739 Visitatori + 0 Utenti = 739


 hamilton alla ferrari!
 Sport (23 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (18 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (932 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (90 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (5567 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (65 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (818 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (140 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (159 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (155 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)
 dazi 25% in usa sulle auto
 Mondo Auto (26 risp.)
 cosa assicurare ?
 Mondo Auto (17 risp.)
 briatore e lo spot al contrario
 Service (9 risp.)
 rip eddie jordan
 Sport (4 risp.)
 mi chiedo sempre come mai...
 Mondo Auto (8 risp.)
 ciclista ubriaco multato pesanteme...
 Mondo Auto (1 risp.)
 calo mercato auto
 Altre news... (26 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (8 risp.)
 phormula
 Presentazioni e censimento (7 risp.)
 conoscete qualcuno che è andato in...
 Mondo Auto (3 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (215 risp.)
 poi si lamentano se applaudiamo fl...
 Difendersi dalle multe ingiuste (4 risp.)
 lancia thema, alfa 164 e saab 9000
 Archivio media (2 risp.)
 prima rogna 500 abarth
 Service (13 risp.)
 ma i motori 300cc 4t delle enduro ...
 Mondo Moto (30 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (115 risp.)
 raduno a casa del mauring [annulla...
 Raduni (82 risp.)
 incredibbbile!
 Mondo Auto (2 risp.)
 toyota land cruiser 300 3.3 td v6
 Test su strada (16 risp.)
 giappone
 ilPistone viaggiatore (13 risp.)
 punto abarth o suzuki swift
 Consigli per l'acquisto (113 risp.)
 un'ora da ducatista
 Mondo Moto (28 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Nivita' Impreza: Secondo Motor Trend
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   Nivita' Impreza: Secondo Motor Trend   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Aprile 12, 2004, 17:42:30 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
L'anno prossimo dovrebbe arrivare la nuova STI equipaggiata con il 6 cilindri boxer 3 litri probabilmente con sovralimentazione a doppio turbocompressore, la potenza dovrebbe aggirarsi intorno ai 370-380 CV.....

[imgx]http://www.autoexpress.co.uk/picture_library/dir_16/car_portal_pic_8313.jpg?3119[/img]
« Ultima modifica: Aprile 15, 2004, 08:50:56 am da alura »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Nivita' Impreza: Secondo Motor Trend   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
quattroruotefan
Aprile 12, 2004, 18:02:02 pm
Utente standard, V12, 1638 posts
La vedo bene per alcune statali abruzzesi.... Roll Eyes
Comunque l'estetica resta di quelle agghiaccianti!
La vecchia serie era persino meglio....
Questa mi è sempre parsa un po' piu' Daewoo che Subaru...
guido_carreras83@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Nivita' Impreza: Secondo Motor Trend   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Aprile 13, 2004, 02:09:41 am
Utente standard, V12, 42086 posts
Sicuro di non riferirti alla Legacy? Io sono piuttosto scettico riguardo una ipotetica Impreza STI 3.0, mentre della Legacy in questa configurazione se ne è parlato spesso nelle riviste..

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Nivita' Impreza: Secondo Motor Trend   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Aprile 14, 2004, 22:38:13 pm
Visitatore, , posts
La vedo bene per alcune statali abruzzesi.... Roll Eyes

Tipo quella che sale a roccaraso? Grin Grin Grin

Mah... a me la serie precedente, quella con i fari tondi non mi dispiace proprio per niente... Anzi... questa, effettivamente......

Piuttosto, ma non è un po' esagerata sta potenza da un miliardo di cavalli? Non è che dopo mi si arriccia il telaio?
Email  Loggato 
   Re:Nivita' Impreza: Secondo Motor Trend   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Aprile 14, 2004, 22:54:12 pm
Utente standard, V12, 21351 posts
il telaio reggerà,se modificato ancor meglio!! Wink
la versione 3.000 la vedo molto una versione speciale e costosissima da affiancare alla sti....il 2.0 di certo non possono smettere di farlo per via delle corse!!
esteticamente l mia preferita rimane quella del 1996-1997...diciamo quella dei tempi in cui ci correva mcrae..non so cosa darei per averla(e potenziarla un pò magari)!

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Nivita' Impreza: Secondo Motor Trend   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
quattroruotefan
Aprile 14, 2004, 23:35:36 pm
Utente standard, V12, 1638 posts
Tipo quella che sale a roccaraso? Grin Grin Grin

Mah... a me la serie precedente, quella con i fari tondi non mi dispiace proprio per niente... Anzi... questa, effettivamente......

Piuttosto, ma non è un po' esagerata sta potenza da un miliardo di cavalli? Non è che dopo mi si arriccia il telaio?


A proposito delle statali, consiglio piu' che la "classica" Caianello-Roccaraso, trafficata e non particolarmente interessante, la vecchia statale che porta da Castel di Sangro a Roccaraso e soprattutto la Pescocostanzo-Palena....

Sull'eccessiva potenza do ragione che possa lasciare perplessi, quanto faran pagare sto ben di Dio? ma credo che dei giapponesi ci si possa fidare...Interessante sarebbe sapere come hanno intenzione di "gestire" e "distribuire" l'erogazione di tutta sta cavalleria.
« Ultima modifica: Aprile 14, 2004, 23:38:02 pm da quattroruotefan »
guido_carreras83@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Nivita' Impreza: Secondo Motor Trend   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Aprile 14, 2004, 23:52:06 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Piuttosto, ma non è un po' esagerata sta potenza da un miliardo di cavalli? Non è che dopo mi si arriccia il telaio?

Non penso ci siano di questi problemi, in Giappone ci sono dei preparatori che portano le Impreza fino a circa 400cv, oltre non si spingono ma solo per problemi di robustezza del basamento e non del telaio. Tra l'altro ci girano con gomme semi scolpite da pista e assetti racing, l'ideale per mettere sotto stress il telaio. Và anche detto che quelle usate ai track-day spesso montano dei roll-bar ma per l'uso stradale non dovrebbe esserci il minimo problema, le sollecitazioni sono inferiori a quella ottenibili in pista.
Quanto all'essere troppo potente.. io trovo siano meglio 350-400cv su questa piuttosto che 500 e passa su una berlina da 1900kg tipo la classe E AMG Wink

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Nivita' Impreza: Secondo Motor Trend   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Aprile 15, 2004, 10:13:11 am
Staff, V12, 24165 posts

Quanto all'essere troppo potente.. io trovo siano meglio 350-400cv su questa piuttosto che 500 e passa su una berlina da 1900kg tipo la classe E AMG Wink
grazie Miki, mi hai risparmiato la fatica di scriverlo... Wink

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.057 secondi con 27 queries.