho specificato alcuna età!! Ma se ci hai triturato i maroni con la tua entrata (col botto) negli 'anta Vedi, a me la memoria funziona ancora ... ri-
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 11, 2004, 18:48:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 11, 2004, 18:50:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Maggio 11, 2004, 18:50:29 pm |
|
Si, ma non hai i parametri precisi delle aspettative di vita italiane e svizzere, ergo...sei un giravovi ! Perché tu le avresti? Ma se abbiamo le Alpi, i laghi e tutti vengono a respirare la nostra bella aria ... Heidi è ancora viva e gioca con Nebbia e il nonno ... tanto per
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|