Ginevra '04 - [FOTOGALLERY] Le macchine

Aperto da alura, Marzo 09, 2004, 18:30:45

alura

Eccole [size=8]QUI[/size]

(x Homer: non le ho seprarate in cartelle senno' a Natale ero ancora dietro)

Queste le ho ricompresse con qualità 80 anziche 60... molto meglio. Da 300kb a 120kb circa.

Sono piu' di 400.
Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

OOOOH OH OH... ELLLLAPEPPAAAAA... CHE SBORONE!!! :o :o :o ;D

Ma allora sei tu il colpevole di quelle altre (quelle con le donzelle)!? ::) :P

stella

seth1974

cos'è , uno studio per i piloni del ponte sullo stretto ?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Emi

va a cagher seth!

un M5 concept non merita ciò! >:(
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

merita anche di peggio , cmq le foto le avevo postate un paio di giorni addietro . è notevole , la linea mi fa cagare , il motore che monterà assolutamente no.
si sa se per caso toglieranno il limitatore ai 250 come per la Csl ?

stella

Anche questa vogliooooooo... :o :-* :-* :-* :-*

[imgx]http://www.ilpistone.com/downloads/ginevra04.foto/VAG_006.jpg[/img]

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

stella

Beh, anche questa vorrei... :-*

Ma quante belle macchine ci sono???  :'( :'(

[imgx]http://www.ilpistone.com/downloads/ginevra04.foto/VAG_016.jpg[/img]

tappo

scusate, ma questa è la GTA restyling??? siccome un concessionario alfa mi aveva detto che non l'avrebbero più fatta quest'auto............

[imgx]http://www.ilpistone.com/downloads/ginevra04.foto/Alfa%20Romeo_006.jpg[/img]
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

seth1974

tappo dovrebbe essere l'autodelta Gta. 300 hp stimati.

alura

Citazione di: seth1974 il Marzo 09, 2004, 19:19:22

Confermo!
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: seth1974 il Marzo 09, 2004, 19:19:22

Sportwagon GTA Autodelta. Il budellone portato a 3.6 eroga 300CV, purtroppo scaricati tutti sull'anteriore...monta i BBS (gli stessi della Challenge Stradale) da 19" e un differenziale autobloccante da corsa...non ne è prevista la commercializzazione (per ora)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Marzo 09, 2004, 19:31:13
Sportwagon GTA Autodelta. Il budellone portato a 3.6 eroga 300CV, purtroppo scaricati tutti sull'anteriore...monta i BBS (gli stessi della Challenge Stradale) da 19" e un differenziale autobloccante da corsa...non ne è prevista la commercializzazione (per ora)

o se mai la faqranno monteranno un giunto viscoso.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pino

Citazione di: seth1974 il Marzo 09, 2004, 18:46:31
cos'è , uno studio per i piloni del ponte sullo stretto ?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Si, ma è lo step 1...quello venuto male  ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign