|
724 Visitatori + 0 Utenti = 724
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 19, 2004, 14:58:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
.....e magari non assicurate..... ....stendendo un velo pietoso (e peloso ) sulle revisioni!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 19, 2004, 15:40:18 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
....stendendo un velo pietoso (e peloso ) sulle revisioni! estendiamolo anche al bollo, ai bollini blu
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 20, 2004, 10:30:15 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
DAi che ti è andata di lusso... sia per aver trovato delle vigilesse comprensive che per esserti fermato subito. Avessi voluto fare il furbo e tentare a fuga non ti sarebbero stati scalati solo 2 punti....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 20, 2004, 19:29:12 pm |
Utente standard, V12, 14533 posts |
|
[size=20]LI!!!![/size]
azz!!!! ho riletto il post..... due vigilesse...e io che pensavo fosse stato un solo vigile..va bene come scusa? ?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Marzo 20, 2004, 20:43:55 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Titubo che ti avessero prontamente (anche con dispositivi elettronici) rilevato la targa, in ogni caso hai fatto bene a fermarti. Ti han sanzionato ma non in modo grottesco, il che puo' solo indurre un cittadino ad esser piu' corretto e non a ripudiare in modo categorico l'operato della polizia.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 21, 2004, 12:02:00 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|