|
473 Visitatori + 1 Utente = 474
Emi
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Marzo 16, 2004, 15:26:59 pm |
Utente standard, V12, 58393 posts |
|
Quella sotto è una moto, quella sopra la monto......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
![]() |
Marzo 16, 2004, 15:30:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non so come tu abbia fatto a venderla ad un collega che te la schiaffa sotto il naso tutti i giorni. Sei un tipo coraggioso.
Io in cose come queste preferisco non sapere come va a finire, preferisco "ricordarla com'era". Non voglio amici e colleghi che pensano che insieme alla mcchina gli ho venduto una garanzia di trent'anni e due milioni di chilometri (accusandomi di avergli riflilato un bidone) e non mi va di vedere qualcuno che massacra qualcosa che io ho tenuto come si deve.
Sapendo che per alcuni le vetture usate sono massacrabili perchè costano poco, preferisco prendere qualcosa meno ma non sapere come va a finire. Infatti ho dato in permuta le mie vetture ai vari concessionari.
Hai ragione, ma quello a cui l'ho venduta e' un maniaco (quasi) mio pari. Per il resto sono abbastanza sicuro che non si rompera', perche' era proprio messa bene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
![]() |
Marzo 16, 2004, 15:36:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
In effetti li porta bene. Visto il proprietario non c'era da avere dubbi...
Infatti, porto bene gli anni anch'io. E' questo che volevi dire, vero ? 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Marzo 16, 2004, 15:47:00 pm |
|
Uhmmmm.....Saab Turbo cabrio....... Quando non parla di auto ibride, il vecchio Seth dice cose sensate...  ti ricordo che è lo stesso seth che ti ha consigliato di vendere il cabrio..... 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Marzo 16, 2004, 15:49:42 pm |
|
|
|
|
|
|
mauring |
|
![]() |
Marzo 16, 2004, 15:50:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
l'associazione amici dei panda ringrazia.....
Anche gli amici delle Ritmo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|