|
533 Visitatori + 2 Utenti = 535
ChS, tappo
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Aprile 27, 2004, 16:11:22 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
andrea doria..........come la nave......  ANDREA DORIA??...poi va in mano ai sequestratori...TITANIC..no che poi mi tocca fare il Di Caprio mentre affonda...con in iceberg...Qeen Mary???
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Aprile 27, 2004, 16:26:52 pm |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
Qeen Mary???
Poi però devi andare a ballare solo al discozzoccola.... a questo punto lindemberg!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Aprile 27, 2004, 16:31:31 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ahhahahahaha allora tanto vale che facciamo Grandi Navi Relativamente Veloci
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
![]() |
Aprile 27, 2004, 16:31:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Aprile 27, 2004, 16:32:15 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Poi però devi andare a ballare solo al discozzoccola....
a questo punto lindemberg!
a be...direi che dopo aver gironzolato la sera di carnveale con quelle "fanciulle" altro ceh discozoccola...  
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
 |
Aprile 27, 2004, 16:51:04 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Se non mi placcano al lavoro all'ultimo momento, mi aggregherei volentieri!
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Aprile 27, 2004, 16:54:08 pm |
|
Se non mi placcano al lavoro all'ultimo momento, mi aggregherei volentieri!
bravo così sbavo per mezz'ora sulla clio.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
 |
Aprile 27, 2004, 16:57:10 pm |
|
Il problema è che stiamo traslocando, quindi se il "capo" decide che si DEVE (gentilmente) finire entro sera...  Cmq io conto di uscire alle 17 come al solito... non mi dispiacerebbe conoscere gli altri! (Emi... sto ancora togliendo bava ora, per cortesia, porta un bavaglino!!!  )
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Aprile 27, 2004, 16:59:33 pm |
|
(Emi... sto ancora togliendo bava ora, per cortesia, porta un bavaglino!!!  ) senti sono come un cane di pavlov non è colpa mia, penso alla rs e mi viene la bavetta......al max ci troviamo da me e poi si va al'aperitivo insieme  ovviamente con la macchina che mi genera fiotti di bava..... 
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
 |
Aprile 27, 2004, 17:02:55 pm |
|
Restiamo così allora... io esco alle 17 da settimo. Credo di essere da te per le 17.45. Se cambia qualcosa ci sentiamo.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Aprile 27, 2004, 17:04:18 pm |
|
Restiamo così allora... io esco alle 17 da settimo. Credo di essere da te per le 17.45. Se cambia qualcosa ci sentiamo.
io arrivo a casa per le 18.20 quindi fai con comodo..... poi da casa mia a li ci va 3 minuti.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Aprile 27, 2004, 17:12:15 pm |
|
"lì" dov'è? Quel posto stileafro sulla piazza rettangolare dove ci si strafoga alla grande? Come si chiama la piazza? Galimberti?
no quello è ancora chiuso, porca zozza...... avevamo ripiegato sull'aperitivo, praticamente sotto casa di Homer, li ci si strafoga abbastanza (non al livello dell'altro) per 5 euri.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|