|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
| fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
| Febbraio 16, 2004, 13:32:13 pm |
| Utente standard, V12, 7374 posts |
|
buongiorno, mi devo scusare con te giorgio ti avevo promesso di riuscire a fre un salto a monza...e invece ho fatto un salto....a Sulmona (aq) per un fermo di produzione. allora ho visto un po' di foto...uella si fa sul serio prima gara di regolarità che orgnaizzo con il club auto d'epoca voglio qualche pistoniano...
|
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
| ciccio |
chettelodicoafare |
 |
| Febbraio 16, 2004, 13:35:48 pm |
| Utente standard, V12, 2470 posts |
|
buongiorno, mi devo scusare con te giorgio ti avevo promesso di riuscire a fre un salto a monza...e invece ho fatto un salto....a Sulmona (aq) per un fermo di produzione.
allora ho visto un po' di foto...uella si fa sul serio prima gara di regolarità che orgnaizzo con il club auto d'epoca voglio qualche pistoniano...
Ehi tu! ieri sono venuto a Monza speranzoso di poter girare in pista col tuo camper... e invece nisba! scherzi a parte... voci di corridoio ti vogliono presente al salone di Ginevra con annesso appartamento viaggiante, qualcuno  vorrebbe sapere quanti posti letto ci sono nel monolocale! grassssssie 
|
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
| fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
| Febbraio 16, 2004, 13:39:08 pm |
| Utente standard, V12, 7374 posts |
|
e scusatemi...mi osno sparato 1200 km in 28 ore...e qui mi fermo sul commento...cosiderando cho ha avuto in prova una a6 avant tiptronic......mercoledi dovrebbero conseganrmi (finalmente) la mia thesis definitiva!!! Veniamo a ginevra la buon gistaia di lancillotto. In effetti devo capire il giorno preciso e chiedo al mio capo redattore riesco ad avere il camper. Basta fissare la data e un week edn dovrebbe bastare
|
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
| vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
 |
| Febbraio 17, 2004, 01:54:58 am |
| Utente standard, V12, 1512 posts |
|
|
|
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
| THE KAISER |
|
 |
| Febbraio 17, 2004, 09:20:30 am |
| Staff, V12, 37777 posts |
|
ueilà...ci sono anch'io!1
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|